Bitcoin Forum
May 22, 2024, 08:41:23 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: CASSA INTEGRAZIONE - Ora tocca a me -  (Read 901 times)
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
March 31, 2014, 05:03:48 PM
 #1

E' si.. partirebbe domani ma, visto che non voglio farla passare per uno scherzo d'aprile, l'annuncio oggi..

Trentanovenne di bell'aspetto, serio e pulito, ha lavorato in ambiente della GDO per vent'anni e localizzato nella zona più produttiva d'Italia (questo è quello che si dice), Verona.
Si è occupato di assemblaggio e vendita PC, poi è passato a rappresentare una nota etichetta musicale e a lavorare come rappresentante per essa per poi arrivare a seguire il marketing web di un socio d'una catena d'elettronica ben conosciuta in questo bel paese.
Amante della panificazione(pizza in particolar modo), doti ed esperienza culinaria casareccia, amante del bitcoin cerca un mestiere possibilmente retribuito in bitcoin.
Fatevi avanti che non ci sono per tutti.

PS: Non sono angrynerd88

Ok, l'ho messa in modo scherzoso ma purtroppo è tutto vero. Ragazzi il paese è agli sgoccioli e se non ci rimbocchiamo le maniche eliminando questi politici buffoni e che non ci rappresentano, arriveremo ad annullarci.
Adottiamo il bitcoin per qualsiasi acquisto che siamo intenzionati a fare (www.all4btc.com serve qualsiasi sito commerciale e l'ho utilizzato da un anno a questa parte). Questo è forse l'unico metodo per sistemarmi in modo silenzioso.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
March 31, 2014, 05:20:04 PM
 #2

Mi spiace davvero , però mi viene da chiedermi perché rimediare al "fatto" solo quando ci si è dentro .

Mi riferisco a questa tua frase << Ragazzi il paese è agli sgoccioli e se non ci rimbocchiamo le maniche eliminando questi politici buffoni e che non ci rappresentano, arriveremo ad annullarci. >>

Non voglio sembrarti offensivo e scorretto , e solo una mia perplessità . Mi scuso in anticipo se quello che ti ho scritto può averti disturbato.

Ciao  Wink .
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
March 31, 2014, 06:20:02 PM
 #3

Mi spiace molto, da come ti poni(per quel poco che ti conosco), sembri una persona brillante. Ti faccio i miei più sinceri auguri.
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
March 31, 2014, 07:56:45 PM
 #4

Mi spiace davvero , però mi viene da chiedermi perché rimediare al "fatto" solo quando ci si è dentro .

Mi riferisco a questa tua frase << Ragazzi il paese è agli sgoccioli e se non ci rimbocchiamo le maniche eliminando questi politici buffoni e che non ci rappresentano, arriveremo ad annullarci. >>

Non voglio sembrarti offensivo e scorretto , e solo una mia perplessità . Mi scuso in anticipo se quello che ti ho scritto può averti disturbato.

Ciao  Wink .

Non mi sento per nulla offeso, ci mancherebbe.. anche per il fatto che che io sto lottando contro il fatto da anni, non solo ora. Voi mi vedete solo coinvolto nel bitcoin ma, in verità, porto avanti idee e rivoluzioni da molto più tempo  Wink

@zoe
Grazie, faccio del mio meglio per guadagnarmi la credibilità su qualsiasi cosa faccia. Mi piace scoprire e capire le cose ed è per questo che non sono per nulla abbattuto. Ora un po di pausa per schiarirmi le idee e poi giù a testa bassa  Shocked Cool

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 31, 2014, 11:09:56 PM
 #5

Azz... ti sono solidale. Se hai bisogno di qualcosa sono a tua disposizione.




FaSan
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
March 31, 2014, 11:36:32 PM
 #6

mi fa davvero piacere che se io scrivo queste stesse cose mi si ride in faccia o quasi.

FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 31, 2014, 11:58:34 PM
 #7

mi fa davvero piacere che se io scrivo queste stesse cose mi si ride in faccia o quasi.


Sarà perchè oramai non ti crede più nessuno ?  Cheesy

E cmq io e lo Zio ci conosciamo da una decina d'anni (o forse di più), quindi capisci da te che non è assolutamente comparabile.




FaSan
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 01, 2014, 05:20:06 AM
 #8

Fatti forza ragazzo!

sai bene che ti siamo vicini!


..e poi se hai bisogno di un pasto caldo non ci sono problemi  Cheesy Cheesy Cheesy

ps: zio mandami un tuo curriculum che lo giro ad un mio amico che ha delle attività in zona..

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3108
Merit: 2668



View Profile
April 01, 2014, 07:45:15 AM
 #9

E' si.. partirebbe domani ma, visto che non voglio farla passare per uno scherzo d'aprile, l'annuncio oggi..

Trentanovenne di bell'aspetto, serio e pulito, ha lavorato in ambiente della GDO per vent'anni e localizzato nella zona più produttiva d'Italia (questo è quello che si dice), Verona.
Si è occupato di assemblaggio e vendita PC, poi è passato a rappresentare una nota etichetta musicale e a lavorare come rappresentante per essa per poi arrivare a seguire il marketing web di un socio d'una catena d'elettronica ben conosciuta in questo bel paese.
Amante della panificazione(pizza in particolar modo), doti ed esperienza culinaria casareccia, amante del bitcoin cerca un mestiere possibilmente retribuito in bitcoin.
Fatevi avanti che non ci sono per tutti.

PS: Non sono angrynerd88

Ok, l'ho messa in modo scherzoso ma purtroppo è tutto vero. Ragazzi il paese è agli sgoccioli e se non ci rimbocchiamo le maniche eliminando questi politici buffoni e che non ci rappresentano, arriveremo ad annullarci.
Adottiamo il bitcoin per qualsiasi acquisto che siamo intenzionati a fare (www.all4btc.com serve qualsiasi sito commerciale e l'ho utilizzato da un anno a questa parte). Questo è forse l'unico metodo per sistemarmi in modo silenzioso.


Ciao ziomik.

Mi dispiace per quel che ti e' capitato.

Mi sembri una persona piena di voglia di fare, hai pensato di trasformare
la competenza che hai acquisito dal mondo bitcoin (e quindi non solo bitcoin stesso,
ma tutti i concetti ad esso legati) in una professione ?



GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 01, 2014, 08:17:53 AM
 #10

Si, ed è quello che sto facendo.
Già mi sto muovendo da tempo e ora ,che ho molto più tempo libero, incomincerò a mettere insieme i tanti tasselli accumulati.
Indubbiamente qualsiasi cosa andrò a fare bitcoin sarà presente se non come parte principale, come integrazione alla futura attività!

@wariner @FaSan Grazie della solidarietà gentaglia! Se vi saltano in mente idee rivoluzionarie fate un fischio  Wink Grin

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
April 01, 2014, 05:03:32 PM
 #11

mi fa davvero piacere che se io scrivo queste stesse cose mi si ride in faccia o quasi.

Io non ti ho mai espresso la mia solidarietà perchè non mi fido. Il 90% di quello che scrivi è troll(o comunque me lo fa pensare).
Per correttezza, devo dire che ultimamente stai migliorando.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!