babo
Legendary

Activity: 4424
Merit: 5786
si vis pacem, para bellum
|
 |
June 04, 2026, 06:53:31 AM |
|
in merito a questo topic, non so se sia off topic ma non penso... secondo me ha senso parlarne qui
esistono i data broker che con i nostri dati ci fanno i mega soldini
ho letto di un tizio che usando claude e' riuscito a identificare tutti i data broker e a chiedere la rimozione (puoi farlo é legale) dei tuoi dati altrimenti ci sono i servizi a pago come incogni
devo provare con claude anche io appena ho due minuti
tanto vi dovevo
|
|
|
|
|
Ultimo2
|
 |
July 12, 2026, 12:42:05 PM |
|
Vi chiedo scusa in anticipo se quello che chiedo va in OT ma visto che avrei intenzione di prendere qualche satoshi per fare alcune prove in de-fi a sto giro vorrei evitare i CEX e quindi il KIC. Per avere dei satoshi da ed essere sicuro che la transazione vada a buon fine avrei bisogno di qualcuno che faccia da escrow (non so se sia corretto). Voi che frequentate da tanto il forum conoscete chi sarebbe disposto a vendere e chi potrebbe eventualmente fare da garante? Ho letto che qualcuno di voi ha un trust positivo fra 12 e 15 (che considero affidabile) che ha gia' fatto questi scambi e so che giustamente l'operazione del garante ha un costo. Potreste gentilmente spiegarmi come funziona oppure indirizzarmi nel thread giusto? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
babo
Legendary

|
 |
July 13, 2026, 07:10:01 AM |
|
Vi chiedo scusa in anticipo se quello che chiedo va in OT ma visto che avrei intenzione di prendere qualche satoshi per fare alcune prove in de-fi a sto giro vorrei evitare i CEX e quindi il KIC. Per avere dei satoshi da ed essere sicuro che la transazione vada a buon fine avrei bisogno di qualcuno che faccia da escrow (non so se sia corretto). Voi che frequentate da tanto il forum conoscete chi sarebbe disposto a vendere e chi potrebbe eventualmente fare da garante? Ho letto che qualcuno di voi ha un trust positivo fra 12 e 15 (che considero affidabile) che ha gia' fatto questi scambi e so che giustamente l'operazione del garante ha un costo. Potreste gentilmente spiegarmi come funziona oppure indirizzarmi nel thread giusto? Grazie in anticipo.
puoi provare a mettere annuncio nel mercatino -> https://bitcointalk.org/index.php?board=46.0mars e' un ottimo venditore te lo consiglio altrimenti puoi anche provare i mercatini su telegram, ricorda che devi usare per forza l'escrow, non si scherza con questa cosa, nel caso di mars ha tantissimi feed decidi tu
|
|
|
|
Niekko
Member

Activity: 146
Merit: 61
|
 |
July 13, 2026, 08:36:11 AM |
|
mars e' un ottimo venditore te lo consiglio
Mars è un ottimo venditore, qualificato e soprattutto molto serio, anch'io lo posso consigliare senza remore
|
|
|
|
|
|
Ultimo2
|
 |
July 13, 2026, 01:04:25 PM |
|
puoi provare a mettere annuncio nel mercatino -> https://bitcointalk.org/index.php?board=46.0mars e' un ottimo venditore te lo consiglio altrimenti puoi anche provare i mercatini su telegram, ricorda che devi usare per forza l'escrow, non si scherza con questa cosa, nel caso di mars ha tantissimi feed decidi tu mars e' un ottimo venditore te lo consiglio
Mars è un ottimo venditore, qualificato e soprattutto molto serio, anch'io lo posso consigliare senza remore Ok immagino che tale mars sia l'OP di questo thread: https://bitcointalk.org/index.php?topic=236400.0Ho letto che è molto affidabile mi farò spiegare come fare, è la prima volta, grazie dei suggerimenti.
|
|
|
|
|
georgino22222
Member

Activity: 123
Merit: 25
|
 |
July 13, 2026, 02:47:46 PM |
|
Per me l'equazione e facile non dare mai propri dati,non fare kyc una volta su internet è per sempre e potrebbero finire sul mercato nero
|
|
|
|
|
Cassius55
Member

