Bitcoin Forum
September 18, 2025, 07:49:43 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 29.0 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [TOOL] BBCode Table Generator + Image Uploader  (Read 34 times)
*Ace* (OP)
Full Member

Activity: 168
Merit: 228

View Profile
September 14, 2025, 08:45:47 AM
Merited by Lillominato89 (1)

[TOOL] BBCode Table Generator + Image Uploader

Ciao a tutti
Amici della community italiana, da un paio di giorni ho creato un altro tool molto utile, l'idea mi è venuta perché ho visto un utente che lo aveva creato ma su una pagina web e ho deciso di replicarla come tool da usare direttamente su Bitcointalk.
ho realizzato uno script che semplifica la creazione di tabelle in BBCode e l’upload rapido di immagini direttamente online. 

🔹 Funzionalità principali 
- Generatore di tabelle in BBCode: basta inserire righe e colonne, lo script crea automaticamente il codice pronto da copiare. 
- Uploader di immagini: puoi caricare un’immagine e ottenere subito il link formattato in BBCode. 
- Interfaccia semplice e veloce, pensata per chi posta spesso contenuti con formattazioni complesse. 
- Salvataggio dei modelli di tabelle create e ricaricabili quando servono tramite i tasti predisposti

Lo script è disponibile qui 👉 Greasyfork – BBCode Table Generator + Image Uploader 

Feedback, suggerimenti e miglioramenti sono sempre ben accetti!

Vi allego un esempio di tabella che è possibile ricreare con il tool con semplici click

MatchBetOdds
PSV vs Union S. Gilloise1@1.82
Benfica vs Qarabag1@1.2
Tottenham vs Villareal1@1.88
Total odds@4.10

Lillominato89
Legendary
*

Activity: 1148
Merit: 1092

View Profile WWW
September 15, 2025, 04:56:02 PM

Questo è un bel tool! Complimenti *ace* sei proprio scatenato con questi userscript.
Il caricatore di immagini mi mancava, molto comodo su dispositivi mobili perché prima dovevo usare imgtalk o Talkimg non ricordo mai come si chiama effettivamente, ma visto che il servizio che ti ho menzionato è un sito fatto da un utente del forum non potevi usare questo al posto di hostmeme?

███████▄▄███▄███▄
███▄▄████████▌██
▄█████████████▐██▌
██▄███████████▌█▌
███████▀██████▐▌█
██████████████▌▌▐
████████▄███████▐▐
█████████████████
███████████████▄██▄
██████████████▀▀▀
█████▀███▀▀▀

▄▄▄██████▄▄▄███████▄▄▄
███████████████████████████
███▌█████▀███▌█████▀▀███████████▄▄▄▄▄▄▄▄
███▌█████▄███▌█████▄███▐███████████████████▄
▐████████████▀███████▄██████████▀▀▀▀▀▀▀▀████▀
▐████████████▄██▄███████████▌█████████▄████▀
▐█████████▀█████████▌█████████████▄▄████▀
██████████▄███████████▐███▌██▄██████▀
██████████████▀███▐███▌██████████████████████
████▀██████▀▀█████████▌███▀▀▀▀███▀▀▀▀▀▀▀████▌

P R E M I E R   B I T C O I N   C A S I N O   &   S P O R T S B O O K      

█▀▀

▀▀▀

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

98%  
RTP

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

▀▀█

▀▀▀

█▀▀

▀▀▀

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

HIGH 
ODDS

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

▀▀█

▀▀▀

..PLAY NOW..
*Ace* (OP)
Full Member

Activity: 168
Merit: 228

View Profile
September 17, 2025, 11:35:53 AM

Grazie amico, sinceramente non ho idea se è possibile utilizzare il servizio che hai citato, ma darò un occhio e cedro di implementarlo. Anche se hostmeme attualmente non sta dando nessun tipo di problema sui caricamenti! Non so però quanto tempo resteranno in storage

Pages: [1]
  Print  

Jump to: