Bitcoin Forum
July 27, 2024, 12:38:34 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: ALTCOINS PORTAFOGLIO BULLRUN 2024  (Read 51 times)
conilmionome (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1178
Merit: 1061


View Profile
July 21, 2024, 09:46:40 AM
 #1

APRO qui questo thread perché comunque la sezione altcoins sembra morta, qui è molto più in evidenza la situazione.

La mega/fanta/giga potenziale bullrun assurda delle shitcoin sta probabilmente per partire post attentato Trump.
Siamo nei tempi e nei modi giusti come ogni 4 anni per la grande giostra delle cagate coin ed e proprio il caso per me ora di fare incetta.

Facendo dei calcolo spannometrici il mercato della TOTAL3-usdt-usdc (total senza btc e senza stable) non arriva neanche a 500B. Considerando poi che solana e bnb da sole fanno 150b siamo a 350b e tolte le
Top top veramente ci sono 100 miliardi tra migliaia di “bei progetti”.

Immaginiamo lo scenario più pessimistico, bitcoin chiude i giochi sui 150k e eth sui 10k entrambe avranno capitalizzazioni totali sui 5K miliardozzi cosi, e poi.. REDISTRIBUZIONE classica sulla merderia all’apice della bullrun.

Calcolate CENTINAIA di miliardi di influsso su roba che a oggi vale quanto? 50 milioni? Meno?

ED ECCO CHE BISOGNA PARTIRE ORA PER IL TUDEMUUUUN speculativo.

Io metto le prime liste di cosa sto osservando, se poi avete liste da shillare anche voi, qui vige per me la regola del “basta che respira” 😂

Cioè poi se ne hanno meglio e, si fa rotazione dei capitali a ogni pump vendendo metà e si gira su un’altra e un’altra ancora finché la giostra non finisce, obiettivo per me averne migliaia all’apice dello splendore della giostra, quindi non siate timidi, SHILLATE A CHI PIÙ NE HA NE METTA.
E van benissimo anche quelle con la faccia di un cane, topo, gatto o anche gallina.


Un paio di liste per iniziare

Rosa= compra subito assolutamente da avere
Azzurre= io aspetto un segnale ma sono comprabili subito
Verdi= seconde scelte, di solito attendo un secondo giro di puntate ma son buone lo stesso
No flag = sono in lista e ok, ma per ora insipide (se sono in lista sono ok, quelle che ritengo fallite cioè, han perso i minimi del 2022/23, le ho eliminate dalla lista)






Intanto fino alla lettera D 😅
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3682
Merit: 4296


View Profile WWW
July 21, 2024, 07:14:02 PM
 #2

davvero pensi che CRO sia da comprare? io davo l'azienda e la moneta per spacciati

https://coinmarketcap.com/it/currencies/cronos/

questa?

█████████████████████████
████████▀▀████▀▀█▀▀██████
█████▀████▄▄▄▄████████
███▀███▄███████████████
██▀█████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
██▄███████████████▀▀▄▄███
███▄███▀████████▀███▄████
█████▄████▀▀▀▀████▄██████
████████▄▄████▄▄█████████
█████████████████████████
 
 BitList 
█▀▀▀▀











█▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
.
REAL-TIME DATA TRACKING
CURATED BY THE COMMUNITY

.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀▀█











▄▄▄▄█
 
  List #kycfree Websites   
conilmionome (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1178
Merit: 1061


View Profile
July 22, 2024, 02:21:11 AM
 #3

Quote from: babo link=topic=5503655.msg64347783npzrq #msg64347783 date=1721589242
davvero pensi che CRO sia da comprare? io davo l'azienda e la moneta per spacciati

https://coinmarketcap.com/it/currencies/cronos/

questa?

Si classica cro.

Se dovessi dare giudizi di sto genere per me sono tutta feccia.

Dando giudizi “grafici” e un filo oggettivi.

Rimane in azienda che è sopravvissuta rispetto a tante sue simili che sono andare in malora le cefi (celsius, blockfi etc..)
O anche lato exchange lavoricchia e ha ancora tanti utenti lato app pieni di shitcoin

Lato poi carta comunque lavora anche la.

Infine c’è anche il lato defi che è ancora lì esistente, c’è una chain con comunque potenziali possibili di giro dei capitali che era a mala pena partita nel 2021, io ho cavalcato proprio la gli ultimi farm del periodo perché era proprio la il canto del cigno della defi del 2021.

Quindi comunque carne sul fuoco c’è lo stesso, anche nel 2020 ricordo fece una price action orribile fino alla fine della bullrun poi esplose fino a raggiungere quei 1$..

A noi non ci interessa chissà che valore intrinseco, a noi ci interessa che faccia i pump e poi si manda tutto a quel paese 😅


Tralaltro per cro aggiungo che ha avuto anche una sorta di lungimiranza. Perché è stata la
Prima a tagliare tutte le rendite e il cashback e tutto proprio a inizio 2022, facendo incazzare tutti, ma avevano capito che le cose ormai andavano in disgrazia e si son messi in modalità formichina per sopravvivere, e infatti gli e andata bene
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!