Bitcoin Forum
February 11, 2026, 02:10:47 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 30.2 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: Nodo Bitcoin core Windows 11  (Read 535 times)
Niekko
Jr. Member
*

Activity: 32
Merit: 4

View Profile
Today at 12:45:43 PM

Non ultimo, se hai win11 nella versione 22H2 ci sono una marea di problemi di compatibilità con software, piattaforme, cloud e sync che sta facendo impazzire parecchi sistemi aziendali. La soluzione è un downgrade o attendere una patch ufficiale che sistemi sto schifo di versione.

Alternativa: scarica una versione di linux mint (cinnamon o xfce) e crea un secondo boot dal quale far partire mint e prova ad usarlo da questo SO.

Io uso la v26.1.0 e và che è una meraviglia, su Win11. Ovviamente il resync da zero comunque impegna giorni.

Per le porte in nat se il router supporta upnp ci pensa lui, anche se comunque non è indispensabile, vorrà dire che sei tu a negoziare connessioni e non il contrario.
Niekko
Jr. Member
*

Activity: 32
Merit: 4

View Profile
Today at 12:48:08 PM

Ciao a tutti, sono nuovo dell'ambiente, e vorrei attivare un nodo bitcoin core, e poterci puntare i miei bitaxe, non trovo nulla su github di ancora valido e recuperabile, qualcuno potrebbe aiutarmi?

ho un win11 con 16gb di ram, e ssd da 2tb con bitcoin core già sincronizzato.

grazie a chi mi aiuta

Se sei solo tu va bene ckpool-solo, se lo condividi e devi riconoscere il mining a terze persone, allora ckpool standard. Ma non usare l' ultima versione di core, scendi alla 24 o alla 26 al massimo
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  

Jump to: