Bitcoin Forum
September 03, 2024, 05:26:28 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Probblema GridSeed  (Read 624 times)
pvanni (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 0


View Profile
March 29, 2014, 10:23:12 AM
 #1

Ciao a tutti,
Ho comprato 10 Gridseed, e mi sono arrivati 2 giorni fa', ho un problema nel  programmarli, 5 funzionano senza problemi, ma 5 non lavorano per niente,
https://imagizer. imageshack.us /v2/1360x837q90/41/pdul.png questo è il link ad uno screenshot
Ho provato a dividerli non in un singolo programma ma in 10 per vedere quali non funzionavano, dice che non ho i requisiti per utilizzarli ma stò usando un account amministratore non sò quale possa essere il problema.
Questa è la riga di comando che uso, in ogni miner cambio solo il COM e il nome del worker:
minerd --freq=800 --gc3355=\\.\COM1 --url=stratum+tcp://coinotron.com:3334 --userpass=pvanni.8:1
Grazie in anticipo
CobaltPH
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
March 29, 2014, 11:17:22 AM
 #2

Ciao a tutti,
Ho comprato 10 Gridseed, e mi sono arrivati 2 giorni fa', ho un problema nel  programmarli, 5 funzionano senza problemi, ma 5 non lavorano per niente,
https://imagizer. imageshack.us /v2/1360x837q90/41/pdul.png questo è il link ad uno screenshot
Ho provato a dividerli non in un singolo programma ma in 10 per vedere quali non funzionavano, dice che non ho i requisiti per utilizzarli ma stò usando un account amministratore non sò quale possa essere il problema.
Questa è la riga di comando che uso, in ogni miner cambio solo il COM e il nome del worker:
minerd --freq=800 --gc3355=\\.\COM1 --url=stratum+tcp://coinotron.com:3334 --userpass=pvanni.8:1
Grazie in anticipo

Hai provato a capire se è un problema delle singole macchine o del tuo pc? Per farlo collegherei solamente 5 gridseed e guarderei se funzionano tutti, poi li scollegherei i testerei gli altri 5. Se anche gli altri 5 quando stanno da soli funzionano è sicuramente un problema del tuo pc.

Non stai usando windows xp vero? Ricordo che aveva un limite alle periferiche connesse tipo 5 o 10 al massimo ma mi sembra difficile che questo sia il tuo caso.

FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 502



View Profile
March 29, 2014, 12:01:58 PM
 #3

Si, probabilmente è un limite utente, prova a far partire le sessioni dos come amministratore



FaSan
pvanni (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 0


View Profile
March 29, 2014, 01:00:33 PM
 #4

Grazie a tutti,
Ho risolto il problema, era un problema di software,
ho aggiornato i driver dei gridseed e tutto si è sistemato Grin.
Horifatto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 504

Bullandterrier


View Profile
March 29, 2014, 05:44:14 PM
 #5

Grazie a tutti,
Ho risolto il problema, era un problema di software,
ho aggiornato i driver dei gridseed e tutto si è sistemato Grin.

Posso chiederti quanto hai pagato un singolo pezzo incluse tasse doganali e spedizione?

grazias
pvanni (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 0


View Profile
April 02, 2014, 05:30:36 PM
 #6

Grazie a tutti,
Ho risolto il problema, era un problema di software,
ho aggiornato i driver dei gridseed e tutto si è sistemato Grin.

Posso chiederti quanto hai pagato un singolo pezzo incluse tasse doganali e spedizione?

grazias
Ho comprato 10 GridSeed più tutti gli accessori per un totale di circa 1.550 euro più circa 43 di spese doganali,
però secondo me non è conveniente comprarne solo uno perchè il prezzo aumenta esponenzialmente per le spese di spedizione.
Però tutto sommato ne sono abbastanza sodisfatto, infatti ne ho ordinati altri 10! Wink.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!