mi sento davvero uno stupido, avevo preparato tutto, mi ero preparato mentalmente, ma mi sono dimenticato di inviare la pizza, ho perso anche quest'anno la possibilità di partecipare, devo per forza rifarmi l'anno prossimo, che sfiga maledetta.
Puoi affinare la preparazione per l'anno prossimo.
Vedrai che avrai la possibilità di dire la tua, ampiamente.
Intanto, puoi lo stesso essere parte della competizione, votando!