Bitcoin Forum
June 17, 2024, 11:57:11 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Poll
Question: Come sempre... iniziamo a valutare le nuove monete con analisi e commenti.
theBotCoin - 1 (5.6%)
Muniti - 0 (0%)
MadCowCoin - 0 (0%)
Bawbeecoin - 0 (0%)
JebigaCoin - 0 (0%)
KimoCoin - 14 (77.8%)
RupayaCoin - 0 (0%)
GiveCoin - 0 (0%)
JennyCoin - 0 (0%)
PalcCoin - 0 (0%)
SurgeCoin - 1 (5.6%)
WPFCoin - 0 (0%)
PopCornCoin - 0 (0%)
RandomCoin - 1 (5.6%)
AustraliaCoin - 1 (5.6%)
Total Voters: 18

Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: CoinPoll: questa settimana [31MAR-06APR 2014] su che cavallo puntiamo?  (Read 1746 times)
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
April 02, 2014, 10:07:27 PM
 #21

mah, io punto su fair, community e poco altre, al momento attuale minare for fun è inutile. Vale di più la pena di buttarsi su trading, shares e cose così che minare altcoin.

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
DarkShine.
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 02, 2014, 10:29:19 PM
 #22

mah, io punto su fair, community e poco altre, al momento attuale minare for fun è inutile. Vale di più la pena di buttarsi su trading, shares e cose così che minare altcoin.
Esatto, tanto il gioco è finito da un pezzo, troppe whales con 30+ mh/s che rovinano tutto.
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
April 03, 2014, 07:58:09 AM
 #23

whales, il fatto che l'elettricità ci costa N volte di più di altri paesi, btc in picchiata e chi più ne ha, più ne metta.

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
unsoindovo (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
April 03, 2014, 09:44:54 AM
 #24

whales, il fatto che l'elettricità ci costa N volte di più di altri paesi, btc in picchiata e chi più ne ha, più ne metta.


mah non sono troppo daccordo..
per l'elettricità, fatto 100 chi mina, chi la paga poco è la maggioranza, facciamo un 70% e oltre secondo me. India, cina, russia, america... la corrente elettrica non costa certo quanto da noi.
Per quanto riguarda le mega farm, ricordiamoci che i bitcoin si sono diffusi e hanno raggiunto la popolarità quando ditte con molti soldi da spendere, hanno iniziato a progettare farm e a rendere disponibili grosse quantità di moneta. Altre società hanno investito in siti di trading e commercio elettronico perchè potevano contare su volumi consistenti e non certo ridicoli come per la maggior parte delle altcoin.

poi è chiaro, se si guarda dal punto di vista di un miner italiano che paga la corrente 0,3euro al kwatt, che al cambio attuale sono 0,41$ e ha un rig scrauso da 6 280x, la situazione è proprio di mmmmmmmmer d a...  Shocked Shocked Shocked

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
April 03, 2014, 10:23:28 AM
 #25

ah beh io la guardo dal mio punto di vista  Tongue
o comunque quella del classico miner home made.

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
unsoindovo (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
April 03, 2014, 08:11:22 PM
 #26

whales, il fatto che l'elettricità ci costa N volte di più di altri paesi, btc in picchiata e chi più ne ha, più ne metta.


mah non sono troppo daccordo..
per l'elettricità, fatto 100 chi mina, chi la paga poco è la maggioranza, facciamo un 70% e oltre secondo me. India, cina, russia, america... la corrente elettrica non costa certo quanto da noi.
Per quanto riguarda le mega farm, ricordiamoci che i bitcoin si sono diffusi e hanno raggiunto la popolarità quando ditte con molti soldi da spendere, hanno iniziato a progettare farm e a rendere disponibili grosse quantità di moneta. Altre società hanno investito in siti di trading e commercio elettronico perchè potevano contare su volumi consistenti e non certo ridicoli come per la maggior parte delle altcoin.

poi è chiaro, se si guarda dal punto di vista di un miner italiano che paga la corrente 0,3euro al kwatt, che al cambio attuale sono 0,41$ e ha un rig scrauso da 6 280x, la situazione è proprio di mmmmmmmmer d a...  Shocked Shocked Shocked


La penisola è un luogo di finta libertà, "castrata" da un mostro fiscale governativo che la rende molto più simile ad una dittatura che ad una democrazia... Wink

occhio ragazzi a pensarla così... anche se ne avete tutto il diritto visto che ancora siamo in democrazia!!!  Smiley
chi ci governa è stato messo lì da noi, con elezioni democratiche, di destra o sinistra che sia... compreso chi non ha votato che ha "delegato" legittimando il voto deciso da altri.
poi se tutti contribuissero per quello che veramente dovrebbero contribuire le cose andrebbero ben diversamente... ma purtroppo l'italiano standard pensa sempre di essere più furbo di chi gli cammina accanto...

ops........ sono andato un filino OT....

meglio parlare di altro  Grin Grin Grin

#statesereni!!!

oh ma quel simpaticone di Renzi... è Renzi o Mister Bean!!! ahahhahha  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy


██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
forgetme
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 03, 2014, 10:38:02 PM
 #27

mah, io punto su fair, community e poco altre, al momento attuale minare for fun è inutile. Vale di più la pena di buttarsi su trading, shares e cose così che minare altcoin.

