|
October 30, 2025, 01:15:11 PM |
|
Faccio un piccolo UP di questo thread, per capire se esiste una soluzione.
Sono giorni che sbatto la testa contro App Script di google, ma nulla.
Ho chiesto a 3 AI diverse di farmi un .xlsx che richiami i dati della transazione dalla cella B2 a K2, se metto in A2 l'hash della transazione. Tutte mi rimandano a App Google Script ed a API non gratuite.
In particolare, ecco il prompt che uso:
Ti assegno un compito. Crea il file "Trial.xlsx". In questo file, fai in modo che se inserisco l'hash della transazione nella cella A2, imposta automaticamente quanto segue: nella cella B2, il tipo di catena (BTC, ETH, BSC); nella cella C2, il timestamp completo della transazione, in UTC; nella cella D2, il tipo di token venduto nella transazione (btc, eth, bnb, ....); nella cella E2, la quantità di token venduto; nella cella F2, l'indirizzo di partenza; nella cella G2, il valore in USD dei token venduti al momento della transazione; nella cella H2, il tipo di token acquistato nella transazione; nella cella I2, la quantità di token acquistato; nella cella J2, l'indirizzo di destinazione; nella cella K2, il valore in USD dei token acquistati al momento della transazione. Tutto ciò che vale per la riga 2, vale anche per le altre righe. Se serve, scrivi l'App Script con Google App Script , completo di api e di url. Usa Api gratuite disponibili nel web, senza doverle pagare. Poi dammi il codice completo e io lo incollo in App script. In seguito, guidami, passo dopo passo, nella generazione del trigger.
Mi crea il codice, lo inserisco in App Script di Google ma poi il trigger non funziona. E mi perdo.
Qualche suggerimento? Oppure, se qualche anima buona volesse lavorarci e condividere, lo ringrazio fin da ora.
Posto che in questo modo non si possano essere rischiose esposizione di dati......
Grazie
|