Activity: 140
Merit: 69
|
 |
July 14, 2026, 02:21:25 PM |
|
puoi provare a mettere annuncio nel mercatino -> https://bitcointalk.org/index.php?board=46.0mars e' un ottimo venditore te lo consiglio altrimenti puoi anche provare i mercatini su telegram, ricorda che devi usare per forza l'escrow, non si scherza con questa cosa, nel caso di mars ha tantissimi feed decidi tu mars e' un ottimo venditore te lo consiglio
Mars è un ottimo venditore, qualificato e soprattutto molto serio, anch'io lo posso consigliare senza remore Ok immagino che tale mars sia l'OP di questo thread: https://bitcointalk.org/index.php?topic=236400.0Ho letto che è molto affidabile mi farò spiegare come fare, è la prima volta, grazie dei suggerimenti. Ti seguo anche io fai sapere come va che mi interessa e lascia un feedback
|
|
|
|
|
|
Ultimo2
|
 |
July 14, 2026, 05:40:14 PM |
|
Ti seguo anche io fai sapere come va che mi interessa e lascia un feedback
Certo, non appena concludo lo farò!
|
|
|
|
|
|
Ultimo2
|
 |
Today at 02:28:26 AM |
|
mars e' un ottimo venditore te lo consiglio
Mars è un ottimo venditore, qualificato e soprattutto molto serio, anch'io lo posso consigliare senza remore Scambio concluso con successo, @Mars persona molto gentile ed affidabile ha avuto la pazienza di spiegarmi cose che non sapevo ed è rimasto online finché non mi è arrivata la conferma della tx. Grazie a voi che mi avete consigliato la persona giusta ed ovviamente grazie a @Mars!
|
|
|
|
|
babo
Legendary

|
 |
Today at 07:15:48 AM |
|
sono contento che ti sei trovato bene, lui un grande seller e sopratutto serio e affidabile ce ne sono altri nel mercatino che sconsiglio perche sono delle persone che conservano dati personali per usarli se gli state sulle palle ho ascoltato su un gruppo telegram la querelle e a prescindere non e' onesto per un venditore fare doxing di dati
mars e' la soluzione migliore nella sezione italiana e badate.. non mi sta pagando per fare questo endorsment ricordate sempre che per cifre importanti meglio usare escrow
|
|
|
|
|
Ultimo2
|
 |
Today at 08:55:51 AM |
|
sono contento che ti sei trovato bene, lui un grande seller e sopratutto serio e affidabile ce ne sono altri nel mercatino che sconsiglio perche sono delle persone che conservano dati personali per usarli se gli state sulle palle ho ascoltato su un gruppo telegram la querelle e a prescindere non e' onesto per un venditore fare doxing di dati
mars e' la soluzione migliore nella sezione italiana e badate.. non mi sta pagando per fare questo endorsment ricordate sempre che per cifre importanti meglio usare escrow
Sono andato ad occhi chiusi perché ho letto i feedback di @Mars, ma soprattutto perché hai speso una parola tu, primo perché hai fatto qualche scambio con lui e secondo perché sei uno dei più longevi del forum. Comunque non so la cifra che hai in mente per “cifre importanti“ ma se non avevo suggerimenti lo chiedevo anch’io l’escrow. Per lo scambio ho spedito con inpost, il modo che mi avevi spiegato tu col QR non lo conoscevo.
|
|
|
|
|
babo
Legendary

|
 |
Today at 10:26:59 AM |
|
Sono andato ad occhi chiusi perché ho letto i feedback di @Mars, ma soprattutto perché hai speso una parola tu, primo perché hai fatto qualche scambio con lui e secondo perché sei uno dei più longevi del forum. Comunque non so la cifra che hai in mente per “cifre importanti“ ma se non avevo suggerimenti lo chiedevo anch’io l’escrow. Per lo scambio ho spedito con inpost, il modo che mi avevi spiegato tu col QR non lo conoscevo.
cifre importanto e' sempre soggettivo non oggettivo per me che sono povero come la merda 200 euro sono importanti per uno ricco .. non so come puo essere @mendace o @paolo.demidov magari sono 100'000 euro... non ci sta una regola fissa
|
|
|
|
|
Ultimo2
|
 |
Today at 11:35:47 AM |
|
cifre importanto e' sempre soggettivo non oggettivo per me che sono povero come la merda 200 euro sono importantiper uno ricco .. non so come puo essere @mendace o @paolo.demidov magari sono 100'000 euro... non ci sta una regola fissa Vivo di busta paga quindi pure per me 200 euro sono cifre importanti, tenendo conto che lo stipendio medio (di un operaio) in Italia è sui 1500 euro. Comunque ribadisco, persona più che onesta!
|
|
|
|
|
|