Mi sembra un buon lavoro Ace ma sono d'accordo con fillippone nel rimuovere i merit source perchè saranno sempre degli outlier su tale statistica. Se posso fare un appunto sul migliorare la cosa, magari ci hai già pensato visto che sei ancora in beta version, se possibile rendere iterattivi i grafici del merit flow sankey e il network, quindi una volta cliccato l'utente si evidenziano i suoi movimenti e gli altri si affievoliscono (solo ad esempio) e se esce un fumetto con il riassunto dei flow passando sopra all'utente o alla corrispondente riga di flusso.
Bravo buon lavoro.
Intanto grazie mille del feedback
Quello che hai letto è solo il report incollato su un tool che mi sono creato appositamente per condividere i dati in formattazione markdown, quindi i grafici sono semplicemente delle PNG, potrei metterle interattivi ma ogni grafico peserebbe MB e a lungo andare saturerebbe la mia vps, è stata una scelta conservativa. Il netgraph è interattivo ma lo puoi vedere soltanto da qua
brdb.cc/board-overview inserisci i dati richiesti e poi clicca su apply e ti compare il report, molto più bello da vedere rispetto al publisher che ho condiviso
Il sankey potrei metterlo anch'esso interattivo ma sempre su questa pagina.
bravo ace
pero lo sai sono un rompicoglioni di natura.. dovresti anche aggiornare il primo post del thread mettendo tutte le tue analisi
lo vedo ancora fermo quindi dove hai analisi esempio settemnre 2026 .. aggiungilo alla lista cosi diventa facile avere il tutto
grazie!
Grazie anche a te, lo farò certamente

Non ci avevo minimamente pensato