Bitcoin Forum
May 08, 2024, 09:49:08 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: E adesso che è successo chi altro è fallito per questo nuovo crollo  (Read 2295 times)
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
March 29, 2014, 07:19:13 AM
 #1

Cosa sta succedendo sono andate sotto lescarpe i valori dei BTC e LTC  Huh Shocked Shocked Shocked
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715204948
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715204948

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715204948
Reply with quote  #2

1715204948
Report to moderator
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
March 29, 2014, 07:20:49 AM
 #2

cinesi
CobaltPH
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
March 29, 2014, 11:13:59 AM
 #3

cinesi

Racconta son curioso Smiley

Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
March 29, 2014, 12:07:50 PM
 #4

cinesi piu knc che dumpano i btc
w0lf0.
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 513


View Profile
March 29, 2014, 12:08:34 PM
 #5

cinesi piu knc che dumpano i btc

+1
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
March 29, 2014, 12:54:52 PM
 #6

cinesi piu knc che dumpano i btc

LOL

Quote
Racconta son curioso Smiley

https://bitcointalk.org/index.php?topic=539795.0
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 29, 2014, 01:52:49 PM
 #7

cinesi piu knc che dumpano i btc

più legge statunitense che obbliga a dichiarare i tuoi wallet e transazioni se superano il valore di 600$.
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
March 29, 2014, 02:11:14 PM
 #8

cinesi piu knc che dumpano i btc

più legge statunitense che obbliga a dichiarare i tuoi wallet e transazioni se superano il valore di 600$.

non ho capito se si riferisce solo a quando fai cash out e converti in fiat, o intendono proprio tassare i bitcoin alla fonte, quindi ancora prima di essere convertiti, se è la seconda good luck with that

visto che il mining non è tracciabile in nessun modo, impossibile sapere quanti btc possiede una persona quindi potrei benissimo non dichiarare quanti btc ho e loro non saprebbero mai niente al riguardo...
Raghiot
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100


View Profile
March 29, 2014, 02:58:44 PM
 #9

penso anche io si riferisca al cash out, cmq sia sarebbe un bel problema quindi credo che vedremo un bel drop...

MINT = MkcZw2Shxb81yQQnxL6r6vCrm7GsaBxgnu
Kay0r
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
March 29, 2014, 08:48:16 PM
 #10

Tempo di acquisti! Grin

Comunque, la causa maggiore dovrebbe essere la notizia (smentita, riaffermata, rismentita ecc...) che i cinesi vogliano bloccare i conti bancari degli exchange.
Questo dovrebbe essere messo in atto il 15 aprile.
Per chi ha bitcoin negli exchange, la cosa migliore forse è di cambiarne la metà in fiat ed attendere, giusto per non rimanere scottati.

If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP
-gagapool.pw-  Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 30, 2014, 08:17:44 AM
 #11

Cambiare in fiat significa trasformarli in Dollari o Euro ? .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
March 30, 2014, 08:21:57 AM
 #12

Cambiare in fiat significa trasformarli in Dollari o Euro ? .

Si , in valuta di uso comune Wink .
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
March 30, 2014, 08:23:59 AM
 #13

ma va la cosa migliore e tenerseli, vendere ora è da pazzi

meno casini anche con il fisco o chiunque altro
Kay0r
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
March 30, 2014, 10:53:30 AM
 #14

ma va la cosa migliore e tenerseli, vendere ora è da pazzi

meno casini anche con il fisco o chiunque altro

Guarda che chi, come me, fa daytrading, venderne una parte adesso potrebbe significare averne il 10 o il 20% in più dopo pochi giorni, rispetto a prima della vendita.

Ad esempio giovedì ho venduto a la metà dei bitcoin che avevo sull'exchange a 407€
Se li ricomprassi adesso ne avrei il 15% in più.

If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP
-gagapool.pw-  Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
March 30, 2014, 11:57:58 AM
 #15

ma va la cosa migliore e tenerseli, vendere ora è da pazzi

meno casini anche con il fisco o chiunque altro

Guarda che chi, come me, fa daytrading, venderne una parte adesso potrebbe significare averne il 10 o il 20% in più dopo pochi giorni, rispetto a prima della vendita.

Ad esempio giovedì ho venduto a la metà dei bitcoin che avevo sull'exchange a 407€
Se li ricomprassi adesso ne avrei il 15% in più.

certo, ma è rischioso basta che ricompri/vendi al momento sbagliato e....
Kay0r
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
March 30, 2014, 02:07:27 PM
 #16

ma va la cosa migliore e tenerseli, vendere ora è da pazzi

meno casini anche con il fisco o chiunque altro

Guarda che chi, come me, fa daytrading, venderne una parte adesso potrebbe significare averne il 10 o il 20% in più dopo pochi giorni, rispetto a prima della vendita.

Ad esempio giovedì ho venduto a la metà dei bitcoin che avevo sull'exchange a 407€
Se li ricomprassi adesso ne avrei il 15% in più.

certo, ma è rischioso basta che ricompri/vendi al momento sbagliato e....

Ovvio!
Ma è un rischio assimilabile al rischio d'impresa. C'è chi è in grado, anche economicamente, di assumerlo e chi no.
Mercoledì scorso ho fatto l'errore di andare a dormire avendo investito troppo in btc, mi sono svegliato che dovevo recuperare l'equivalente di 50€, l'instabilità del mercato mi ha permesso di recuperare, ma è stata dura.
I bitcoin che tengo negli exchange, non sono quasi mai investiti interamente in BTC o in fiat, soprattutto durante i fine settimana e periodi come questo.
Io ho già esaurito ciò che potevo permettermi di perdere e non spenderò oltre nella conversione delle mie riserve fiat->cryptovalute, casomai se devo investire lo farò in hardware, a piccoli passi.

Se la notizia della banca popolare cinese dovesse rivelarsi vera, ti piacerebbe avere 5BTC e 1€ in un exchange, mentre vedi il prezzo scivolare sotto i 300€ e forse anche meno?
Al contrario, se dovesse rivelarsi falsa il prezzo non aumenterebbe di più del 20 o 30%
Un altro esempio: Mt.Gox, era una bomba pronta ad esplodere da oltre 1 anno, io ho mandato 1 BTC durante il blocco dei prelievi, l'ho venduto e ne ho ricomprati 7 con i proventi della vendita; li ho persi, ma il gioco poteva anche valere la candela.

Non so voi ma io non ho intenzione di fare questa fine, con uno strumento che potrebbe cambiare la mia realtà economica e la percezione stessa della ricchezza/proprietà a livello mondiale.

If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP
-gagapool.pw-  Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
March 30, 2014, 02:35:10 PM
 #17

certo che mi piacerebbe anche io ho venduto qualcosa a 420  Grin

anche se non era per fare trading, però se scende come si deve credo che lo diventerà lol
numby
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
April 02, 2014, 05:17:12 PM
 #18

Comunque continua a calare tutto!!!  Sad
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
April 03, 2014, 06:26:51 AM
 #19

Ennesimo mega crollo Shocked Litecoin sotto le scarpe oramai, sarà ora di impacchettare le schede video? Huh

Fatemi capire calerà tutto fino al 14 Aprile data in cui si scoprirà se i cinesi chiudono alle cryptomonete oppure no?

Ma se dovessero chiudere ............ siamo rovinati?
Di solito in borsa dopo un crollo c'è sempre una ripresa..................... dicono! Undecided

Con 2000Kh di potenza mi sà che stò facendo solo sport Roll Eyes vado poco lontano   Cry  (fortuna corrente costo zero Tongue)

Non ci capisco granche di variazioni, mercato e tutto il resto secondo voi cosa succedereà negli scenari futuri che si presentano?
Horifatto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 504

Bullandterrier


View Profile
April 03, 2014, 09:20:38 AM
 #20

Ennesimo mega crollo Shocked Litecoin sotto le scarpe oramai, sarà ora di impacchettare le schede video? Huh

Fatemi capire calerà tutto fino al 14 Aprile data in cui si scoprirà se i cinesi chiudono alle cryptomonete oppure no?

Ma se dovessero chiudere ............ siamo rovinati?
Di solito in borsa dopo un crollo c'è sempre una ripresa..................... dicono! Undecided

Con 2000Kh di potenza mi sà che stò facendo solo sport Roll Eyes vado poco lontano   Cry  (fortuna corrente costo zero Tongue)

Non ci capisco granche di variazioni, mercato e tutto il resto secondo voi cosa succedereà negli scenari futuri che si presentano?


Io sinceramente se i cinesi escono dal mercato sono solo contento.
Non sono essenziali, lasciamoli nella loro cazzo di dittatura...

Basta vedere google o mille altre cose che nel mondo hanno fatto il botto e invece in Cina sono bandite..
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!