Bitcoin Forum
April 10, 2026, 09:03:57 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 30.2 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: 🎅🎄 Idea di lotteria Natalizia con estrazione tramite Blockchain  (Read 651 times)
tomasholler002 (OP)
Jr. Member
*

Activity: 44
Merit: 21

View Profile
October 22, 2024, 02:43:57 PM
Merited by fillippone (3)

Come suggerito da @bitbollo, chiunque voglia partecipare può confermare la propria adesione rispondendo a questo thread con un messaggio. Mi occuperò personalmente di registrare tutti i partecipanti. L'obiettivo è raggiungere almeno 30 partecipanti, così potremo procedere alla fase 2, che prevede l'invio della quota di iscrizione entro una data limite (ad esempio il 23 dicembre) a un indirizzo wallet.

Una volta effettuata la transazione, ogni utente dovrà inviare uno screenshot della conferma, dopo che la transazione sarà visibile sulla blockchain. Lo screenshot, insieme all'indirizzo wallet Bitcoin per ricevere l'eventuale vincita, dovrà essere inserito nello stesso post.

Ho testato più volte il codice scritto da @fionda08, utilizzando oltre 20 hash differenti, e sembra funzionare perfettamente. Come riferimento per l'estrazione potremmo usare il primo blocco minato del 25 dicembre.

Entro il 25 dicembre, o al massimo entro il 26 (considerando le festività), procederemo all'invio dei fondi ai vincitori.

In teoria, potrei occuparmi anche io della gestione dei fondi, ma come ho già accennato nel primo post, è comprensibile che non tutti si fidino di un utente registrato da un solo mese e con poche interazioni.

Sono a disposizione per qualsiasi consiglio o domanda!
tomasholler002 (OP)
Jr. Member
*

View Profile
October 22, 2024, 05:47:42 PM
Last edit: October 23, 2024, 08:40:15 AM by tomasholler002

locandina se qualcuno la sa inserire al primo post, perchè a me da soltanto l'indirizzo link dell immagine

EDIT: Ho rimosso il link della locandina e messo nel primo post, dopo la spiegazione di fillippone
fionda08
Member
**

Activity: 66
Merit: 35

View Profile
October 22, 2024, 06:26:00 PM
Last edit: October 23, 2024, 07:34:37 AM by hilariousandco

io partecipo

Come suggerito da @bitbollo, chiunque voglia partecipare può confermare la propria adesione rispondendo a questo thread con un messaggio. Mi occuperò personalmente di registrare tutti i partecipanti. L'obiettivo è raggiungere almeno 30 partecipanti, così potremo procedere alla fase 2, che prevede l'invio della quota di iscrizione entro una data limite (ad esempio il 23 dicembre) a un indirizzo wallet.

Una volta effettuata la transazione, ogni utente dovrà inviare uno screenshot della conferma, dopo che la transazione sarà visibile sulla blockchain. Lo screenshot, insieme all'indirizzo wallet Bitcoin per ricevere l'eventuale vincita, dovrà essere inserito nello stesso post.

Ho testato più volte il codice scritto da @fionda08, utilizzando oltre 20 hash differenti, e sembra funzionare perfettamente. Come riferimento per l'estrazione potremmo usare il primo blocco minato del 25 dicembre.

Entro il 25 dicembre, o al massimo entro il 26 (considerando le festività), procederemo all'invio dei fondi ai vincitori.

In teoria, potrei occuparmi anche io della gestione dei fondi, ma come ho già accennato nel primo post, è comprensibile che non tutti si fidino di un utente registrato da un solo mese e con poche interazioni.

Sono a disposizione per qualsiasi consiglio o domanda!

Inerente al programma la comunity potrebbe proporre anche uno diverso, oppure implementare questo qui se trovano bug
fillippone
Legendary
*

Activity: 2856
Merit: 20265

Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.

View Profile WWW
October 23, 2024, 08:22:28 AM

locandina se qualcuno la sa inserire al primo post, perchè a me da soltanto l'indirizzo link dell immagine

Quoted for reference.

I newbies non possono postare immagini:

I cannot post images?
Pictures posted by Newbies using the [img]-tag are displayed as links, because of previous incidents with spammers and trolls. See this thread for more information Images in posts disabled for newbies. It is possible to purchase to "Copper"-rank if you want to post pictures right now, checkout this thread for more information on that: Newbies can now pay a small fee to enable images.

Devi diventare almento Jr. Member, il che significa 1 merit (ci sei) e 30 activity (ci sei quasi).

What forum account levels are there?
There are multiple account levels on this forum, here is a quick list for all of them and how to get them:

RankRequired activityRequired merit
Brand new00
Newbie10
Jr Member301
Member6010
Full Member120100
Sr. Member240250
Hero Member480500
Legendary775-10301000

You get merit points when someone sends you some for one of your posts. For more information, checkout Forum ranks/positions/badges and Merit & new rank requirements.

How is forum activity calculated?
Activity is calculated with the following formula:
Code:
activity = min(time * 14, posts)

Activity is increased by posting and is updated every hour; however, the updated number of activity points will be reflected at your profile at the end of the current activity period. As a note, in case you have latent activity points from earlier periods (meaning activity periods where you didn't post daily: in this case, the days when you did not post become latent activity points), these ones will be updated on your profile after 1 hour. You can gain a maximum of 14 activity points every 2 weeks.

Activity is updated every hour.

Quando sarai Jr. Member tutti i link che hai inseirto fino a quel moment, sarannno cvisibili a tutti

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
.
.Duelbits PREDICT..
█████████████████████████
███████████▀▀░░░░▀▀██████
██████████░░▄████▄░░████
█████████░░████████░░████
█████████▄▀██████▀▄████
████████▀▀░░░▀▀▀▀░░▄█████
██████▀░░░░██▄▄▄▄████████
████▀░░░░▄███████████████
█████▄▄█████████████████
.
.WHERE EVERYTHING IS A MARKET..
█████
██
██

██
██
██████
Will Bitcoin hit $200,000
before January 1st 2027?

No @1.15         Yes @6.00    
█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
tomasholler002 (OP)
Jr. Member
*

View Profile
October 23, 2024, 08:34:14 AM

Quoted for reference.

I newbies non possono postare immagini:

I cannot post images?
Pictures posted by Newbies using the [img]-tag are displayed as links, because of previous incidents with spammers and trolls. See this thread for more information Images in posts disabled for newbies. It is possible to purchase to "Copper"-rank if you want to post pictures right now, checkout this thread for more information on that: Newbies can now pay a small fee to enable images.

Devi diventare almento Jr. Member, il che significa 1 merit (ci sei) e 30 activity (ci sei quasi).

What forum account levels are there?
There are multiple account levels on this forum, here is a quick list for all of them and how to get them:

RankRequired activityRequired merit
Brand new00
Newbie10
Jr Member301
Member6010
Full Member120100
Sr. Member240250
Hero Member480500
Legendary775-10301000

You get merit points when someone sends you some for one of your posts. For more information, checkout Forum ranks/positions/badges and Merit & new rank requirements.

How is forum activity calculated?
Activity is calculated with the following formula:
Code:
activity = min(time * 14, posts)

Activity is increased by posting and is updated every hour; however, the updated number of activity points will be reflected at your profile at the end of the current activity period. As a note, in case you have latent activity points from earlier periods (meaning activity periods where you didn't post daily: in this case, the days when you did not post become latent activity points), these ones will be updated on your profile after 1 hour. You can gain a maximum of 14 activity points every 2 weeks.

Activity is updated every hour.

Quando sarai Jr. Member tutti i link che hai inseirto fino a quel moment, sarannno cvisibili a tutti

Ok Ho capito, infatti avevo provato diversi siti e carcato su google , ma non mi capacitavo. grazie @fillippone
pewboy
Sr. Member

Activity: 560
Merit: 255

View Profile
October 23, 2024, 09:39:05 AM

EDIT: Ho rimosso il link della locandina e messo nel primo post, dopo la spiegazione di fillippone

Dai dai, grazie per la bella iniziativa. Rende il clima molto natalizio

tomasholler002 (OP)
Jr. Member
*

View Profile
October 23, 2024, 09:41:22 AM

Però per chi volesse partecipare , lo scriva così inizio a fare il foglio excel per vedere il numero dei partecipanti
Lukakur
Jr. Member
*

Activity: 40
Merit: 24

View Profile
October 23, 2024, 01:56:06 PM

Però per chi volesse partecipare , lo scriva così inizio a fare il foglio excel per vedere il numero dei partecipanti

puoi mettere il mio nome direttamente li, voglio partecipare Cheesy
Sg4j1n3ll0
Sr. Member

Activity: 504
Merit: 346

View Profile WWW
October 23, 2024, 06:28:36 PM

io anche e mi offro se serve di creare modificare e migliorarvi il codice gratis, perche le iniziative vanno premiate Cheesy

tomasholler002 (OP)
Jr. Member
*

View Profile
October 23, 2024, 07:40:39 PM

Bene bene al momento siamo 4.
io anche e mi offro se serve di creare modificare e migliorarvi il codice gratis, perche le iniziative vanno premiate Cheesy
Se vuoi puoi, io ho controllato con diversi hash e diversi blocchi, sembra funzionare, però fate voi Smiley
fionda08
Member
**

Activity: 66
Merit: 35

View Profile
October 24, 2024, 02:37:53 PM

Io posso dirlo a qualche mio amico che non fa parte del forum, ma penso che qualche 20€ in bitcoin li abbia  Grin Grin Grin
Comunque condividere oltre il forum penso che non sia una cattiva idea
tomasholler002 (OP)
Jr. Member
*

View Profile
October 31, 2024, 10:49:50 AM

Aggiornamento partecipanti, al momento siamo in 5 :
lukakur
fionda08
Sg4j1nell0
banana33
tomasholler002 (OP)
Jr. Member
*

View Profile
November 25, 2024, 05:31:26 PM

Buonasera a tutti, ad oggi a distanza di quasi un mese i partecipanti restano sempre gli stessi,  Sad
gbianchi
Legendary
*

Activity: 3780
Merit: 3470

View Profile
November 25, 2024, 08:46:45 PM

Buonasera a tutti, ad oggi a distanza di quasi un mese i partecipanti restano sempre gli stessi,  Sad

Scusami ma non ho capito quanto bisogna versare e dove.

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
hymperion
Hero Member

Activity: 686
Merit: 543

View Profile
November 26, 2024, 09:08:59 AM

Buongiorno, si ci sta come iniziativa. puoi contarmi grazie

banana33
Sr. Member

Activity: 602
Merit: 262

View Profile
November 26, 2024, 09:16:02 AM

Aggiornamento partecipanti, al momento siamo in 5 :
lukakur
fionda08
Sg4j1nell0
banana33

Aspetta non ho mai detto che partecipo sicuro, ho detto che mi sarebbe piaciuto partecipare.
Devi specificare come funziona altrimenti come faccio a dirti di si o di no.

changaa
Full Member

Activity: 560
Merit: 169

View Profile
November 26, 2024, 09:27:09 AM
Merited by babo (1)

Scusami ma non ho capito quanto bisogna versare e dove.

Anche io non ho capito molto, mi sembra un pochino confusionaria questa iniziativa, anche se lodevole.
tomas fatto dare qualche consiglio da bitbollo che ho visto che ne organizza tantissime onestamente non ci stiamo capendo molto.

fillippone
Legendary
*

Activity: 2856
Merit: 20265

Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.

View Profile WWW
December 29, 2024, 10:53:31 PM

Ma quindi questa riffa é stata fatta oppure no?
Magari é un’iniziativa che si può ritentare il prossimo anno, magari con un regolamento più chiaro, in modo che si capisca bene il funzionamento del tutto prima di iscriversi!

███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
.
.Duelbits PREDICT..
███████████▀▀░░░░▀▀██████
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
████████▀▀░░░▀▀▀▀░░▄█████
██████▀░░░░██▄▄▄▄████████
████▀░░░░▄███████████████
█████▄▄█████████████████
.
.WHERE EVERYTHING IS A MARKET..
█████
██
██

██
██
██████
Will Bitcoin hit $200,000
before January 1st 2027?

No @1.15         Yes @6.00    
█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
hymperion
Hero Member

Activity: 686
Merit: 543

View Profile
December 30, 2024, 08:59:40 AM

Magari é un’iniziativa che si può ritentare il prossimo anno, magari con un regolamento più chiaro, in modo che si capisca bene il funzionamento del tutto prima di iscriversi!

Penso proprio di no, non ho più avuto notizie. Mi aspettavo un MP sinceramente.

verdinio
Sr. Member

Activity: 630
Merit: 268

View Profile
December 30, 2024, 09:59:51 AM

Magari é un?iniziativa che si può ritentare il prossimo anno, magari con un regolamento più chiaro, in modo che si capisca bene il funzionamento del tutto prima di iscriversi!

sinceramente anche io ho atteso un pò prima di iscrivermi, anche perche come inziativa è carina solo però che se non viene portata a termine poi diventa difficile credere in queste nuove inziative e la gente non partecipa piu volentieri, quindi come dici tu bisognerebbe farlo con un regolamento piu chiaro
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  

Jump to: