Bitcoin Forum
September 13, 2024, 08:22:18 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Convocazione Guardia di finanza per un venditore famoso che vendeva qui  (Read 41 times)
milan1900 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
July 19, 2024, 03:42:54 PM
 #1

Salve, scrivo perche' sono stato contattato dalla Guardia di Finanza come testimone per un processo che si terra' a Messina riguardo un venditore di BTC molto famoso che vendeva qui. non postero' il nome e cognome completo per privacy (LUCA D.) vorrei sapere se ad altri che hanno avuto transazioni con questo soggetto che aveva tanti feedback, hanno ricevuto il comunicato di presentarsi come testimone per il processo che si terra' verso fine anno.
Tra l'altro Messina dalla mia citta' e' lontanissima e se potro' chiedero' i danni per questa situazione assurda.
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3374
Merit: 3713


https://bit.ly/bitbollo


View Profile
July 31, 2024, 09:44:47 AM
 #2

Ciao mi dispiace leggere che sei incappato in questa situazione (per un attimo ho pensato di aver avuto transazioni con lui ma "è un altro LUCA").
Non credo sia possibile richiedere danni/spese per la tua testimonianza, ma ti consiglio di chiedere consigli ad un avvocato o almeno qualcuno che abbia esperienza in cose simili.

Per il resto, vi sono anche articoli di giornali sulla vicenda (sempre se si tratta la stessa persona)... ovviamente vi è poco da dire, ha agito in un periodo in cui davvero nessuno sapeva di cosa stiamo parlando... Almeno è ancora attivo sul forum sempre che non sia un alt account Wink

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
gavriloBTC
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
August 01, 2024, 09:41:09 AM
 #3

Ciao, si hai ragione, la situazione è completamente assurda soprattutto pretendere che uno si sobbarchi le spese e i tempi di  viaggio fino a Messina x testimoniare qualcosa che era stato già chiarito alla Procura di Milano.
Credo tu abbia la possibilità, rifiutandoti di un tanto e come fanno molti, di chiedere di essere sentito e testimoniare in collegamento da remoto/videoconferenza presso il Comando GDF che ti ha notificato e contattato.
Non ti serve avvocato, basta rilasci dichiarazione in tal senso presso lo stesso comando GdF.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!