bitbollo (OP)
Legendary
Activity: 3430
Merit: 3887
Nec Recisa Recedit
|
|
December 28, 2023, 07:24:56 AM |
|
ha vinto hymperion! ah no ops volevo dire ha ragione hymperion è corretta la sua interpretazione. vince chi si avvicina di più al prezzo, che sia in difetto o in eccesso, va bene uguale. scusate per non averlo chiarito, l'ho dato per sotto inteso.
Domenica (31 Dicembre 2023) si chiude la possibilità di "sparare" la vostra predizione. Per chi ha un "cuore" , oltre che satoshi, segnalo la possibilità di effettuare donazioni a: AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla https://sostienici.aism.it/dona-ora/
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
m.lov
|
|
December 28, 2023, 08:52:35 AM |
|
Leggemente off-topic, ma neanche troppo: sono andato sul link delle donazioni che hai giustamente segnalato e mi è sorta spontanea una domanda. Ma perchè quelle associazioni non accetano anche crypto, preferibilmente BTC? Che cosa hanno da perderci? Mah....
|
|
|
|
bitbollo (OP)
Legendary
Nec Recisa Recedit
|
|
December 28, 2023, 09:20:02 AM |
|
Anni fa (quando ancora avevo un account social network)... Ho fatto la stessa domanda ad un'altra associazione simile. Sai cosa mi hanno risposto? Niente. Letteralmente. È un peccato, perché potrebbero potenzialmente raccogliere più fondi, in maniera più semplice e rapida. Sono sicuro che le cose cambieranno, magari l'iniziativa benefica del prossimo anno cercherá di creare interesse anche su questo aspetto
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
hymperion
|
|
December 28, 2023, 09:21:03 AM |
|
ha vinto hymperion! ah no ops volevo dire ha ragione hymperion è corretta la sua interpretazione. Mi hai illuso per un attimoo!! ahahaahah Leggemente off-topic, ma neanche troppo: sono andato sul link delle donazioni che hai giustamente segnalato e mi è sorta spontanea una domanda. Ma perchè quelle associazioni non accetano anche crypto, preferibilmente BTC? Che cosa hanno da perderci? Mah.... Perchè per la gestione e la dichiarazione a causa degli stati che vedono qualsiasi cosa come evasione andrebbero ad infilarsi un una burocrazia assurda. ci fu un caso analogo un annetto fa se non sbaglio non mi ricordo per quale associazione onlus dove si rifiutarono di accettare crypto, sempre in italia, probabilmente se cerchi su internet la trovi.
|
|
|
|
icopress
Legendary
Activity: 1820
Merit: 9193
light_warrior ... 🕯️
|
|
December 28, 2023, 10:54:48 AM Last edit: December 28, 2023, 11:45:08 AM by icopress |
|
Signori! Buon anno nuovo a tutti!
|
|
|
|
minerjones
Mantis
Legendary
Activity: 3388
Merit: 3777
|
|
December 28, 2023, 01:01:58 PM |
|
72,500 EUR
|
|
|
|
aoluain
Legendary
Activity: 2436
Merit: 1362
|
|
December 28, 2023, 03:02:21 PM Last edit: December 28, 2023, 06:17:43 PM by aoluain |
|
Ciao bitbollo!
Grazie per l'invito e per questa massiccia iniziativa 🇮🇹🇮🇪.
I will make a prediction later and update my post here > €88,852
As we say in my country Thanks a million!
|
|
|
|
R |
▀▀▀▀▀▀▀██████▄▄ ████████████████ ▀▀▀▀█████▀▀▀█████ ████████▌███▐████ ▄▄▄▄█████▄▄▄█████ ████████████████ ▄▄▄▄▄▄▄██████▀▀ | LLBIT | | | 4,000+ GAMES███████████████████ ██████████▀▄▀▀▀████ ████████▀▄▀██░░░███ ██████▀▄███▄▀█▄▄▄██ ███▀▀▀▀▀▀█▀▀▀▀▀▀███ ██░░░░░░░░█░░░░░░██ ██▄░░░░░░░█░░░░░▄██ ███▄░░░░▄█▄▄▄▄▄████ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ | █████████ ▀████████ ░░▀██████ ░░░░▀████ ░░░░░░███ ▄░░░░░███ ▀█▄▄▄████ ░░▀▀█████ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀ | █████████ ░░░▀▀████ ██▄▄▀░███ █░░█▄░░██ ░████▀▀██ █░░█▀░░██ ██▀▀▄░███ ░░░▄▄████ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀ |
| | | | | | .
| | | ▄▄████▄▄ ▀█▀▄▀▀▄▀█▀ ▄▄░░▄█░██░█▄░░▄▄ ▄▄█░▄▀█░▀█▄▄█▀░█▀▄░█▄▄ ▀▄█░███▄█▄▄█▄███░█▄▀ ▀▀█░░░▄▄▄▄░░░█▀▀ █░░██████░░█ █░░░░▀▀░░░░█ █▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄█ ▄░█████▀▀█████░▄ ▄███████░██░███████▄ ▀▀██████▄▄██████▀▀ ▀▀████████▀▀ | . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ ░▀▄░▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄░▄▀ ███▀▄▀█████████████████▀▄▀ █████▀▄░▄▄▄▄▄███░▄▄▄▄▄▄▀ ███████▀▄▀██████░█▄▄▄▄▄▄▄▄ █████████▀▄▄░███▄▄▄▄▄▄░▄▀ ████████████░███████▀▄▀ ████████████░██▀▄▄▄▄▀ ████████████░▀▄▀ ████████████▄▀ ███████████▀ | ▄▄███████▄▄ ▄████▀▀▀▀▀▀▀████▄ ▄███▀▄▄███████▄▄▀███▄ ▄██▀▄█▀▀▀█████▀▀▀█▄▀██▄ ▄██▀▄███░░░▀████░███▄▀██▄ ███░████░░░░░▀██░████░███ ███░████░█▄░░░░▀░████░███ ███░████░███▄░░░░████░███ ▀██▄▀███░█████▄░░███▀▄██▀ ▀██▄▀█▄▄▄██████▄██▀▄██▀ ▀███▄▀▀███████▀▀▄███▀ ▀████▄▄▄▄▄▄▄████▀ ▀▀███████▀▀ | | OFFICIAL PARTNERSHIP SOUTHAMPTON FC FAZE CLAN SSC NAPOLI |
|
|
|
m.lov
|
|
December 29, 2023, 09:12:51 AM |
|
In considerazione degli ultimi chiarimenti di bitbollo in merito al regolamento e vedendo le stime degli altri utenti, aggiorno la mia quotazione abbassandola leggermente:
|
|
|
|
tweetious
Sr. Member
Activity: 2068
Merit: 405
Cryptoshi Blockomoto
|
|
December 29, 2023, 10:06:11 PM |
|
35,142 €
|
|
|
|
Cyrus
Ninja
Administrator
Legendary
Activity: 3948
Merit: 3152
|
|
December 31, 2023, 12:14:21 AM |
|
€ 39 000
Grazie per l'invito. Not very good with predictions but in the odd case that it is correct please donate that amounts as well. Grazie mille e Buon Anno!
