Bitcoin Forum
October 21, 2025, 05:36:30 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 30.0 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Una nuova moneta chiamata Bitcoin Bit (BCB)  (Read 353 times)
sexyboy994 (OP)
Newbie
*

Activity: 7
Merit: 0

View Profile
October 19, 2024, 11:00:22 AM

Una nuova moneta chiamata Bitcoin Bit (BCB) è confermata per essere quotata tra dicembre e gennaio. Il Bitcoin consuma molta energia con il suo sistema di mining, causando problemi ambientali, ma Bitcoin Bit risolve questi problemi. Mantiene i punti di forza di Bitcoin, risolvendo i suoi svantaggi adottando un modello di emissione invece del mining. Tutte le monete sono pre-emesse, con una fornitura totale di 21 milioni, la stessa del Bitcoin. Queste monete saranno distribuite gradualmente nell'arco di 15 anni, con una quantità fissa rilasciata ogni tre anni, promuovendo la stabilità del mercato e affrontando le preoccupazioni ambientali.

Bitcoin Bit lancerà la sua mainnet nel 2025. Dopo il lancio della mainnet, il sistema includerà una tecnologia che consentirà agli utenti di recuperare i propri ID e password. Se gli utenti perdono le chiavi private del loro portafoglio, sarà disponibile un metodo di recupero, una caratteristica senza precedenti tra le monete correlate a Bitcoin.

Sebbene esistano molte monete basate su Bitcoin, Bitcoin Bit si distingue come la prima a includere una tecnologia di recupero di ID e password, rendendola un'innovazione fresca e promettente. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, unisciti alla nostra comunità e condividi le tue idee con gli altri.

https://t.me/BitCoinBit_BCB
*Ace*
Full Member

Activity: 210
Merit: 284

View Profile
October 10, 2025, 09:01:15 PM

Non ne capisco bene abbastanza sinceramente, ma a occhio mi pare una brutta copia e anche fatta male del nostro caro amico btc.
Ho dato anche uno sguardo al gruppo telegram e sembra morto come progetto.
Io me ne starei ben lontano

Pages: [1]
  Print  

Jump to: