Bitcoin Forum
May 05, 2024, 07:59:25 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: [Cripto] Strategie di investimento  (Read 1435 times)
DensBTC
Member
**
Offline Offline

Activity: 73
Merit: 119


View Profile
March 09, 2024, 06:05:58 PM
 #21

Fondamentalmente i dubbi sono i seguenti, ci sarà la solita rotazione significativa dei fondi da btc alle alts dato che un forte driver di domanda sono gli ETF che non possono ruotare?
Secondo dubbio: siamo in un ciclo anomalo con anomala pressione di acquisto o è stato anomalo il precedente a causa dei vari casini COVID Cina Musk e semplicemente non siamo riusciti a toccare i massimi ipotizzati e adesso siamo dove dobbiamo essere?
Terzo dubbio ci sarà interesse da parte di grossi investitori verso le alts o si concentreranno solo su btc?
Non mi so dare risposte e valutando il grafico alts btc non vedo possibilità così allettanti da farmi decidere di assumere il rischio di cambiare sats in alts in cerca di rendimenti.
Divertitevi voi e buona fortuna.
Dato che si cerca di prevedere il futuro, ecco i miei pensieri: l'alt season per me ci sarà come sempre, le alt stanno già salendo da tempo ma la dominance di BTC è ancora abbastanza alta; gli ETF sicuramente hanno scombussolato le carte in tavola, per me questo ciclo è più anomalo del precedente nonostante il Covid; i grossi investitori probabilmente staranno più su bitcoin, i retail andranno a cercare il nuovo bitcoin o roba simile con la speranza di diventare ricchi in 3 giorni mettendo 50 euro.

Fa ridere perche ho aperto qualche video in giro dei classici divulgatori.

E tutti erano a dire fregnacce tipo a chiedersi "arrivera' l'altseason?"
"aspettando l'altseason"
"non so se ci sara' l'altseason"
etc.. etc..

MA non si sono accorti che praticamente quasi tutte hanno fatto gia +100% tante anche +200% e certe meme alle pepe, floki, bonk hanno fatto gia il Nmila%?

Io non capisco, ma ci sono o ci fanno?

Il punto e' che, probabilmente, e come leggo anche da questa discussione, holdano ancora altcoins PORCHERIE ancora tanto difede anche qua come Litecoin, BCH o vecchie glorie ormai con grafici morenti che magari non si riprenderanno mai piu'.

E queste si non stanno facendo una sega.

Anche oggi in questo momento basta guarda le altcoins che stanno pompando su coinmarketcap strumento che chiunque puo' andare a consulatere

performance 1h 1d 1settimana

shiba inu

11   
SHIB
Shiba Inu SHIB
Buy
$0.00003497   1.0%   2.1%   72.8%

72% in sette giorni (eh non lo so, forse non c'e' l'altseason boh..0

39   
PEPE
Pepe PEPE
$0.058883   1.3%   4.4%   121.9%

121% in sette giorni (forse quest'anno l'altseason non arriva)

54   
FLOKI
FLOKI FLOKI
$0.0002519   0.8%   12.3%   136.7%

136% in sette giorni

(no guarda questo giro sara' diverso  Grin)

Questi sono gli stessi che quando quel dato indichera 3/4 cifre UP al top della bullrun andranno a comprare come gli ultimi dei coglioni dando mercato a chi sta gia' uscendo con la cassa  Roll Eyes

Direi che il punto fondamentale è capire se sei investito in fiat o in BTC, perchè ad esempio le percentuali che riporti qui sopra sono notevolmente diverse se rapporti la crescita delle alt a BTC, ad esempio io in coingeko uso come moneta di riferimento BTC e i grafici cambiano notevolmente. Certo contro il dollaro vediamo percentuali di crescita interessanti che naturalmente spostano di molto la valutazione rischio beneficio ma contro BTC sono notevolmente più basse... vale ugualmente la pena?
In secondo luogo ma non certo per importanza bisogna valutare l'investimento in base alla propria allocazione ed alla propria tolleranza al rischio, ad esempio io sono abbastanza contento di una operazione speculativa fatta con ETH, comprato a 0,043 tenuto qualche anno e rivenduto a 0,075, tutto sommato un rischio ben ripagato ma una percentuale di crescita del genere la riterrei estremamente deludente se la facessi con FLOKI perchè considero FLOKI estrememente più rischiosa di ETH quindi per valere la pene deve anche essere estremamente più renumerativa. Naturalmente il tutto rapportato alla mia posizione e alla mia tolleranza al rischio, dollaro contro floki si potrebbe pure fare shit coin per shit coin poco cambia e il rischio posso anche prendermelo ma appunto io sono investito in BTC e non in dollari o euro, sono poverissimo in euro. Naturalmente valuto tutto sulla mia posizione che ho iniziato a costruire nel 2017, se fossi entrato oggi o lo scorso anno la valutazione sarebbe differente.
Quanto alla rotazione dei fondi il mio dubbio è se entreranno abbastanza dumb money su alts ultra speculative da sovraperformare notevolmente la pressione di acquisto che si sta generando su bitcoin, non ho molti dubbi che avremo alts più performanti, sono più volatili e saliranno di più ma quanto di più? Tornando a FLOKI se dovessi valutarne il rischio contro BTC direi che è perlomeno un x10 quindi se non mi fa perlomeno un x11 in reward non vale la pena e secondo me non farà x11 contro BTC, semplicissima valutazione rischio beneficio basata sul mio portafoglio e comunque potrei sbagliarmi di brutto perchè non so prevedere il futuro.
Spero che il discorso adesso sia un po' più chiaro.
1714895965
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714895965

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714895965
Reply with quote  #2

1714895965
Report to moderator
1714895965
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714895965

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714895965
Reply with quote  #2

1714895965
Report to moderator
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
conilmionome
Legendary
*
Online Online

Activity: 1022
Merit: 1000


View Profile
March 09, 2024, 06:33:13 PM
 #22

Fondamentalmente i dubbi sono i seguenti, ci sarà la solita rotazione significativa dei fondi da btc alle alts dato che un forte driver di domanda sono gli ETF che non possono ruotare?
Secondo dubbio: siamo in un ciclo anomalo con anomala pressione di acquisto o è stato anomalo il precedente a causa dei vari casini COVID Cina Musk e semplicemente non siamo riusciti a toccare i massimi ipotizzati e adesso siamo dove dobbiamo essere?
Terzo dubbio ci sarà interesse da parte di grossi investitori verso le alts o si concentreranno solo su btc?
Non mi so dare risposte e valutando il grafico alts btc non vedo possibilità così allettanti da farmi decidere di assumere il rischio di cambiare sats in alts in cerca di rendimenti.
Divertitevi voi e buona fortuna.
Dato che si cerca di prevedere il futuro, ecco i miei pensieri: l'alt season per me ci sarà come sempre, le alt stanno già salendo da tempo ma la dominance di BTC è ancora abbastanza alta; gli ETF sicuramente hanno scombussolato le carte in tavola, per me questo ciclo è più anomalo del precedente nonostante il Covid; i grossi investitori probabilmente staranno più su bitcoin, i retail andranno a cercare il nuovo bitcoin o roba simile con la speranza di diventare ricchi in 3 giorni mettendo 50 euro.

Fa ridere perche ho aperto qualche video in giro dei classici divulgatori.

E tutti erano a dire fregnacce tipo a chiedersi "arrivera' l'altseason?"
"aspettando l'altseason"
"non so se ci sara' l'altseason"
etc.. etc..

MA non si sono accorti che praticamente quasi tutte hanno fatto gia +100% tante anche +200% e certe meme alle pepe, floki, bonk hanno fatto gia il Nmila%?

Io non capisco, ma ci sono o ci fanno?

Il punto e' che, probabilmente, e come leggo anche da questa discussione, holdano ancora altcoins PORCHERIE ancora tanto difede anche qua come Litecoin, BCH o vecchie glorie ormai con grafici morenti che magari non si riprenderanno mai piu'.

E queste si non stanno facendo una sega.

Anche oggi in questo momento basta guarda le altcoins che stanno pompando su coinmarketcap strumento che chiunque puo' andare a consulatere

performance 1h 1d 1settimana

shiba inu

11   
SHIB
Shiba Inu SHIB
Buy
$0.00003497   1.0%   2.1%   72.8%

72% in sette giorni (eh non lo so, forse non c'e' l'altseason boh..0

39   
PEPE
Pepe PEPE
$0.058883   1.3%   4.4%   121.9%

121% in sette giorni (forse quest'anno l'altseason non arriva)

54   
FLOKI
FLOKI FLOKI
$0.0002519   0.8%   12.3%   136.7%

136% in sette giorni

(no guarda questo giro sara' diverso  Grin)

Questi sono gli stessi che quando quel dato indichera 3/4 cifre UP al top della bullrun andranno a comprare come gli ultimi dei coglioni dando mercato a chi sta gia' uscendo con la cassa  Roll Eyes

Direi che il punto fondamentale è capire se sei investito in fiat o in BTC, perchè ad esempio le percentuali che riporti qui sopra sono notevolmente diverse se rapporti la crescita delle alt a BTC, ad esempio io in coingeko uso come moneta di riferimento BTC e i grafici cambiano notevolmente. Certo contro il dollaro vediamo percentuali di crescita interessanti che naturalmente spostano di molto la valutazione rischio beneficio ma contro BTC sono notevolmente più basse... vale ugualmente la pena?
In secondo luogo ma non certo per importanza bisogna valutare l'investimento in base alla propria allocazione ed alla propria tolleranza al rischio, ad esempio io sono abbastanza contento di una operazione speculativa fatta con ETH, comprato a 0,043 tenuto qualche anno e rivenduto a 0,075, tutto sommato un rischio ben ripagato ma una percentuale di crescita del genere la riterrei estremamente deludente se la facessi con FLOKI perchè considero FLOKI estrememente più rischiosa di ETH quindi per valere la pene deve anche essere estremamente più renumerativa. Naturalmente il tutto rapportato alla mia posizione e alla mia tolleranza al rischio, dollaro contro floki si potrebbe pure fare shit coin per shit coin poco cambia e il rischio posso anche prendermelo ma appunto io sono investito in BTC e non in dollari o euro, sono poverissimo in euro. Naturalmente valuto tutto sulla mia posizione che ho iniziato a costruire nel 2017, se fossi entrato oggi o lo scorso anno la valutazione sarebbe differente.
Quanto alla rotazione dei fondi il mio dubbio è se entreranno abbastanza dumb money su alts ultra speculative da sovraperformare notevolmente la pressione di acquisto che si sta generando su bitcoin, non ho molti dubbi che avremo alts più performanti, sono più volatili e saliranno di più ma quanto di più? Tornando a FLOKI se dovessi valutarne il rischio contro BTC direi che è perlomeno un x10 quindi se non mi fa perlomeno un x11 in reward non vale la pena e secondo me non farà x11 contro BTC, semplicissima valutazione rischio beneficio basata sul mio portafoglio e comunque potrei sbagliarmi di brutto perchè non so prevedere il futuro.
Spero che il discorso adesso sia un po' più chiaro.

