Ale88 (OP)
Legendary

Activity: 3150
Merit: 3794
|
 |
May 29, 2026, 05:34:28 PM Merited by fillippone (3) |
|
Vedremo, tra l’altro al contrario di Ale88 non ho grandi idee su come fare una nuova pizza.
Ti aiuto io: stampi una BTC gigante, la ritagli tutta storta, e la metti su una frittata con un po' di ketchup qua e la. Appoggi il piatto sul pavimento e scatti una foto. Come minimo arriverai al terzo posto perché una certa sezione penserà che sei uno di loro, fidati.
|
|
|
|
Niekko
Member

Activity: 116
Merit: 34
|
 |
May 30, 2026, 03:35:42 AM Merited by fillippone (3) |
|
Da non dimenticare che molti Americani credono ancora di averla inventata loro la pizza... stendiamo un velo pietoso a cotanta ignoranza 
|
|
|
|
|
Lillominato89
Legendary

Activity: 1414
Merit: 1258
|
 |
May 30, 2026, 12:36:19 PM Merited by fillippone (3) |
|
Vedremo, tra l’altro al contrario di Ale88 non ho grandi idee su come fare una nuova pizza.
Ti aiuto io: stampi una BTC gigante, la ritagli tutta storta, e la metti su una frittata con un po' di ketchup qua e la. Appoggi il piatto sul pavimento e scatti una foto. Come minimo arriverai al terzo posto perché una certa sezione penserà che sei uno di loro, fidati. Puoi anche farla comprando semplicemente una crostata togli le righe interne e ci appiccichi sopra una BTC bella grande e ricopri con un po' di cheddar, qualche fetta di ananas qua e là! Et voilà les jeu est Fait! Na cosetta semplice semplice, facile e veloce
|
|
|
|
fionda08
Member

Activity: 67
Merit: 38
|
 |
June 02, 2026, 05:35:59 PM Merited by fillippone (3) |
|
Buon pomeriggio a tutti, ma la foto della pizza sara` inserito in un contest internazionale giusto ? e no qui
|
|
|
|
|
Ale88 (OP)
Legendary

|
Buon pomeriggio a tutti, ma la foto della pizza sara` inserito in un contest internazionale giusto ? e no qui
|
|
|
|
|
aipercoin
|
Puoi anche farla comprando semplicemente una crostata togli le righe interne e ci appiccichi sopra una BTC bella grande e ricopri con un po' di cheddar, qualche fetta di ananas qua e là! Et voilà les jeu est Fait! Na cosetta semplice semplice, facile e veloce
Mi sembra un post molto sarcastico il tuo, credo di aver indovinato  Che devo dire, non è che hai ragione, di piú, noi. che siamo i creatori della sacra pizza a vedere queste cose, diventiamo matti. Lo stesso pe pizza hut ad esempio, come si puó chiamare quella roba pizza.
|
|
|
|
Ale88 (OP)
Legendary

|
 |
June 09, 2026, 04:02:31 PM Merited by fillippone (12) |
|
Io ho postato la mia pizza ( link), @fillippone presumo posterà la sua domani. Nessun altro di voi partecipa? 
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2926
Merit: 20787
Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.
|
 |
June 09, 2026, 04:54:31 PM |
|
Molto bella, complimenti. Sarà anche buona, immagino.
La mia pizza sarà tradizionale, mi concentro sull’anno prossimo, dsto dhe non risiciro a realizzare la mia idea (alcune idee le abbiamo avute in comune…)
|
|
|
|
Ale88 (OP)
Legendary

|
 |
June 09, 2026, 05:02:54 PM Merited by fillippone (3) |
|
Sarà anche buona, immagino. Sicuramente a livello di gusto questa era migliore di quella dell'anno scorso  Devo ammettere che non sono un grande fan dei peperoni ma messi sulla pizza mi piacciono parecchio.
|
|
|
|
|
*Ace*
|
 |
June 09, 2026, 10:03:42 PM Merited by fillippone (3) |
|
Ammazza che bella! Anche se obbiettivamente mi piaceva di più quella della scorsa edizione, Spero per voi che anche quest'anno possiate andare sul podio. Ora aspettiamo cosa farà fillippone! Io in cucina faccio pena ma vorrei provarci prima o poi! Chissà che obbrobrio partorirò 
|
|
|
|
|
m4r1o
|
 |
June 10, 2026, 03:16:34 PM Merited by fillippone (3) |
|
Io ho postato la mia pizza ( link), @fillippone presumo posterà la sua domani. Nessun altro di voi partecipa?  Complimenti, una pizza geniale con i quadratini. Certo non é rotonda come vorrebbe la tradizione, ma non fa niente tanto ho visto che anche gli altri si prendono delle licenze poetiche. Molto bravo ale88 ormai abbiamo sempre grandi aspettative su di te.
|
|
|
|
Ale88 (OP)
Legendary