|
|
|
|
bastisisca
|
|
December 31, 2023, 02:21:07 PM |
|
In extremis dato che oggi dovrebbe essere il famoso ultimo giorno, vorrei cambiare il mio pronostico. Ho letto e capito che avevo pensato un momento sbagliato, quindi quando avremo finalmente il tanto aspettato ATH penso proprio che la cifra potrebbe essere 60.000 USD giusto per farla tonda. Grazie per questa iniziativa
|
|
|
|
| | | . Duelbits | | | | | █▀▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄▄▄▄ | TRY OUR
NEW UNIQUE GAMES! | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀DICE .▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | | ███████████████████████████████ ███▀▀ ▀▀███ ███ ▄▄▄▄ ▄▄▄▄ ███ ███ ██████ ██████ ███ ███ ▀████▀ ▀████▀ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ▄████▄ ▄████▄ ███ ███ ██████ ██████ ███ ███ ▀▀▀▀ ▀▀▀▀ ███ ███▄▄ ▄▄███ ███████████████████████████████ | | | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀MINES .▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | | ███████████████████████████████ ████████████████████████▄▀▄████ ██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████ ████████████▀ █████▄▀████ █████ ██████████ █████▄▀▀▄██████ ███████▀ ▀████████████ █████▀ ▀██████████ █████ ██████████ ████▌ ▐█████████ █████ ██████████ ██████▄ ▄███████████ ████████▄▄ ▄▄█████████████ ███████████████████████████████ | | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀PLINKO .▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | | ███████████████████████████████ █████████▀▀▀ ▀▀▀█████████ ██████▀ ▄▄███ ███ ▀██████ █████ ▄▀▀ █████ ████ ▀ ████ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ████ ████ █████ █████ ██████▄ ▄██████ █████████▄▄▄ ▄▄▄█████████ ███████████████████████████████ | | 10,000x MULTIPLIER | │ | | | | ▀▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄▄█ |
|
|
|
bitbollo (OP)
Legendary
Nec Recisa Recedit
|
|
January 01, 2024, 06:31:55 AM Last edit: January 26, 2024, 12:34:01 PM by bitbollo |
|
Grazie a tutti per la vostra partecipazione, Il vincitore verrà annunciato nei prossimi mesi, attendiamo Halving. Nel frattempo, come promesso verrà donato ad AISM --> un totale di 2024 satoshi * 21 previsioni valide = 42504 satoshi, a cui andrò a sommare altri 50000 satoshi = 92504 satoshi = al cambio attuale in euro fanno 35,54 € Qui di seguito la lista delle "previsioni valide" = 21! conilmionome 24750 USD Plutosky 32111 USD giammangiato 33000 EUR babo 34100 USD tweetious 35142 EUR Cyrus 39000 EUR gbianchi 42.000 EUR m.lov 43200 USD creep_o 44138 EUR hymperion 47550 USD Dens.BTC 47468 EUR Lillominato89 56420 EUR bastisisca 60000 USD Dernoste 62475 EUR icopress 64340 USD Prova123 69000 EUR 9kek 70000 USD minerjones 72500 EUR fillippone 75001 USD aoluain 88852 EUR krogothmanhattan 93450 USD Segnalo la possibilità di effettuare donazioni a: AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla https://sostienici.aism.it/dona-ora/edit:
|
|
|
|
bitbollo (OP)
Legendary
Nec Recisa Recedit
|
|
January 25, 2024, 05:15:45 PM |
|
bella sfida! mancano un po di mesi, ma piu della metà delle previsioni sono CLAMOROSAMENTE sbagliate! Mitici @babo e @conilmionome! Le loro previsioni, outliers assoluti, sono l'evidenza di quanto sia difficile avere un'idea dell'andamento del prezzo sul lungo termine. Ognuno ha una sua idea, ma vi è un ottimismo di fondo. Chi vincerà? E' difficile tifare per una o l'altra previsione, entrambe hanno pro e contro Donate ad AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla https://sostienici.aism.it/dona-ora/ Supportiamo pazienti e familiari coinvolti da questa barbara malattia!
