tomasholler002 (OP)
Jr. Member
Activity: 44
Merit: 21
|
 |
October 22, 2024, 02:43:57 PM Merited by fillippone (3) |
|
Come suggerito da @bitbollo, chiunque voglia partecipare può confermare la propria adesione rispondendo a questo thread con un messaggio. Mi occuperò personalmente di registrare tutti i partecipanti. L'obiettivo è raggiungere almeno 30 partecipanti, così potremo procedere alla fase 2, che prevede l'invio della quota di iscrizione entro una data limite (ad esempio il 23 dicembre) a un indirizzo wallet.
Una volta effettuata la transazione, ogni utente dovrà inviare uno screenshot della conferma, dopo che la transazione sarà visibile sulla blockchain. Lo screenshot, insieme all'indirizzo wallet Bitcoin per ricevere l'eventuale vincita, dovrà essere inserito nello stesso post.
Ho testato più volte il codice scritto da @fionda08, utilizzando oltre 20 hash differenti, e sembra funzionare perfettamente. Come riferimento per l'estrazione potremmo usare il primo blocco minato del 25 dicembre.
Entro il 25 dicembre, o al massimo entro il 26 (considerando le festività), procederemo all'invio dei fondi ai vincitori.
In teoria, potrei occuparmi anche io della gestione dei fondi, ma come ho già accennato nel primo post, è comprensibile che non tutti si fidino di un utente registrato da un solo mese e con poche interazioni.
Sono a disposizione per qualsiasi consiglio o domanda!
|
|
|
|
|
tomasholler002 (OP)
Jr. Member
|
 |
October 22, 2024, 05:47:42 PM Last edit: October 23, 2024, 08:40:15 AM by tomasholler002 |
|
locandina se qualcuno la sa inserire al primo post, perchè a me da soltanto l'indirizzo link dell immagine
EDIT: Ho rimosso il link della locandina e messo nel primo post, dopo la spiegazione di fillippone
|
|
|
|
|
fionda08
Member

Activity: 66
Merit: 35
|
 |
October 22, 2024, 06:26:00 PM Last edit: October 23, 2024, 07:34:37 AM by hilariousandco |
|
io partecipo Come suggerito da @bitbollo, chiunque voglia partecipare può confermare la propria adesione rispondendo a questo thread con un messaggio. Mi occuperò personalmente di registrare tutti i partecipanti. L'obiettivo è raggiungere almeno 30 partecipanti, così potremo procedere alla fase 2, che prevede l'invio della quota di iscrizione entro una data limite (ad esempio il 23 dicembre) a un indirizzo wallet.
Una volta effettuata la transazione, ogni utente dovrà inviare uno screenshot della conferma, dopo che la transazione sarà visibile sulla blockchain. Lo screenshot, insieme all'indirizzo wallet Bitcoin per ricevere l'eventuale vincita, dovrà essere inserito nello stesso post.
Ho testato più volte il codice scritto da @fionda08, utilizzando oltre 20 hash differenti, e sembra funzionare perfettamente. Come riferimento per l'estrazione potremmo usare il primo blocco minato del 25 dicembre.
Entro il 25 dicembre, o al massimo entro il 26 (considerando le festività), procederemo all'invio dei fondi ai vincitori.
In teoria, potrei occuparmi anche io della gestione dei fondi, ma come ho già accennato nel primo post, è comprensibile che non tutti si fidino di un utente registrato da un solo mese e con poche interazioni.
Sono a disposizione per qualsiasi consiglio o domanda!
Inerente al programma la comunity potrebbe proporre anche uno diverso, oppure implementare questo qui se trovano bug
|
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2856
Merit: 20265
Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.
|
 |
October 23, 2024, 08:22:28 AM |
|
 locandina se qualcuno la sa inserire al primo post, perchè a me da soltanto l'indirizzo link dell immagine Quoted for reference. I newbies non possono postare immagini: Devi diventare almento Jr. Member, il che significa 1 merit (ci sei) e 30 activity (ci sei quasi). What forum account levels are there?There are multiple account levels on this forum, here is a quick list for all of them and how to get them: | Rank | Required activity | Required merit | | Brand new | 0 | 0 | | Newbie | 1 | 0 | | Jr Member | 30 | 1 | | Member | 60 | 10 | | Full Member | 120 | 100 | | Sr. Member | 240 | 250 | | Hero Member | 480 | 500 | | Legendary | 775-1030 | 1000 |
You get merit points when someone sends you some for one of your posts. For more information, checkout Forum ranks/positions/badges and Merit & new rank requirements. How is forum activity calculated?Activity is calculated with the following formula: activity = min(time * 14, posts) Activity is increased by posting and is updated every hour; however, the updated number of activity points will be reflected at your profile at the end of the current activity period. As a note, in case you have latent activity points from earlier periods (meaning activity periods where you didn't post daily: in this case, the days when you did not post become latent activity points), these ones will be updated on your profile after 1 hour. You can gain a maximum of 14 activity points every 2 weeks. Activity is updated every hour.
Quando sarai Jr. Member tutti i link che hai inseirto fino a quel moment, sarannno cvisibili a tutti
|
|
|
|
tomasholler002 (OP)
Jr. Member
|
 |
October 23, 2024, 08:34:14 AM |
|
 locandina se qualcuno la sa inserire al primo post, perchè a me da soltanto l'indirizzo link dell immagine Quoted for reference. I newbies non possono postare immagini: Devi diventare almento Jr. Member, il che significa 1 merit (ci sei) e 30 activity (ci sei quasi). What forum account levels are there?There are multiple account levels on this forum, here is a quick list for all of them and how to get them: | Rank | Required activity | Required merit | | Brand new | 0 | 0 | | Newbie | 1 | 0 | | Jr Member | 30 | 1 | | Member | 60 | 10 | | Full Member | 120 | 100 | | Sr. Member | 240 | 250 | | Hero Member | 480 | 500 | | Legendary | 775-1030 | 1000 |
You get merit points when someone sends you some for one of your posts. For more information, checkout Forum ranks/positions/badges and Merit & new rank requirements. How is forum activity calculated?Activity is calculated with the following formula: activity = min(time * 14, posts) Activity is increased by posting and is updated every hour; however, the updated number of activity points will be reflected at your profile at the end of the current activity period. As a note, in case you have latent activity points from earlier periods (meaning activity periods where you didn't post daily: in this case, the days when you did not post become latent activity points), these ones will be updated on your profile after 1 hour. You can gain a maximum of 14 activity points every 2 weeks. Activity is updated every hour.
Quando sarai Jr. Member tutti i link che hai inseirto fino a quel moment, sarannno cvisibili a tutti Ok Ho capito, infatti avevo provato diversi siti e carcato su google , ma non mi capacitavo. grazie @fillippone
|
|
|
|
|
|
pewboy
|
 |
October 23, 2024, 09:39:05 AM |
|
locandina se qualcuno la sa inserire al primo post, perchè a me da soltanto l'indirizzo link dell immagine
EDIT: Ho rimosso il link della locandina e messo nel primo post, dopo la spiegazione di fillippone
Dai dai, grazie per la bella iniziativa. Rende il clima molto natalizio
|
|
|
|
tomasholler002 (OP)
Jr. Member
|
 |
October 23, 2024, 09:41:22 AM |
|
Però per chi volesse partecipare , lo scriva così inizio a fare il foglio excel per vedere il numero dei partecipanti
|
|
|
|
|
Lukakur
Jr. Member
Activity: 40
Merit: 24
|
 |
October 23, 2024, 01:56:06 PM |
|
Però per chi volesse partecipare , lo scriva così inizio a fare il foglio excel per vedere il numero dei partecipanti
puoi mettere il mio nome direttamente li, voglio partecipare 
|
|
|
|
|
|
Sg4j1n3ll0
|
 |
October 23, 2024, 06:28:36 PM |
|
io anche e mi offro se serve di creare modificare e migliorarvi il codice gratis, perche le iniziative vanno premiate 
|
|
|
|
tomasholler002 (OP)
Jr. Member
|
 |
October 23, 2024, 07:40:39 PM |
|
Bene bene al momento siamo 4. io anche e mi offro se serve di creare modificare e migliorarvi il codice gratis, perche le iniziative vanno premiate  Se vuoi puoi, io ho controllato con diversi hash e diversi blocchi, sembra funzionare, però fate voi 
|
|
|
|
|
fionda08
Member

Activity: 66
Merit: 35
|
 |
October 24, 2024, 02:37:53 PM |
|
Io posso dirlo a qualche mio amico che non fa parte del forum, ma penso che qualche 20€ in bitcoin li abbia  Comunque condividere oltre il forum penso che non sia una cattiva idea
|
|
|
|
|
tomasholler002 (OP)
Jr. Member
|
 |
October 31, 2024, 10:49:50 AM |
|
Aggiornamento partecipanti, al momento siamo in 5 : lukakur fionda08 Sg4j1nell0 banana33
|
|
|
|
|
tomasholler002 (OP)
Jr. Member
|
 |
November 25, 2024, 05:31:26 PM |
|
Buonasera a tutti, ad oggi a distanza di quasi un mese i partecipanti restano sempre gli stessi, 
|
|
|
|
|
gbianchi
Legendary
Activity: 3780
Merit: 3470
|
 |
November 25, 2024, 08:46:45 PM |
|
Buonasera a tutti, ad oggi a distanza di quasi un mese i partecipanti restano sempre gli stessi,  Scusami ma non ho capito quanto bisogna versare e dove.
|
|
|
|
|
hymperion
|
 |
November 26, 2024, 09:08:59 AM |
|
Buongiorno, si ci sta come iniziativa. puoi contarmi grazie
|
|
|
|
|
banana33
|
 |
November 26, 2024, 09:16:02 AM |
|
Aggiornamento partecipanti, al momento siamo in 5 : lukakur fionda08 Sg4j1nell0 banana33
Aspetta non ho mai detto che partecipo sicuro, ho detto che mi sarebbe piaciuto partecipare. Devi specificare come funziona altrimenti come faccio a dirti di si o di no.
|
|
|
|
|
changaa
|
 |
November 26, 2024, 09:27:09 AM |
|
Buonasera a tutti, ad oggi a distanza di quasi un mese i partecipanti restano sempre gli stessi,  Scusami ma non ho capito quanto bisogna versare e dove. Anche io non ho capito molto, mi sembra un pochino confusionaria questa iniziativa, anche se lodevole. tomas fatto dare qualche consiglio da bitbollo che ho visto che ne organizza tantissime onestamente non ci stiamo capendo molto.
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2856
Merit: 20265
Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.
|
 |
December 29, 2024, 10:53:31 PM |
|
Ma quindi questa riffa é stata fatta oppure no? Magari é un’iniziativa che si può ritentare il prossimo anno, magari con un regolamento più chiaro, in modo che si capisca bene il funzionamento del tutto prima di iscriversi!
|
|
|
|
|
hymperion
|
 |
December 30, 2024, 08:59:40 AM |
|
Ma quindi questa riffa é stata fatta oppure no? Magari é un’iniziativa che si può ritentare il prossimo anno, magari con un regolamento più chiaro, in modo che si capisca bene il funzionamento del tutto prima di iscriversi!
Penso proprio di no, non ho più avuto notizie. Mi aspettavo un MP sinceramente.
|
|
|
|
|
verdinio
|
 |
December 30, 2024, 09:59:51 AM |
|
Ma quindi questa riffa é stata fatta oppure no? Magari é un?iniziativa che si può ritentare il prossimo anno, magari con un regolamento più chiaro, in modo che si capisca bene il funzionamento del tutto prima di iscriversi!
sinceramente anche io ho atteso un pò prima di iscrivermi, anche perche come inziativa è carina solo però che se non viene portata a termine poi diventa difficile credere in queste nuove inziative e la gente non partecipa piu volentieri, quindi come dici tu bisognerebbe farlo con un regolamento piu chiaro
|
|
|
|
|
|