|
Io ho postato la mia pizza ( link), @fillippone presumo posterà la sua domani. Nessun altro di voi partecipa?  Complimenti, una pizza geniale con i quadratini. Certo non é rotonda come vorrebbe la tradizione, ma non fa niente tanto ho visto che anche gli altri si prendono delle licenze poetiche. Molto bravo ale88 ormai abbiamo sempre grandi aspettative su di te. Per l'idea che avevo l'unica forma possibile era quella rettangolare per ricreare l'effetto dello schermo di un televisore con i dettagli nella parte alta. Altrimenti avrei dovuto metterli quasi sulla crosta, arrotondati, e mi avrebbe portato via un sacco di spazio nel centro, e a quel punto non sarei riuscito a mettere sia Mario che la moneta. Alla fine quei due elementi hanno occupato un buon 30$ in più di spazio di quello che avevo previsto perché non avevo calcolato la superficie irregolare della pizza e la difficoltà nel mettere i quadratini uno per uno tutti vicini.
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2926
Merit: 20787
Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.
|
 |
June 10, 2026, 08:10:56 PM |
|
Ed alla fine ci sono anche io: Ecco qui la mia pizza!Difficile tenere alto lo standard quest'anno, per una serie di svariate ragioni. Non sono riuscito minimamente a realizzare il mio progettino, quindi partecipo con una pizza molto standard, forse pure troppo. Speriamo però che incontri i vostri gusti, i miei li ha incontrati, e difatti... è stata mangiata nel giro di pochi minuti dopo la preparazione!
|
|
|
|
babo
Legendary

Activity: 4368
Merit: 5668
si vis pacem, para bellum
|
 |
June 11, 2026, 08:21:09 AM |
|
Ed alla fine ci sono anche io: Ecco qui la mia pizza!Difficile tenere alto lo standard quest'anno, per una serie di svariate ragioni. Non sono riuscito minimamente a realizzare il mio progettino, quindi partecipo con una pizza molto standard, forse pure troppo. Speriamo però che incontri i vostri gusti, i miei li ha incontrati, e difatti... è stata mangiata nel giro di pochi minuti dopo la preparazione! bravo fillippone, ogni anno diventa piu difficile ho visto il taglio e sicuramente era buona, mannaggia mi fate venire sempre la fame sai per caso quando finisce il giorno di sottomissione delle pizze? me lo sono perso e sicuramente tu lo sai visto che posti sempre gli ultimi giorni  ricorda che la puoi postare anche su altcoin
|
|
|
|
|
m4r1o
|
 |
June 11, 2026, 12:53:43 PM |
|
Ed alla fine ci sono anche io: Ecco qui la mia pizza!Difficile tenere alto lo standard quest'anno, per una serie di svariate ragioni. Non sono riuscito minimamente a realizzare il mio progettino, quindi partecipo con una pizza molto standard, forse pure troppo. Speriamo però che incontri i vostri gusti, i miei li ha incontrati, e difatti... è stata mangiata nel giro di pochi minuti dopo la preparazione! Beh che dire complimenti, si vede che sembra buona, poi il cheddar é la tua firma, il tuo tocco di classe. Quando infatti vedo cheddar ormai penso a te e a bitcoin, che poi lo hai scelto per via del colore se non ricordo male. Bravo, anche quella di ale88 è molto bella, e pare anche buona.
|
|
|
|
|
changaa
|
 |
June 11, 2026, 02:02:19 PM |
|
Ed alla fine ci sono anche io: Ecco qui la mia pizza!Difficile tenere alto lo standard quest'anno, per una serie di svariate ragioni. Non sono riuscito minimamente a realizzare il mio progettino, quindi partecipo con una pizza molto standard, forse pure troppo. Speriamo però che incontri i vostri gusti, i miei li ha incontrati, e difatti... è stata mangiata nel giro di pochi minuti dopo la preparazione! Mitico fillippone, quindi abbiamo due che partecipano. Fillippone e Ale88. Nessun altro? se non ricordo male lo scorso anno, la scorsa stagione aveva partecipato anche giammangiato. Dai su, voi che siete bravi partecipate e rendeteci orgogliosoni.
|
|
|
|
Ale88 (OP)
Legendary

|
 |
June 11, 2026, 03:31:01 PM |
|
sai per caso quando finisce il giorno di sottomissione delle pizze? me lo sono perso e sicuramente tu lo sai visto che posti sempre gli ultimi giorni  Il concorso è ufficialmente chiuso. Mitico fillippone, quindi abbiamo due che partecipano. Fillippone e Ale88. Nessun altro? se non ricordo male lo scorso anno, la scorsa stagione aveva partecipato anche giammangiato. Solamente noi due, devo ammettere che sono un poco deluso, speravo in una partecipazione un poco maggiore  Comunque vedendo le foto degli ingredienti postate dai vari utenti dire che la maggior parte sono asiatici e africani; ben pochi occidentali.
|
|
|
|
|