Bitcoin Forum
October 03, 2024, 03:22:20 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
Author Topic: ALTCOINS PORTAFOGLIO BULLRUN 2024  (Read 594 times)
conilmionome (OP)
Legendary
*
Online Online

Activity: 1225
Merit: 1080


View Profile
September 23, 2024, 10:30:10 AM
 #61


Vedi che non ti conveniva? chi le aveva consigliate ora dice che le ha dismesse perche' troppo pericolose:



Le altcoin nuocciono gravemente alla salute.
Stacking sats è la via corretta.
Le altcoin sono una tentazione.
La migliore via per interpretarle è fare gambling per poter aumentare i propri satoshi, ma bisogna essere bravi E fortunati (essere bravi solo, non basta).
Forse giocandoci si impara qualcosa.
Forse.


Un punto di partenza e semplicemente vedere il grafico della total3 (marketcap senza Bitcoin e senza ethereum) finché sarà ribassista non compro na sega, se cambia trend invece dentro come se non ci fosse un domani, soprattutto se il grafico della dominance di bitcoin va anche in picchiata.

E che si e confusi perché sono migliaia, e di queste migliaia anche in bear market c’è quella manciata che magari pompa a caso.
Ma poi quando e il momento si muovono comunque tutte assieme muun o hell.

Bisogna aspettare pazientemente il momento, perché comunque si tratta di speculazione di qualche mese. Ma quando arriva l’occasione della vita io ci entro a piene mani altri che.


Non è fortuna gambling etc.. un grafico (total 3) capire se è rialzista e un grafico (dominance) vedere se è ribassista e poi in generale ovviamente Bitcoin deve essere in bullmarket.


Esempio pratico di sicurezza. Bitcoin rompe a rialzo i 75k e si invola, dominance ancora alta? Meglio per ora ancora stare su Bitcoin.

Ma poi cosa succede?

Bitcoin in bullrun, total 3 in bullrun, dominance in downtrend?

E allora si va allin sulle più merde Coin che esistano e vaffanculo 😂
conilmionome (OP)
Legendary
*
Online Online

Activity: 1225
Merit: 1080


View Profile
October 01, 2024, 11:10:51 AM
 #62

PREMETTO che fintanto che non è finita la storia delle elezioni americane, RIMANIAMO IN PERICOLO

Però già ci sono ottimi segnali di ripresa anche nel comparto altcoins, quindi io intanto una prima lista di rientro l’ho fatta.

Il mio piano e di accumulare il più possibile da ora (vediamo sto ottobre e ste elezioni magari intanto sto fermo)
Diciamo fino a Natale più nomi possibili, poi nel 2025 mentre tutti in fomo compreranno verso i massimi, io punterò solo a incassare.


fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2310
Merit: 16471


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
October 02, 2024, 06:21:09 PM
 #63

PREMETTO che fintanto che non è finita la storia delle elezioni americane, RIMANIAMO IN PERICOLO



Devo dire che ho letto la lista con attenzione, e forse riesco a decifrarne sette o otto.
E pure di queste che ho sentito, di alcune non saprei dirti nulla che non sia il nome.
Mi chiedo quindi in base a cosa tu abbia selezionato questo portafoglio.
Dall'assenza di roba tipo SOL e TON presuppongo che tu abbia selezionato solo long tail?

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
conilmionome (OP)
Legendary
*
Online Online

Activity: 1225
Merit: 1080


View Profile
October 02, 2024, 07:12:31 PM
 #64

PREMETTO che fintanto che non è finita la storia delle elezioni americane, RIMANIAMO IN PERICOLO



Devo dire che ho letto la lista con attenzione, e forse riesco a decifrarne sette o otto.
E pure di queste che ho sentito, di alcune non saprei dirti nulla che non sia il nome.
Mi chiedo quindi in base a cosa tu abbia selezionato questo portafoglio.
Dall'assenza di roba tipo SOL e TON presuppongo che tu abbia selezionato solo long tail?



Semplicemente in base a come erano messe graficamente in quel dato momento. Infatti ora che è girato tutto a ribasso son di nuovo uscito senza perdere niente di che.

Il modo di comprare e in base al prezzo giusto perché tenta roba è pura speculazione. E i “fondamentali” valgono per pochissime se non nessuna, se uno compra un questo mercato pensando ai fondamentali, compra solo Bitcoin alla fine
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!