Al contrario ti consiglio di rifare i calcoli , perchè probabilmente tu mini per guadagnare la giornata , io mino per avere del prodotto da piazzare sul mercato quando il momento e migliore di questo.
Molti qui in questo sito hanno l'abitudine di fare molta teoria e condannare le scelte degli altri, associando ed utilizzando come termine di paragone la propria esperienza che non sempre è giusta.
Io non ho rifilato il pacco a nessuno, io li ho pagati più cari rispetto al ribasso che è stato fatto e vero, ma questo non mi vieta di proporre il mio prezzo e venderli che rispetto al prezzo originale ha solo 30€ in più. Tutto questo pacco non c'è lo vedo.
Ti ricordo che quando li acquisti dalla Cina ci sono IVA(22%) costi di spedizione (contrariamente a quello che si dice) e costi di dogana (documento DHL alla mano) per quale motivi dovrei rimetterceli.
Alla prossima
Amico mio, sei tu che hai introdotto per primo termini forti nella discussione. Tu hai portato una richiesta e ti sono state fatte delle offerte. Non ti vanno bene? Declini cordialmente e non fai figuracce con termini tipo tagliagole & affini.
Quindi mi dispiace dirlo ma qui l'unico inesperto che fa "molta teoria e usa la propria esperienza che non sempre è giusta" sei tu. Stai tentando di sbolognare macchine con una efficienza attorno agli 0.5 GHash per Watt a 500 euro quando le macchine attualmente reperibili hanno il doppio dell'efficienza o più.
A tua difesa porti un "il valore del bitcoin aumenterà quindi ho ragione io"
Non me ne voglia alexrossi ma a 0.893
BTC glieli avrei tirati dietro uno sopra l'altro, altro che lasciarli a fare 0.014
BTC/giorno (ad adesso 3,4 euro) con 8,6 kWh di consumo giornaliero