|
|
|
|
m.lov
|
|
January 25, 2024, 05:29:21 PM |
|
bella sfida! mancano un po di mesi, ma piu della metà delle previsioni sono CLAMOROSAMENTE sbagliate! Mitici @babo e @conilmionome! Le loro previsioni, outliers assoluti, sono l'evidenza di quanto sia difficile avere un'idea dell'andamento del prezzo sul lungo termine. Ognuno ha una sua idea, ma vi è un ottimismo di fondo. Chi vincerà? E' difficile tifare per una o l'altra previsione, entrambe hanno pro e contro Donate ad AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla https://sostienici.aism.it/dona-ora/ Supportiamo pazienti e familiari coinvolti da questa barbara malattia! Scusa....ma non capisco cosa vuoi dire. Quali sarebbero la metà delle previsioni clamorosamente sbagliate? Sinceramente mancano ancora alcuni mesi all'halving e quindi non mi sembra di poter dire che nessuna delle previsioni che leggo sia clamorosamente sbagliata....poi ognuno ha le sue idee, ma mi piacerebbe capire meglio quali sono le tue idee a riguardo. Non voglio fare polemica, ma non capisco proprio cosa vuoi dire. Grazie.
|
|
|
|
hymperion
|
|
January 25, 2024, 05:47:08 PM |
|
bella sfida! mancano un po di mesi, ma piu della metà delle previsioni sono CLAMOROSAMENTE sbagliate! Mitici @babo e @conilmionome! Le loro previsioni, outliers assoluti, sono l'evidenza di quanto sia difficile avere un'idea dell'andamento del prezzo sul lungo termine. Ognuno ha una sua idea, ma vi è un ottimismo di fondo. Chi vincerà? E' difficile tifare per una o l'altra previsione, entrambe hanno pro e contro Donate ad AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla https://sostienici.aism.it/dona-ora/ Supportiamo pazienti e familiari coinvolti da questa barbara malattia! Scusa....ma non capisco cosa vuoi dire. Quali sarebbero la metà delle previsioni clamorosamente sbagliate? Sinceramente mancano ancora alcuni mesi all'halving e quindi non mi sembra di poter dire che nessuna delle previsioni che leggo sia clamorosamente sbagliata....poi ognuno ha le sue idee, ma mi piacerebbe capire meglio quali sono le tue idee a riguardo. Non voglio fare polemica, ma non capisco proprio cosa vuoi dire. Grazie. Be sicuramente una metà sono molto ottimisti , l'altra metà pessimisti, ovviamente non penso che bitbollo provenga dal futuro, ha sicuramente la sua idea del prezzo e quindi dice così
|
|
|
|
bitbollo (OP)
Legendary
Nec Recisa Recedit
|
|
January 25, 2024, 06:38:07 PM Last edit: January 25, 2024, 06:52:42 PM by bitbollo |
|
bella sfida! mancano un po di mesi, ma piu della metà delle previsioni sono CLAMOROSAMENTE sbagliate! Mitici @babo e @conilmionome! Le loro previsioni, outliers assoluti, sono l'evidenza di quanto sia difficile avere un'idea dell'andamento del prezzo sul lungo termine. Ognuno ha una sua idea, ma vi è un ottimismo di fondo. Chi vincerà? E' difficile tifare per una o l'altra previsione, entrambe hanno pro e contro Donate ad AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla https://sostienici.aism.it/dona-ora/ Supportiamo pazienti e familiari coinvolti da questa barbara malattia! Scusa....ma non capisco cosa vuoi dire. Quali sarebbero la metà delle previsioni clamorosamente sbagliate? Sinceramente mancano ancora alcuni mesi all'halving e quindi non mi sembra di poter dire che nessuna delle previsioni che leggo sia clamorosamente sbagliata....poi ognuno ha le sue idee, ma mi piacerebbe capire meglio quali sono le tue idee a riguardo. Non voglio fare polemica, ma non capisco proprio cosa vuoi dire. Grazie. scusami, non mi esprimo bene in Italiano perchè non sono madrelingua. volevo solo dire, che ad oggi, la metà delle previsioni SONO BEN LONTANE DAI VALORI ATTUALI. ergo, se l'halving fosse domani (metti caso blackrock inizia a minare abbestia cosi come previsto dall'ottimo articolo del sole 24 ore) ... piu della metà delle previsioni sono CLAMOROSAMENTE sbagliate!
le previsioni sono ben lontane dai valori attuali, non so come esprimerlo ma credo che il concetto sia quantomeno lapalissiano. no, m.lov nessuna polemica, è un "concorso a premi" dove solo io a babbo morto caccio il denaro e come ogni anno cerco di pubblicizzare un'attività benefica o ONLUS. nessuno è obbligato a postare o a partecipare...
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3780
Merit: 4583
The hacker spirit breaks any spell
|
|
January 26, 2024, 07:28:20 AM |
|
ah si ma se non ricordo male avevo cambiato la previsione, nei post dopo, perche pensavo fosse ath tra poco più di un mese non sarà più possibili inserire i vostri pronostici! (chiusura concorso il 31 Dicembre 2023!) PARTECIPATE NUMEROSI! Ne vale la pena, ci si diverte e ci sono "Ricchi premi" e donazioni ad enti benefici inclusi nel prezzo! Se possibile vorrei cambiare il mio pronostico dato che ho capito adesso il senso della scommessa, stupidamente pensavo ad ath invece si tratta di indovinare il prezzo all halving proprio. Quindi dopo molto cosare in mia piccola testa, voglio dare come pronostico 34000 Se qualcuno ha già pronosticato 34100 Adesso dovrei essere davvero in gara, sul serio la mia ultima previsione infatti e 34000 e nn 100k dovresti fare un recap considerando anche i post dopo nel thread altrimenti ti perdi qualcosa
|
|
|
|
m.lov
|
|
January 26, 2024, 08:10:53 AM |
|
scusami, non mi esprimo bene in Italiano perchè non sono madrelingua. volevo solo dire, che ad oggi, la metà delle previsioni SONO BEN LONTANE DAI VALORI ATTUALI. ergo, se l'halving fosse domani (metti caso blackrock inizia a minare abbestia cosi come previsto dall'ottimo articolo del sole 24 ore) ... piu della metà delle previsioni sono CLAMOROSAMENTE sbagliate!
le previsioni sono ben lontane dai valori attuali, non so come esprimerlo ma credo che il concetto sia quantomeno lapalissiano. no, m.lov nessuna polemica, è un "concorso a premi" dove solo io a babbo morto caccio il denaro e come ogni anno cerco di pubblicizzare un'attività benefica o ONLUS. nessuno è obbligato a postare o a partecipare... Ah, ok. Adesso è più chiaro il tuo pensiero. Alcune previsioni sono molto lontane dal valore attuale, però non direi che sono clamorosamente sbagliate. Il nostro amico arancione ci ha sorpreso più volte in passato. Anche se è poco probabile non mi stupirebbe se in questi due mesi dovesse fare qualche pazzia, anche se io non lo credo, infatti la mia previsione al momento dell'halving è molto vicina al valore attuale, ma non sono così sicuro di aver fatto bene i miei conti.
|
|
|
|
bitbollo (OP)
Legendary
Nec Recisa Recedit
|
|
January 26, 2024, 12:36:54 PM |
|
@m.lov no problem, enjoy il concorso @babo ha sempre ragione (cit.). Ho provveduto a correggere, grazie per avermelo fatto notare SCAMBIATE I SATOSHI A FIN DI BENE Donate ad AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla https://sostienici.aism.it/dona-ora/NUOVA PROMOZIONE!!! Per ogni 10000 satoshi donati (equivalente in euro - postata qui sul topic) = in caso di vittoria del vostro pronostico vi mando IL DOPPIO di quanto donato! (promozione valida fino a fine febbraio!!!!)
|
|
|
|
bitbollo (OP)
Legendary
Nec Recisa Recedit
|
|
April 10, 2024, 08:06:46 PM |
|
manca poco più di una settimana circa e verrà annunciato il vincitore! https://www.nicehash.com/countdown/btc-halving-2024-05-10-12-00A causa di una serie di impegni personali, invierò il premio a metà maggio. Continuo a rivolgere il solito appello - Donate ad AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla https://sostienici.aism.it/dona-ora/
|
|
|
|
|