Sono IN UNA SETTIMANA.

Se prendo time frame più ampi abbiamo roba che ha già fatto 10000%.

In una settimana contro btc han fatto comunque +100%.

Senza opinioni basta andare a vedere la dominance e la total3 come si stanno comportando. Dominance ormai è in crollo e total3 sta andando “tudemuun”

Poi parliamo di speculazione con orizzonte medio/breve.

Ho già dato delle linee guida su come approcciare, ovvio che comprare una Coin con la faccia di un cane non sia un investimento a lungo termine 😅

Però anche tutto un potenziale anno i due di bullmarket può fare si.

E il tuo dubbio non è un dubbio e già realtà da sei mesi, non capisco perché continuate con teorie, opinioni o dubbi quando ci sono delle performance o dei grafici palesi.

I “forse” “ma io credo…” non contano niente, contano i grafici e i prezzi e i dati.
Il resto sono chi accede da bar

Btc dominance in discesa da luglio 2023, comunque rimasta stabile fino a fine anno sui top e ora in crollo.

Total3 “tudemuun” da ottobre/novembre 2023.

Non è che servano opinioni o teorie, basta guardare i dati
DensBTC
Member
**
Offline Offline

Activity: 73
Merit: 119


View Profile
March 09, 2024, 07:14:36 PM
Merited by Lillominato89 (1)
 #23


Sono IN UNA SETTIMANA.


Taglio il quote perchè stiamo andando lunghi.

Precisamente ci sono 4 alts che stanno performando oltre il 50% su BTC nell'ultima settimana e la migliore è PEPE con un bel 96%, il colpaccio sarebbe stato comprare FLOKI un mese fa dato che ha fatto un bel +400% su BTC in un mese, io l'occasione non l'ho vista e comunque non so se sarei entrato nemmeno se avessi avuto l'intuizione, buono per chi ne ha approfittato se sono soddisfatti.

Comunque non è che volessi giustificarmi o consigliare a qualcuno di seguirmi, sono contento della mia situazione e se tu sei contento della tua benissimo siamo contenti in due, era solo un punto di vista un po' più massimalista, ma non sono certo un profeta.

Non critico la tua strategia anzi la trovo interessante dico solo che non fa per me e ho illustrato la mia niente di più.

Quanto alla dominance io vedo un grafico ondivago che non mi sta dando segnali ma magari non sono bravo io a vederli (normalmente lo guardo su base annua) e poi fondamentalmente io tendo a guardare più le notizie e vedo un certo crescente interesse verso gli ETF che piano piano stanno iniziando ad entrare nei portafogli gestiti e che saranno sempre più disponibili sulle piattaforme che in alcuni casi listano solo dopo 3 mesi e sono curioso di vedere cosa succederà nel 2024, perchè la scarsità diventa sempre più interessante. Naturalmente continuerò a fare quello che ho sempre fatto e cioè a liberarmi di fiat per beni e cambiare in BTC tutto il resto ma rimango pigro e felice e non vedo occasioni imperdibili per me per tentare qualcosa di più "attivo".

Non critico i trader che mi hanno dato da mangiare per anni dato che sono un tecnico che ha lavorato a lungo anche per banche, finanziarie e per Borsa Italana e non critico nemmeno gli scommettitori incalliti dato che adesso sto lavorando per una grossa società di scommesse e VLT (non sto paragonando i due mondi il mondo VLT è spaventosamente più degen e anche spaventosamente ricco... infatti pagano bene).

Men che meno critico te che ripeto fai considerazioni ed analisi molto interessanti.



conilmionome
Legendary
*
Online Online

Activity: 1022
Merit: 1000


View Profile
March 10, 2024, 01:03:48 AM
Last edit: March 10, 2024, 01:53:40 AM by conilmionome
Merited by fillippone (3)
 #24


Sono IN UNA SETTIMANA.


Taglio il quote perchè stiamo andando lunghi.

Precisamente ci sono 4 alts che stanno performando oltre il 50% su BTC nell'ultima settimana e la migliore è PEPE con un bel 96%, il colpaccio sarebbe stato comprare FLOKI un mese fa dato che ha fatto un bel +400% su BTC in un mese, io l'occasione non l'ho vista e comunque non so se sarei entrato nemmeno se avessi avuto l'intuizione, buono per chi ne ha approfittato se sono soddisfatti.

Comunque non è che volessi giustificarmi o consigliare a qualcuno di seguirmi, sono contento della mia situazione e se tu sei contento della tua benissimo siamo contenti in due, era solo un punto di vista un po' più massimalista, ma non sono certo un profeta.

Non critico la tua strategia anzi la trovo interessante dico solo che non fa per me e ho illustrato la mia niente di più.

Quanto alla dominance io vedo un grafico ondivago che non mi sta dando segnali ma magari non sono bravo io a vederli (normalmente lo guardo su base annua) e poi fondamentalmente io tendo a guardare più le notizie e vedo un certo crescente interesse verso gli ETF che piano piano stanno iniziando ad entrare nei portafogli gestiti e che saranno sempre più disponibili sulle piattaforme che in alcuni casi listano solo dopo 3 mesi e sono curioso di vedere cosa succederà nel 2024, perchè la scarsità diventa sempre più interessante. Naturalmente continuerò a fare quello che ho sempre fatto e cioè a liberarmi di fiat per beni e cambiare in BTC tutto il resto ma rimango pigro e felice e non vedo occasioni imperdibili per me per tentare qualcosa di più "attivo".

Non critico i trader che mi hanno dato da mangiare per anni dato che sono un tecnico che ha lavorato a lungo anche per banche, finanziarie e per Borsa Italana e non critico nemmeno gli scommettitori incalliti dato che adesso sto lavorando per una grossa società di scommesse e VLT (non sto paragonando i due mondi il mondo VLT è spaventosamente più degen e anche spaventosamente ricco... infatti pagano bene).

Men che meno critico te che ripeto fai considerazioni ed analisi molto interessanti.





Tranquillo, capisco e mi sento anch'io che ogni tanto mi pongo sembra in maniera un po' scontrosa, e' che si sentono talmente cazzate in giro che ogni tanto sembro una vecchia acida.

ALLORA

Le notizie per me sono spazzatura, che siano buone o meno, cioe' quando arriva la notizia noi siamo sempre gli ultimi dei babbei a saperla.

Nei fatti chi sa cosa deve fare, lo sa molto prima, e queste cose si vedono dai grafici che alla fine sono i prezzi e l'interpretazione dei prezzi, volumi, ordini e di tutto quello che gia' ha incluso notizie, ideologie e quello che vuoi di discorsivo.

Vediamo un po di grafici allora

BTC dominance la chiamo cosi', ma NON VA BENE da guardare, cioe' non che sia sbagliatissimo, ma all'interno abbiamo la regina e le stable coin.

QUINDI non ci da informazioni chiare, la regina e' un mondo a parte e si vede col classico grafico ETH/BTC (che comunque e' gia un indicatore di cambio rotta:



ETH/BTC grafico di tutto lo storico candele settimanali




Come si nota abbiamo due onde rialziste sui cicli a 4 anni, e ora come tempi sta chiudendo (ha gia chiuso) il quadriennale contro BTC, praticamente non ha perso nessun livello significativo in quasi 2 anni di ribassi dal top, ma e' rimasta in barra di congestione di top per tutto questo tempo!

Un grafico piu' bullish di cosi io non so che dirvi, ora, a ripartenza del quadriennale con questa conformazione la rottura dei massimi del 2021 e' MOLTO PROBABILE, e i target intanto sono i massimi del 2017/18

RICORDO che nel 17/18 abbiamo sfiorato il FLIPPENING di niente.


zoom su cosa sta accadendo ora negli ultimi 2 anni




Come si denota c'e' un molto probabile bottom, una rottura importante della discendente e non un nuovo minimo, una sorta di rottura/retest del bottom e si denota finalmente un inizio di cambio trend con minimi crescenti che verra confermato tra pochissimo con la rottura del top cerchiato in giallo, un cambio trend che indica un cambio trend del quadriennale e di ripartenza del ciclo grosso che abbiamo visto dopo, quindi Eth dovrebbe performare meglio di BTC per chissa' quanto (tutto il bullmarket come e' gia successo)


QUINDI

andiamo alle altcoins, la regina abbiamo visto come sta, la dominance e' relativamente inutile vista la confusione che si ha con la regina, che praticamente tra il re e la regina se magnano tutte le dominance, senza contare le stable coin che hanno un altro 10% circa di dominance non si capisce niente

ECCO IL GRAFICO GIUSTO

BTC/(TOTAL3-SUDT-USDC)

Insomma BTC nei confronti della total 3 che sono tutte le altcoins senza


SETTIMANALE





giornaliero vediamo che e da mesi e mesi che ormai siamo in distribuzione di top




Come si vede il primo massimo e' addirittura di giugno, ma nei fatti comunque si puo vedere come un triplo massimo, dall'ultimo top a ottobre/novembre e iniziato il bagno di sangue, ora abbiamo ulteriore conferma con questo rimbalzo che non ce la fa e che sta tornando alla rottura del supporto importante, sotto, col cerchio arancione, l'approdo piu probabile nel brevissimo (1/2 mesi) in caso di crash sciacquone della dominance.

Calcolando che parliamo di un BTC che sale ancora e vale gia 1200 e passa miliardi di capitalizzazione, un crash della dominance vuol dire uno spostamento dei capitali esistenti e/o un arrivo di nuovi capitali per CENTINAIA DI MILIARDI sulle altcoins, roba che appunto capitalizza due banane e riceve un ondata di liquidita' del genere, sappiamo bene cosa significa, l'abbiamo gia' visto in passato  Roll Eyes



P.S.

OVviamente dimenticavo il grafico della TOTAL3 (migliorato senza le stable che dopo quel triplo top di BTC e' partita e, si commenta da sola..


Lillominato89
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 849



View Profile WWW
March 11, 2024, 08:20:28 PM
 #25

Non parlo di grafici o tendenze, cicli volumetrici o analisi tecniche, ma 2 giorni fa mi avevate detto che era morta, oggi +18%, quindi se me la gufate ancora un altro po' mi fate un favore e vendo tutto   Grin


███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄
███░░░░███░░░░███
░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░░░░
▀██████████
░░░░░███░░░░
░░░░░███▄█░░░
░░██▌░░███░▀░░██▌
█░██░░███░░░██
█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌
▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄
▄███▄
░░░░▀██▄▀
.
REGIONAL
SPONSOR
███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██
██░▀░██░█░███░▀██░███▄█
█▄███▄██▄████▄████▄▄▄██
██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████
███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█
████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█
███▄▄▄████████▄█▄▀█████
███▀▀▀████████████▄▀███
███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███
███████▄██▄▌████▀▀█████
▀██▄█████▄█▄▄▄██▄████▀
▀▀██████████▄▄███▀▀
▀▀▀▀█▀▀▀▀
.
EUROPEAN
BETTING
PARTNER
fillippone
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 15457


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
March 12, 2024, 11:27:52 AM
 #26



LOL!
Ma che schermata è?
“Bitcoin rompe i 73,000 Dollari”.
Forse vede nel futuro.
Oppure mi sono perso io qualcosa. E comunque se lo usa Trump, siamo a posto 170k soon.

.
.HUGE.
▄██████████▄▄
▄█████████████████▄
▄█████████████████████▄
▄███████████████████████▄
▄█████████████████████████▄
███████▌██▌▐██▐██▐████▄███
████▐██▐████▌██▌██▌██▌██
█████▀███▀███▀▐██▐██▐█████

▀█████████████████████████▀

▀███████████████████████▀

▀█████████████████████▀

▀█████████████████▀

▀██████████▀▀
█▀▀▀▀











█▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
.
CASINSPORTSBOOK
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀▀█











▄▄▄▄█
Lillominato89
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 849



View Profile WWW
March 12, 2024, 12:05:42 PM
Merited by fillippone (3)
 #27


LOL!
Ma che schermata è?
“Bitcoin rompe i 73,000 Dollari”.
Forse vede nel futuro.
Oppure mi sono perso io qualcosa. E comunque se lo usa Trump, siamo a posto 170k soon.

Si chiama hodl, un app minimalista. La uso solo per vedere i prezzi delle Coin che mi interessano anche se i prezzi non rispecchiano la realtà dei fatti
Non guardare la sezione notizie perché potremmo riempire il thread notizie spazzatura solo facendo uso di questa app  Grin

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄
███░░░░███░░░░███
░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░░░░
▀██████████
░░░░░███░░░░
░░░░░███▄█░░░
░░██▌░░███░▀░░██▌
█░██░░███░░░██
█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌
▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄
▄███▄
░░░░▀██▄▀
.
REGIONAL
SPONSOR
███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██
██░▀░██░█░███░▀██░███▄█
█▄███▄██▄████▄████▄▄▄██
██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████
███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█
████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█
███▄▄▄████████▄█▄▀█████
███▀▀▀████████████▄▀███
███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███
███████▄██▄▌████▀▀█████
▀██▄█████▄█▄▄▄██▄████▀
▀▀██████████▄▄███▀▀
▀▀▀▀█▀▀▀▀
.
EUROPEAN
BETTING
PARTNER
bastisisca
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 526


not your keys not your coins


View Profile
March 12, 2024, 06:14:06 PM
 #28

--cut--
OVviamente dimenticavo il grafico della TOTAL3 (migliorato senza le stable che dopo quel triplo top di BTC e' partita e, si commenta da sola..




Analisi molto lucida la tua, hai mostrato negli anni e nelle settimane quale sia stato il movimento. Quindi possiamo dire che nella realtà
 tu non guardi mai i grafici giornalieri ma al max quelli settimanali. Questo lo reputo molto interessante, si riesce a capire come pensi quindi tutti diventa chiaro anche se non lo spieghi per umani semplici.

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
conilmionome
Legendary
*
Online Online

Activity: 1022
Merit: 1000


View Profile
March 12, 2024, 07:38:40 PM
 #29

--cut--
OVviamente dimenticavo il grafico della TOTAL3 (migliorato senza le stable che dopo quel triplo top di BTC e' partita e, si commenta da sola..




Analisi molto lucida la tua, hai mostrato negli anni e nelle settimane quale sia stato il movimento. Quindi possiamo dire che nella realtà
 tu non guardi mai i grafici giornalieri ma al max quelli settimanali. Questo lo reputo molto interessante, si riesce a capire come pensi quindi tutti diventa chiaro anche se non lo spieghi per umani semplici.


Si guardano tutti i timeframe, si parte da quelli più grossi per vedere l’andamento macro, chiaramente se prendo grafici mensili e settimanali sono appunto per avere idee da investimento.

Anche se hai un idea da investitore poi magari ti posizioni su grafico daily o 4ore to..

Ma senza la visione macro a lungo termine non capisci dove sei eh come vivere dentro il tuo piccolo paesino senza capire geograficamente come sei collocato.
bastisisca
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 526


not your keys not your coins


View Profile
March 13, 2024, 06:14:07 PM
Merited by Lillominato89 (1)
 #30

Si guardano tutti i timeframe, si parte da quelli più grossi per vedere l?andamento macro, chiaramente se prendo grafici mensili e settimanali sono appunto per avere idee da investimento.

Anche se hai un idea da investitore poi magari ti posizioni su grafico daily o 4ore to..

Ma senza la visione macro a lungo termine non capisci dove sei eh come vivere dentro il tuo piccolo paesino senza capire geograficamente come sei collocato.

Quello che dici ha assolutamente senso, ha senso guardare la direzione macro della nave che avanza anche ddato dal fatto che la nave ha una certa inerzia e non la fermi negli ultimi secondi.
Quindi questa inerzia sicuramente influisce nel micro, partendo dal macro puoi avere una idea chiara e maggiore e capire anche certe inversioni di trend.
In definitiva si ha senso assolutmente, grazie per condividere le cose. Ma i tuoi scolari chi sono?

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
conilmionome
Legendary
*
Online Online

Activity: 1022
Merit: 1000


View Profile
March 13, 2024, 07:23:16 PM
 #31

Si guardano tutti i timeframe, si parte da quelli più grossi per vedere l?andamento macro, chiaramente se prendo grafici mensili e settimanali sono appunto per avere idee da investimento.

Anche se hai un idea da investitore poi magari ti posizioni su grafico daily o 4ore to..

Ma senza la visione macro a lungo termine non capisci dove sei eh come vivere dentro il tuo piccolo paesino senza capire geograficamente come sei collocato.

Quello che dici ha assolutamente senso, ha senso guardare la direzione macro della nave che avanza anche ddato dal fatto che la nave ha una certa inerzia e non la fermi negli ultimi secondi.
Quindi questa inerzia sicuramente influisce nel micro, partendo dal macro puoi avere una idea chiara e maggiore e capire anche certe inversioni di trend.
In definitiva si ha senso assolutmente, grazie per condividere le cose. Ma i tuoi scolari chi sono?

Ho un canale YouTube e faccio quasi un video al giorno, mi trovi col mio nick non pensò sia il luogo per fermi pubblicità 😅

giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1722
Merit: 1242



View Profile
March 14, 2024, 05:24:07 PM
 #32

Ho un canale YouTube e faccio quasi un video al giorno...

Ma va, certo che puoi farti pubblicità stai scherzando, qua siamo fra amici e va benissimo pubblicizzare il tuo canale sopratutto se dici quello che dici qua espanso, provo a cercare il tuo nickname e vedo se riesco a trovarlo in modo facile, altrimenti ti mando un pm con la richiesta del link Cheesy

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Lillominato89
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 849



View Profile WWW
March 17, 2024, 07:43:54 PM
 #33

Ho un canale YouTube e faccio quasi un video al giorno...

Ma va, certo che puoi farti pubblicità stai scherzando, qua siamo fra amici e va benissimo pubblicizzare il tuo canale sopratutto se dici quello che dici qua espanso, provo a cercare il tuo nickname e vedo se riesco a trovarlo in modo facile, altrimenti ti mando un pm con la richiesta del link Cheesy


Ottimo a sapersi che hai un canale YouTube, adesso ti cerco e ti seguo così quando lavoro di notte e sono molto più libero mi guardo i tuoi video, magari imparo qualcosa. Perché di analisi davvero non ne capisco una beata mazza. Hai per caso anche qualche canale o gruppo telegram o discord dove lasci appunti o analisi?

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄
███░░░░███░░░░███
░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░░░░
▀██████████
░░░░░███░░░░
░░░░░███▄█░░░
░░██▌░░███░▀░░██▌
█░██░░███░░░██
█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌
▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄
▄███▄
░░░░▀██▄▀
.
REGIONAL
SPONSOR
███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██
██░▀░██░█░███░▀██░███▄█
█▄███▄██▄████▄████▄▄▄██
██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████
███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█
████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█
███▄▄▄████████▄█▄▀█████
███▀▀▀████████████▄▀███
███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███
███████▄██▄▌████▀▀█████
▀██▄█████▄█▄▄▄██▄████▀
▀▀██████████▄▄███▀▀
▀▀▀▀█▀▀▀▀
.
EUROPEAN
BETTING
PARTNER
conilmionome
Legendary
*
Online Online

Activity: 1022
Merit: 1000


View Profile
March 17, 2024, 09:27:42 PM
 #34

Ho un canale YouTube e faccio quasi un video al giorno...

Ma va, certo che puoi farti pubblicità stai scherzando, qua siamo fra amici e va benissimo pubblicizzare il tuo canale sopratutto se dici quello che dici qua espanso, provo a cercare il tuo nickname e vedo se riesco a trovarlo in modo facile, altrimenti ti mando un pm con la richiesta del link Cheesy


Ottimo a sapersi che hai un canale YouTube, adesso ti cerco e ti seguo così quando lavoro di notte e sono molto più libero mi guardo i tuoi video, magari imparo qualcosa. Perché di analisi davvero non ne capisco una beata mazza. Hai per caso anche qualche canale o gruppo telegram o discord dove lasci appunti o analisi?


Essi però sarebbe un mese gratuito e poi almeno un piccolo abbonamento mensile 🧐

Per questo appunto non volevo fare il fuffaguru che si fa pubblicità qui.

Comunque faccio sempre un altcoins update ora il fine settimana e di solito un bitcoin update ogni giorno.

Questo il video che ho caricato oggi sull’ altcoins update e c’è la email sotto se si cercano ulteriori informazioni ho un mio assistente trader anche lui formato da me.

Comunque su YouTube cerco di fare aggiornamenti regolari su quello che penso.
Poi chiaro potrei anche sbagliarmi state attenti che di “analisti” se ne trovano infiniti e tanti sparano cose senza senso per me..

Certi sono preparati come anche Massimo Rea che ha un canale anche lui.

Questo il mio ultimo video settimanale sull’analisi delle altcoins. Ogni giorno di media c’è un Bitcoin e dollaro (dxy) update

https://youtu.be/dFQd0Py38j8?si=AG8BDZcOLegTVRXb


Questo il video solo su Bitcoin settimanale che anche qui faccio analisi più di medio/lungo nel fine settimana più di breve nel bitcoin update settimanale.

https://youtu.be/u04z7xFVu5Y?si=-g1EdGQOa_bfBME2
Lillominato89
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 849



View Profile WWW
March 18, 2024, 10:27:28 AM
 #35


Essi però sarebbe un mese gratuito e poi almeno un piccolo abbonamento mensile 🧐

Per questo appunto non volevo fare il fuffaguru che si fa pubblicità qui.


Beh direi che hai più che ragione, va bene essere benevolenti nel condividere il sapere ma un ritorno economico direi che è più che giustificato' non ti chiederò i prezzi qui in pubblico in tal caso sarei interessati ti manderò un PM qui su bitcointalk, nel frattempo ti seguirò anche su YouTube

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄
███░░░░███░░░░███
░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░░░░
▀██████████
░░░░░███░░░░
░░░░░███▄█░░░
░░██▌░░███░▀░░██▌
█░██░░███░░░██
█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌
▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄
▄███▄
░░░░▀██▄▀
.
REGIONAL
SPONSOR
███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██
██░▀░██░█░███░▀██░███▄█
█▄███▄██▄████▄████▄▄▄██
██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████
███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█
████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█
███▄▄▄████████▄█▄▀█████
███▀▀▀████████████▄▀███
███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███
███████▄██▄▌████▀▀█████
▀██▄█████▄█▄▄▄██▄████▀
▀▀██████████▄▄███▀▀
▀▀▀▀█▀▀▀▀
.
EUROPEAN
BETTING
PARTNER
Ultimo2
Member
**
Offline Offline

Activity: 103
Merit: 38


View Profile
March 18, 2024, 12:50:54 PM
 #36

Ho un canale YouTube e faccio quasi un video al giorno...

Ma va, certo che puoi farti pubblicità stai scherzando, qua siamo fra amici e va benissimo pubblicizzare il tuo canale sopratutto se dici quello che dici qua espanso, provo a cercare il tuo nickname e vedo se riesco a trovarlo in modo facile, altrimenti ti mando un pm con la richiesta del link Cheesy


Ottimo a sapersi che hai un canale YouTube, adesso ti cerco e ti seguo così quando lavoro di notte e sono molto più libero mi guardo i tuoi video, magari imparo qualcosa. Perché di analisi davvero non ne capisco una beata mazza. Hai per caso anche qualche canale o gruppo telegram o discord dove lasci appunti o analisi?


Essi però sarebbe un mese gratuito e poi almeno un piccolo abbonamento mensile 🧐

Per questo appunto non volevo fare il fuffaguru che si fa pubblicità qui.

Comunque faccio sempre un altcoins update ora il fine settimana e di solito un bitcoin update ogni giorno.

Questo il video che ho caricato oggi sull’ altcoins update e c’è la email sotto se si cercano ulteriori informazioni ho un mio assistente trader anche lui formato da me.

Comunque su YouTube cerco di fare aggiornamenti regolari su quello che penso.
Poi chiaro potrei anche sbagliarmi state attenti che di “analisti” se ne trovano infiniti e tanti sparano cose senza senso per me..

Certi sono preparati come anche Massimo Rea che ha un canale anche lui.

Questo il mio ultimo video settimanale sull’analisi delle altcoins. Ogni giorno di media c’è un Bitcoin e dollaro (dxy) update

https://youtu.be/dFQd0Py38j8?si=AG8BDZcOLegTVRXb


Questo il video solo su Bitcoin settimanale che anche qui faccio analisi più di medio/lungo nel fine settimana più di breve nel bitcoin update settimanale.

https://youtu.be/u04z7xFVu5Y?si=-g1EdGQOa_bfBME2

Non sapevo di questi tuoi video, darò un'occhiata sicuramente, grazie!
bastisisca
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 526


not your keys not your coins


View Profile
March 20, 2024, 02:49:06 PM
 #37

--cut--
Questo il video solo su Bitcoin settimanale che anche qui faccio analisi più di medio/lungo nel fine settimana più di breve nel bitcoin update settimanale.

https://youtu.be/u04z7xFVu5Y?si=-g1EdGQOa_bfBME2

Grazie per averlo condiviso, ci butto sicuramente uno o due occhi sopra. non ti sei definito un guru tranquillo, sono le tue opinioni e come tale io le prendo, ma grazie al fatto come tu ti poni e non di quello che parli. I vari Casario e fratelli si pongono come gente che sa,tu invece ipotizzi. Grazie

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3598
Merit: 4128



View Profile WWW
March 20, 2024, 03:35:40 PM
 #38

--cut--
Questo il video solo su Bitcoin settimanale che anche qui faccio analisi più di medio/lungo nel fine settimana più di breve nel bitcoin update settimanale.

https://youtu.be/u04z7xFVu5Y?si=-g1EdGQOa_bfBME2

Grazie per averlo condiviso, ci butto sicuramente uno o due occhi sopra. non ti sei definito un guru tranquillo, sono le tue opinioni e come tale io le prendo, ma grazie al fatto come tu ti poni e non di quello che parli. I vari Casario e fratelli si pongono come gente che sa,tu invece ipotizzi. Grazie

anche io ho iniziato a seguirlo, e non seguo molte persone (un 70 in totale fra argomenti piu disparati, fisica, astronomia, gaming, fai da te)
in assoluto il primo e l'unico che seguo in merito ad analisi di mercato
ho visto un po' di gente e sono tutti fuffaroli che non sopporto
quindi conilmionome sentiti onorato

.
.BLACKJACK ♠ FUN.
█████████
██████████████
████████████
█████████████████
████████████████▄▄
░█████████████▀░▀▀
██████████████████
░██████████████
████████████████
░██████████████
████████████
███████████████░██
██████████
CRYPTO CASINO &
SPORTS BETTING
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
███████████████████
█████████████████████
███████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████████████
█████████████████████
███████████████████
▀███████████████▀
█████████
.
Ultimo2
Member
**
Offline Offline

Activity: 103
Merit: 38


View Profile
March 24, 2024, 07:11:23 AM
 #39

Ciao ragazzi,

ho dato un’occhiata ai video di @conilmionome, spiegazioni troppo tecniche per un principiante come me….avrei comunque una domanda per voi che conoscete l’universo cripto meglio di me.
Ho letto che qualcuno di voi ha in portafoglio Matic, Arbitrum, Stacks, Optimism, e qualcos’altro.
So che Stacks è legato a Bitcoin, Arbitrum ed Optimism riguardano Ethereum, non so altro.
Potete spiegarmi perché avete fatto scelte mirate su queste coin specifiche, visto l’oceano di cripto disponibili?
So che un buon 80% nasce e muore senza quasi respirare.
Buttarmi a comprare a caso equivale a buttare soldi visto che per individuare le coin che hanno potenziale di crescita occorre un minimo di conoscenza dei grafici che non ho!


Wabi sabi (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 12


View Profile
March 24, 2024, 08:57:24 AM
 #40

Ciao ragazzi,

ho dato un’occhiata ai video di @conilmionome, spiegazioni troppo tecniche per un principiante come me….avrei comunque una domanda per voi che conoscete l’universo cripto meglio di me.
Ho letto che qualcuno di voi ha in portafoglio Matic, Arbitrum, Stacks, Optimism, e qualcos’altro.
So che Stacks è legato a Bitcoin, Arbitrum ed Optimism riguardano Ethereum, non so altro.
Potete spiegarmi perché avete fatto scelte mirate su queste coin specifiche, visto l’oceano di cripto disponibili?
So che un buon 80% nasce e muore senza quasi respirare.
Buttarmi a comprare a caso equivale a buttare soldi visto che per individuare le coin che hanno potenziale di crescita occorre un minimo di conoscenza dei grafici che non ho!




Ciao se non hai intenzione di fare trading, più che guardare i grafici mi focalizzerei sul team e capire il progetto. Poi come tutte le cose oltre alla bravura ci va anche fortuna, sopratutto sulle altcoin.
Ad esempio stacks lo reputo un progetto interessante se mantiene le promesse perché:
È il primo Layer 1 a portare gli smart contract, e quindi l’universo della programmabilità sulla blockchain di Bitcoin. Questo significa che, grazie a Stacks, è possibile scambiare NFT e utilizzare applicazioni e exchange decentralizzati sul network di Bitcoin. Inoltre la cosa bella è che mettendo in staking stacks si ricevono ricompense in Bitcoin. Quindi hai la possibilità di accumulare BTC ed eventualmente convertire i profitti generati nel tempo con l’aumento di valore di stakcs.
Per quanto riguarda lo staking ho provveduto a scaricare Xverse wallet, i cicli durano 15 giorni.


Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!