Bitcoin Forum
September 07, 2024, 07:24:09 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: Pavel Durov, fondatore e Ceo di Telegram, è stato arrestato a Parigi  (Read 569 times)
sp4rhawk (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 64
Merit: 44


View Profile
August 26, 2024, 08:15:22 AM
Merited by fillippone (3), rapsodian1213 (3), babo (2), Sg4j1n3ll0 (2)
 #1

la notizia sta rimbalzando in tutti i meandri dell'internet e sta creando anche un pò di sconcerto a quanto pare Durov dovrebbe nelle prossime ore comparire di fronte a un giudice prima di un possibile rinvio a giudizio per una moltitudine di reati: terrorismo, traffico di stupefacenti, frode, riciclaggio di denaro, ricettazione, contenuti criminali minorili. Si dice che non abbia cooperato con le autorità e fosse addirittura complice anche grazie a TON (nuova crypto by telegram) di aiutare i criminali a riciclare denaro, che ne pensate ?
Sg4j1n3ll0
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 282


Duelbits.com


View Profile
August 26, 2024, 08:19:11 AM
Merited by babo (2), sp4rhawk (2)
 #2

la notizia sta rimbalzando in tutti i meandri dell'internet e sta creando anche un pò di sconcerto a quanto pare Durov dovrebbe nelle prossime ore comparire di fronte a un giudice prima di un possibile rinvio a giudizio per una moltitudine di reati: terrorismo, traffico di stupefacenti, frode, riciclaggio di denaro, ricettazione, contenuti criminali minorili. Si dice che non abbia cooperato con le autorità e fosse addirittura complice anche grazie a TON (nuova crypto by telegram) di aiutare i criminali a riciclare denaro, che ne pensate ?

telegram è da diverso tempo il centro di varie attività illegali in tutto il mondo, praticamente tutti lo utilizzano per fare crimini che non dovrebbero avvenire e nessuno ha moderato ciò, ma qua si và in contro ad un altro dilemma etico, internet deve essere veramente libero e avere tutto anche le cose sbagliate perche ricordiamocelo internet non si può censurare !

babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3724
Merit: 4376


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 26, 2024, 08:22:59 AM
Merited by sp4rhawk (2)
 #3

sapeva a cosa andava in contro, non capisco questa mossa del cazzo
arrestato alle 20 io lho saputo poco dopo
ovviamente il prezzo di TON ha avuto un tonfo  - io ovviamente ho shortato duro (leva 5) in % mi sono portato a casa un bel guadagno
ormai sono cambiato sono diventato un gran pezzo di merda anche io, uno squalo

solo i veri pezzi d merda escono fuori dalla fogna

Italian Panic
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 286
Merit: 181


View Profile
August 26, 2024, 12:45:01 PM
 #4

Durov sapeva a cosa andava incontro, anche snowden insegna che non puoi avere il sedere in due sedie, devi scegliere a chi arrenderti. Fosse rimasto con i russi avrebbe avuto una vita alla snowden (vivere in russia protetto dai carcerieri occidentali ma vivendo in uno stato galera); invece ha sfidato un po' tutti e alla fine gliela faranno pagare.

Glielo ha detto anche Medvedev non pinco pallino.

Alla fine ha sfidato la francia o secondo me si è consegnato per farsi 10 anni di galera se va male e poi godersi il resto della vita con i miliardi che ha da parte...metti in che in russia le cose potessero andare peggio perchè la russia è molto scivolosa in prossimità di terrazzi e finestre di piani molto alti.

Per il resto ora telegram avrà di quei buchi stile attrici di brazzer, quindi come consiglia kim dotcom eliminare totalmente i vostri dati dalla piattaforma ed attendere un nuovo sistema di messaggistica (e secondo me il buon kim ci sta lavorando).

#FreeRoss
 ̶#̶F̶r̶e̶e̶A̶s̶s̶a̶n̶g̶e̶
#FreeSnowden
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3374
Merit: 3704


https://bit.ly/bitbollo


View Profile
August 26, 2024, 03:13:39 PM
 #5

@Italian Panic
perchè telegram dovrebbe avere dei problemi di sicurezza inseguito a questo arresto?