Punta sulla kimocoin allora! Wink
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
April 04, 2014, 08:27:17 AM
 #28

whales, il fatto che l'elettricità ci costa N volte di più di altri paesi, btc in picchiata e chi più ne ha, più ne metta.


mah non sono troppo daccordo..
per l'elettricità, fatto 100 chi mina, chi la paga poco è la maggioranza, facciamo un 70% e oltre secondo me. India, cina, russia, america... la corrente elettrica non costa certo quanto da noi.
Per quanto riguarda le mega farm, ricordiamoci che i bitcoin si sono diffusi e hanno raggiunto la popolarità quando ditte con molti soldi da spendere, hanno iniziato a progettare farm e a rendere disponibili grosse quantità di moneta. Altre società hanno investito in siti di trading e commercio elettronico perchè potevano contare su volumi consistenti e non certo ridicoli come per la maggior parte delle altcoin.

poi è chiaro, se si guarda dal punto di vista di un miner italiano che paga la corrente 0,3euro al kwatt, che al cambio attuale sono 0,41$ e ha un rig scrauso da 6 280x, la situazione è proprio di mmmmmmmmer d a...  Shocked Shocked Shocked


La penisola è un luogo di finta libertà, "castrata" da un mostro fiscale governativo che la rende molto più simile ad una dittatura che ad una democrazia... Wink

occhio ragazzi a pensarla così... anche se ne avete tutto il diritto visto che ancora siamo in democrazia!!!  Smiley
chi ci governa è stato messo lì da noi, con elezioni democratiche, di destra o sinistra che sia... compreso chi non ha votato che ha "delegato" legittimando il voto deciso da altri.
poi se tutti contribuissero per quello che veramente dovrebbero contribuire le cose andrebbero ben diversamente... ma purtroppo l'italiano standard pensa sempre di essere più furbo di chi gli cammina accanto...

ops........ sono andato un filino OT....

meglio parlare di altro  Grin Grin Grin

#statesereni!!!

oh ma quel simpaticone di Renzi... è Renzi o Mister Bean!!! ahahhahha  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy



OT

Dimentichi un piccolissimo, insignificante, particolare ..... gli ultimi 3 governi mi sembra, dico mi sembra ehhh, non gli ha mica votati nessuno .. o sbaglio ?

Fine OT

^^

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
unsoindovo (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
April 04, 2014, 08:38:03 AM
 #29


Fine OT

^^

quoto solo questo.  Wink
altrimenti si potrebbe aprire una discussione interminabile!!!

kimo vedo che sono molto attive sui social...
se solo riuscissero ad aumentare l'hashrate del netwok attirando nuovi miners.... per ora oscilla tra i 50 e gli 80mhash...
non sono moltissimi!!!



██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Kay0r
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
April 04, 2014, 12:32:07 PM
 #30

Domani posto la mia analisi, sarà scritta in modo che si possa facilmente copiare/incollare per chi avesse intenzione di aggiungere o modificare informazioni.

Chiedo scusa per la mia assenza, ho avuto degli imprevisti che mi hanno dato parecchio da fare questa settimana.

Colgo l'occasione per segnalare ai miners che StandardCoin ha un networkhashps di 16233932.
Se avete qualche megahash da buttare, minate in solo, io in circa 20 ore con i miei modesti 600 KH/s scrypt ho trovato 30 blocchi.
StandardCoin ancora non si sa se sia uno scam, dovrebbero lanciare un exchange dedicato, con la possibilità di rivendere la valuta ad un minimo garantito.
https://standardcoin.net/
Leggete il sito (era una delle valute lanciate la settimana scorsa)
Scam a parte, investirete solo tempo e corrente elettrica a discapito di un investimento sicuro.

If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP
-gagapool.pw-  Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
April 08, 2014, 12:30:16 PM
 #31

Domani posto la mia analisi, sarà scritta in modo che si possa facilmente copiare/incollare per chi avesse intenzione di aggiungere o modificare informazioni.

Chiedo scusa per la mia assenza, ho avuto degli imprevisti che mi hanno dato parecchio da fare questa settimana.

Colgo l'occasione per segnalare ai miners che StandardCoin ha un networkhashps di 16233932.
Se avete qualche megahash da buttare, minate in solo, io in circa 20 ore con i miei modesti 600 KH/s scrypt ho trovato 30 blocchi.
StandardCoin ancora non si sa se sia uno scam, dovrebbero lanciare un exchange dedicato, con la possibilità di rivendere la valuta ad un minimo garantito.
https://standardcoin.net/
Leggete il sito (era una delle valute lanciate la settimana scorsa)
Scam a parte, investirete solo tempo e corrente elettrica a discapito di un investimento sicuro.
a me non sembra proprio una grande cosa, mi sembra una bella catena, nuove news sui cavalli da puntare questa settimana?Tongue

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
April 22, 2014, 08:45:44 PM
 #32

pump, mi manca questo settimanale Tongue

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
April 23, 2014, 10:18:12 AM
 #33

a prescindere visto l'MN1, prenderei l'MN2 Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!