Bitcoin Forum
May 20, 2024, 11:00:40 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: ma con un btc quanti gh/Z ottengo su cex.io  (Read 749 times)
dicser (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 179
Merit: 100


View Profile
April 03, 2014, 07:33:26 PM
 #1

ma con un btc quanti gh/Z ottengo su cex.io ed come si calcola
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
April 03, 2014, 08:02:52 PM
 #2

In questo momento circa 100. Il problema con 100 GH è rifarlo il BTC, o vendere tutto i GH e cercare di averne un ritorno.
Il prossimo salto di difficoltà (300 Blocchi circa) è solo di 1 Miliardo netto (da 5 a 6) Cheesy Cheesy Cheesy
dicser (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 179
Merit: 100


View Profile
April 03, 2014, 08:13:31 PM
 #3

QUINDI non conviene?
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
April 03, 2014, 08:40:22 PM
 #4

questi conti devi farteli tu...se chiedi alla gente di farli per te rischi solo di buttare soldi  Wink.
dicser (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 179
Merit: 100


View Profile
April 04, 2014, 11:59:52 AM
 #5

hai raggione.ma mi servono informazioni
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
April 04, 2014, 12:08:08 PM
 #6

hai raggione.ma mi servono informazioni

comincia da qui



 Grin Grin Grin

cmq se il prezzo attuale è GHS/BTC  0.01140551 ti fai una semplice proporzione e te lo calcoli il prezzo.

io piuttosto che metterli su cex comprerei un altro btc Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Il Mule
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
April 04, 2014, 03:49:53 PM
 #7

Visto che più o meno si sa quando la difficoltà aumenta (certo, con un margine di errore), a mio parere potrebbe essere conveniente comprare subito dopo l'aumento della difficoltà (il prezzo dovrebbe essere sceso, dato che il valore del gh/s è fortemente legato alla difficoltà) e rivendere poco prima che aumenti nuovamente. In questo arco di tempo (circa una settimana 10 giorni) il prezzo in teoria non dovrebbe avere grosse oscillazioni, con il risultato che il minato è quasi tutto un guadagno

è una cavolata (non sto considerando qualche dettaglio fondamentale?) o è fattibile?
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
April 04, 2014, 03:57:50 PM
 #8

Visto che più o meno si sa quando la difficoltà aumenta (certo, con un margine di errore), a mio parere potrebbe essere conveniente comprare subito dopo l'aumento della difficoltà (il prezzo dovrebbe essere sceso, dato che il valore del gh/s è fortemente legato alla difficoltà) e rivendere poco prima che aumenti nuovamente. In questo arco di tempo (circa una settimana 10 giorni) il prezzo in teoria non dovrebbe avere grosse oscillazioni, con il risultato che il minato è quasi tutto un guadagno

è una cavolata (non sto considerando qualche dettaglio fondamentale?) o è fattibile?

E' probabilmente il ragionamento che fa CHIUNQUE, invalidandolo di conseguenza  Grin
Il Mule
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
April 04, 2014, 04:08:49 PM
 #9

Già già, mi sembrava troppo semplice, infatti non credo di investire niente su cex.io (anche perchè per guadagnarci bisogna saperci fare con il trading, conoscenze che, almeno al momento, non ho)
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
April 04, 2014, 04:31:19 PM
 #10

Già già, mi sembrava troppo semplice, infatti non credo di investire niente su cex.io (anche perchè per guadagnarci bisogna saperci fare con il trading, conoscenze che, almeno al momento, non ho)

Per guadagnarci col trading......devi essere un inside trader, altrimenti 80% buono è culo.
Poi vabbè ti puoi scrivere dei Bot come ho fatto io, ma il guadagno è comunque relativo.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!