è interessante vedere come si comporterà TON sul mercato quando finirà tutta questa vicenda... ok shortarla per benino durante l'arresto, ma considerato i nuovi progetti che stanno per lanciare, token, wallet e chi più ne ha più ne metta... insomma sta facendo concorrenza e rubando quote di mercato a tanti player del settore Roll Eyes

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 2759



View Profile
August 26, 2024, 05:21:53 PM
 #6

Per il resto ora telegram avrà di quei buchi stile attrici di brazzer, quindi come consiglia kim dotcom eliminare totalmente i vostri dati dalla piattaforma ed attendere un nuovo sistema di messaggistica (e secondo me il buon kim ci sta lavorando).
Faccio fatica a seguire questa parte: mi stai dicendo che quindi tu non utilizzi un numero di telefono perché sarebbe collegato al tuo nome? Non usi whatsapp perché sarebbe collegato al numero di telefono collegato al tuo nome? Io non so cosa tu faccia col telefono o che contenuti possa inviare a ricevere ma cancellare un'app perché hanno arrestato il fondatore come se adesso si mettessero a dare la caccia a ogni singola persona che l'ha scaricata anche solo per seguire qualche canale di informazioni mi sembra una follia. Anche perché concludi con un "aspettare un nuovo sistema di messaggistica" come se ne uscisse uno alla settimana. Perdonami ma non sto capendo il senso del tuo messaggio.

jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3752
Merit: 2030


View Profile
August 26, 2024, 05:44:01 PM
Merited by bitbollo (1)
 #7

Durov sapeva a cosa andava incontro, anche snowden insegna che non puoi avere il sedere in due sedie, devi scegliere a chi arrenderti. Fosse rimasto con i russi avrebbe avuto una vita alla snowden (vivere in russia protetto dai carcerieri occidentali ma vivendo in uno stato galera); invece ha sfidato un po' tutti e alla fine gliela faranno pagare.

Glielo ha detto anche Medvedev non pinco pallino.

Alla fine ha sfidato la francia o secondo me si è consegnato per farsi 10 anni di galera se va male e poi godersi il resto della vita con i miliardi che ha da parte...metti in che in russia le cose potessero andare peggio perchè la russia è molto scivolosa in prossimità di terrazzi e finestre di piani molto alti.

Per il resto ora telegram avrà di quei buchi stile attrici di brazzer, quindi come consiglia kim dotcom eliminare totalmente i vostri dati dalla piattaforma ed attendere un nuovo sistema di messaggistica (e secondo me il buon kim ci sta lavorando).

Esiste Signal https://signal.org/ già da anni, una più che valida e sicura alternativa fra l'altro open source. Mi sarei già trasferito là definitivamente se non fosse che purtroppo la usano in così pochi Undecided

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 2759



View Profile
August 26, 2024, 06:28:25 PM
 #8

Esiste Signal https://signal.org/ già da anni, una più che valida e sicura alternativa fra l'altro open source. Mi sarei già trasferito là definitivamente se non fosse che purtroppo la usano in così pochi Undecided
Signal l'ho scaricata almeno 1-1,5 anni fa ma è veramente il deserto tra i miei contatti, non ce l'ha quasi nessuno. In ogni caso Telegram è una signora app per come si possono creare e gestire i gruppi e tante altre funzioni, roba da far impallidire alla grande whatsapp nonostante quest'ultimo sia disponibile da un sacco di tempo.

Paolo.Demidov
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2408
Merit: 2320



View Profile
August 26, 2024, 06:58:38 PM
 #9

Durov sapeva a cosa andava incontro, anche snowden insegna che non puoi avere il sedere in due sedie, devi scegliere a chi arrenderti. Fosse rimasto con i russi avrebbe avuto una vita alla snowden (vivere in russia protetto dai carcerieri occidentali ma vivendo in uno stato galera); invece ha sfidato un po' tutti e alla fine gliela faranno pagare.

Glielo ha detto anche Medvedev non pinco pallino.

Alla fine ha sfidato la francia o secondo me si è consegnato per farsi 10 anni di galera se va male e poi godersi il resto della vita con i miliardi che ha da parte...metti in che in russia le cose potessero andare peggio perchè la russia è molto scivolosa in prossimità di terrazzi e finestre di piani molto alti.

Per il resto ora telegram avrà di quei buchi stile attrici di brazzer, quindi come consiglia kim dotcom eliminare totalmente i vostri dati dalla piattaforma ed attendere un nuovo sistema di messaggistica (e secondo me il buon kim ci sta lavorando).


Ammesso che ci vada.


Se non puoi combatterli unisciti a loro... la verità sta sempre a metà fra quel che viene scritto e riportato, fra quel che viene immaginato e fra quel che è realmente.

In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  Cool
...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2282
Merit: 16344


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
August 26, 2024, 11:04:13 PM
Merited by babo (1)
 #10

sapeva a cosa andava in contro, non capisco questa mossa del cazzo
arrestato alle 20 io lho saputo poco dopo
ovviamente il prezzo di TON ha avuto un tonfo  - io ovviamente ho shortato duro (leva 5) in % mi sono portato a casa un bel guadagno
ormai sono cambiato sono diventato un gran pezzo di merda anche io, uno squalo

solo i veri pezzi d merda escono fuori dalla fogna
Grande babo, non me l’aspettavo da te.
Shortare leva 5 una shitcoin sull’ arresto del CEO.
Grandissimo, davvero, senza ironia.
Non l’eroe di cui avevamo bisogno, ma quello che ci meritiamo.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
Sg4j1n3ll0
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 282


Duelbits.com


View Profile
August 27, 2024, 07:18:24 AM
Merited by rapsodian1213 (1)
 #11

@Italian Panic
perchè telegram dovrebbe avere dei problemi di sicurezza inseguito a questo arresto?

è interessante vedere come si comporterà TON sul mercato quando finirà tutta questa vicenda... ok shortarla per benino durante l'arresto, ma considerato i nuovi progetti che stanno per lanciare, token, wallet e chi più ne ha più ne metta... insomma sta facendo concorrenza e rubando quote di mercato a tanti player del settore Roll Eyes

problemi di sicurezza riguardanti backdoor potrebbe essere, visto che avendo arrestato il ceo (non so se poi le leggi lo permettano) possano entrare e vedere il codice e "aggiungere" quello che vogliono per i loro scopi sappiamo come sono gli americani e quello che fanno ! detto ciò penso che anche se il capo non fosse mai stato arrestato comunque avrebbe potuto avere problemi sulla sec, basti guardare cosa facevano per corrompere i loro collaboratori Cheesy

sp4rhawk (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 64
Merit: 44


View Profile
August 27, 2024, 07:40:32 AM
Merited by babo (1), rapsodian1213 (1)
 #12

Durov sapeva a cosa andava incontro, anche snowden insegna che non puoi avere il sedere in due sedie, devi scegliere a chi arrenderti. Fosse rimasto con i russi avrebbe avuto una vita alla snowden (vivere in russia protetto dai carcerieri occidentali ma vivendo in uno stato galera); invece ha sfidato un po' tutti e alla fine gliela faranno pagare.

Glielo ha detto anche Medvedev non pinco pallino.

Alla fine ha sfidato la francia o secondo me si è consegnato per farsi 10 anni di galera se va male e poi godersi il resto della vita con i miliardi che ha da parte...metti in che in russia le cose potessero andare peggio perchè la russia è molto scivolosa in prossimità di terrazzi e finestre di piani molto alti.

Per il resto ora telegram avrà di quei buchi stile attrici di brazzer, quindi come consiglia kim dotcom eliminare totalmente i vostri dati dalla piattaforma ed attendere un nuovo sistema di messaggistica (e secondo me il buon kim ci sta lavorando).

Esiste Signal https://signal.org/ già da anni, una più che valida e sicura alternativa fra l'altro open source. Mi sarei già trasferito là definitivamente se non fosse che purtroppo la usano in così pochi Undecided

la scaricai anche io al tempo ma veramente era deserta e non c'era nessuno con cui poterla utilizzare, quindi mi sono arreso e ho continuato li su telegram
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3724
Merit: 4376


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 27, 2024, 07:54:40 AM
 #13


Grande babo, non me l’aspettavo da te.
Shortare leva 5 una shitcoin sull’ arresto del CEO.
Grandissimo, davvero, senza ironia.
Non l’eroe di cui avevamo bisogno, ma quello che ci meritiamo.

si ormai ho capito come funziona il mondo o meglio.. ho sempre saputo come funziona il mondo ma mi sono rifiutato sempre di aderire allo standard di bastardo
ma dato che le persone che aiuto alla fine mi girano sempre le spalle.. ma dato che le persone a cui spiego, mi pigliano pure per il culo .. mi sono stancato di dare perle ai porci e mi sono stancato di essere povero sostanzilmante

si mi sono rotto il cazzo di dover fare i conti a fine mese per far quadrare i conti, per fare le magie e far uscire le spese normali di una famiglia con spese normali
mi sono rotto di fare trucchi di magia contabili pur di mantenere il mio status di persona "mite" e di persona "onesta intellettualmente"

da "oggi" (in realta pochi mesi fa) si cambia registro.. diventero un bastardo pezzo di merda.. niente filosofia, niente "morale" (tipo non shortare TON) ma solo soldi

a un certo punto anche buddha esaurisce la pazienza

rapsodian1213
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 30


View Profile
August 27, 2024, 08:00:26 AM
Merited by babo (1)
 #14


Grande babo, non me l’aspettavo da te.
Shortare leva 5 una shitcoin sull’ arresto del CEO.
Grandissimo, davvero, senza ironia.
Non l’eroe di cui avevamo bisogno, ma quello che ci meritiamo.

si ormai ho capito come funziona il mondo o meglio.. ho sempre saputo come funziona il mondo ma mi sono rifiutato sempre di aderire allo standard di bastardo
ma dato che le persone che aiuto alla fine mi girano sempre le spalle.. ma dato che le persone a cui spiego, mi pigliano pure per il culo .. mi sono stancato di dare perle ai porci e mi sono stancato di essere povero sostanzilmante

si mi sono rotto il cazzo di dover fare i conti a fine mese per far quadrare i conti, per fare le magie e far uscire le spese normali di una famiglia con spese normali
mi sono rotto di fare trucchi di magia contabili pur di mantenere il mio status di persona "mite" e di persona "onesta intellettualmente"

da "oggi" (in realta pochi mesi fa) si cambia registro.. diventero un bastardo pezzo di merda.. niente filosofia, niente "morale" (tipo non shortare TON) ma solo soldi

a un certo punto anche buddha esaurisce la pazienza

quoto tutto è impossibile mantenere la calma in certe situazioni,
dove vedi sempre gente che fa come vuole e mantenere la calma è impossibile quindi si bastardo fino alla fine
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3724
Merit: 4376


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 27, 2024, 08:20:09 AM
 #15

guarda non e' facile per un cazzo mantenere la calma, il punto che mi fa veramente uscire fuori dai gangheri e' il fatto che io faccio il signore mentre gli altri fanno i porci
tutto si diluisce, il mio essere corretto viene diluito in un mare di merda liquida e questo mi fa girare le palle che non immagini

seguendo i consigli di molti amici, sg4, un certo floppi che non conoscete, loro mi dicono ma chi te lo fa fare?
- sto male, mi faccio il fegato amaro
- resto povero
- perdo tempo dietro queste testine di cazzo

ha senso? no
ho delle conoscenze e delle abilita superiori, adesso inizio a usarle

devil-soul
Member
**
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 15

For Rent


View Profile WWW
August 27, 2024, 09:54:16 AM
 #16

Nooo secondo me e stata principalmente una mossa per influenzare il mercato di ton

For Rent
Ultimo2
Member
**
Offline Offline

Activity: 137
Merit: 61


View Profile
August 27, 2024, 03:33:19 PM
 #17

Linko un video di un intervista di Tucker Carlson a Pavel Durov

https://m.youtube.com/watch?v=Gmn2g8oof9s&embeds_referring_euri=https%253A%25
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 2759



View Profile
August 27, 2024, 03:59:16 PM
 #18

@Italian Panic
perchè telegram dovrebbe avere dei problemi di sicurezza inseguito a questo arresto?

è interessante vedere come si comporterà TON sul mercato quando finirà tutta questa vicenda... ok shortarla per benino durante l'arresto, ma considerato i nuovi progetti che stanno per lanciare, token, wallet e chi più ne ha più ne metta... insomma sta facendo concorrenza e rubando quote di mercato a tanti player del settore Roll Eyes
problemi di sicurezza riguardanti backdoor potrebbe essere, visto che avendo arrestato il ceo (non so se poi le leggi lo permettano) possano entrare e vedere il codice e "aggiungere" quello che vogliono per i loro scopi sappiamo come sono gli americani e quello che fanno ! detto ciò penso che anche se il capo non fosse mai stato arrestato comunque avrebbe potuto avere problemi sulla sec, basti guardare cosa facevano per corrompere i loro collaboratori Cheesy
Non ho capito: Durov è (anche) cittadino francese ed è stato arrestato in Francia, cosa c'entrano gli americani in questo caso? E perché stai mettendo di mezzo pure la SEC? Agli americani potrebbe non piacere Telegram e potrebbero aver fatto pressioni alla Francia ma non vedo assolutamente come potrebbero far estradare un cittadino francese.

fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2282
Merit: 16344


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
August 27, 2024, 04:19:00 PM
Merited by Paolo.Demidov (1)
 #19

la notizia sta rimbalzando in tutti i meandri dell'internet e sta creando anche un pò di sconcerto a quanto pare Durov dovrebbe nelle prossime ore comparire di fronte a un giudice prima di un possibile rinvio a giudizio per una moltitudine di reati: terrorismo, traffico di stupefacenti, frode, riciclaggio di denaro, ricettazione, contenuti criminali minorili. Si dice che non abbia cooperato con le autorità e fosse addirittura complice anche grazie a TON (nuova crypto by telegram) di aiutare i criminali a riciclare denaro, che ne pensate ?

telegram è da diverso tempo il centro di varie attività illegali in tutto il mondo, praticamente tutti lo utilizzano per fare crimini che non dovrebbero avvenire e nessuno ha moderato ciò, ma qua si và in contro ad un altro dilemma etico, internet deve essere veramente libero e avere tutto anche le cose sbagliate perche ricordiamocelo internet non si può censurare !

Anche le scarpe sono usate dai criminali.
Direi che li facilitano molto le scarpe.
Pensate se tutti andassero a piedi nudi, e solo l polizia potesse avere le scarpe. Non sarebbe giusto?
Oppure tutti i terroristi usano i Toyota Hilux. Non se ne potrebbe proibire la vendita ed arrestare il CEOdi Toyota?

Insomma, mi paiono argomentazioni davvero fallaci.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
Paolo.Demidov
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2408
Merit: 2320



View Profile
August 27, 2024, 09:32:56 PM
Merited by fillippone (3)
 #20


Grande babo, non me l’aspettavo da te.
Shortare leva 5 una shitcoin sull’ arresto del CEO.
Grandissimo, davvero, senza ironia.
Non l’eroe di cui avevamo bisogno, ma quello che ci meritiamo.

si ormai ho capito come funziona il mondo o meglio.. ho sempre saputo come funziona il mondo ma mi sono rifiutato sempre di aderire allo standard di bastardo
ma dato che le persone che aiuto alla fine mi girano sempre le spalle.. ma dato che le persone a cui spiego, mi pigliano pure per il culo .. mi sono stancato di dare perle ai porci e mi sono stancato di essere povero sostanzilmante

si mi sono rotto il cazzo di dover fare i conti a fine mese per far quadrare i conti, per fare le magie e far uscire le spese normali di una famiglia con spese normali
mi sono rotto di fare trucchi di magia contabili pur di mantenere il mio status di persona "mite" e di persona "onesta intellettualmente"

da "oggi" (in realta pochi mesi fa) si cambia registro.. diventero un bastardo pezzo di merda.. niente filosofia, niente "morale" (tipo non shortare TON) ma solo soldi

a un certo punto anche buddha esaurisce la pazienza

Meglio esaurire la pazienza che il denaro.

Non è che fare il proprio interesse e cogliere le opportunità sia amorale... è semplicemente sfruttare delle occasioni.

Se è amorale uno short, non avere di che portare avanti la famiglia...
oltre il pezzo di pane, c'è anche una qualità di vita... che penso sia giusto inseguire, vivere e far vivere ai proprio figli o comunque a chi ci circonda.


In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  Cool
...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
Pages: [1] 2 3 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!