Bitcoin Forum
March 13, 2026, 11:03:29 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 30.2 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Come funziona l’arbitraggio di criptovalute nel 2026 e dove nasce il profitto  (Read 109 times)
shual1982als (OP)
Jr. Member
*

Activity: 65
Merit: 3

View Profile
February 05, 2026, 09:41:13 PM
Merited by babo (1)

Condivido la mia esperienza personale nell’arbitraggio crypto senza trading né futures. Lavoro con Bybit, Binance e altri exchange top-tier.

L’approccio è semplice: scambi di breve durata tra diverse piattaforme, di solito entro 2–5 minuti. Non si tratta di trading, ma di conversioni dirette — senza mantenere posizioni e senza rischio di drawdown dovuto ai movimenti di mercato.

I punti chiave sono velocità, commissioni e liquidità distribuita in anticipo. Con una corretta organizzazione, il risultato dipende più dall’esecuzione che dal prevedere il prezzo.

Disponibile a confrontarmi su esperienza, formati e opportunità attuali.
Telegram: @P2pBybit11
Dezun
Member
**

Activity: 86
Merit: 11

View Profile
February 12, 2026, 02:31:10 PM

Nulla di nuovo insomma
babo
Legendary
*

Activity: 4270
Merit: 5570

si vis pacem, para bellum

View Profile WWW
February 21, 2026, 08:59:49 AM

scusa raccontaci qua, cosi ne parliamo in tanti senza dover parlare su telegram, non e' meglio confrontarsi nel forum che 1:1 magari?
lo dico perche interessanto per curiosita
anche io in passato ho provato a fare arbitraggio ma non mi e' mai riuscito benissimo

sulla carta faceva soldi, nella vita reale non riuscivo a pizzare gli ordini in tempo

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
.
.Duelbits PREDICT..
█████████████████████████
███████████▀▀░░░░▀▀██████
██████████░░▄████▄░░████
█████████░░████████░░████
█████████░░████████░░████
█████████▄▀██████▀▄████
████████▀▀░░░▀▀▀▀░░▄█████
██████▀░░░░██▄▄▄▄████████
████▀░░░░▄███████████████
█████▄▄█████████████████
.
.WHERE EVERYTHING IS A MARKET..
█████
██
██

██
██
██████
Will Bitcoin hit $200,000
before January 1st 2027?

No @1.15         Yes @6.00    
█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
SpadIta
Newbie
*

Activity: 21
Merit: 9

View Profile
February 25, 2026, 10:16:39 AM
Merited by babo (1)

Stavo guardando anche io questa cosa.
Ma pensavo che il mercato dell'arbitraggio sulle crypto fosse ormai troppo maturo e difficile da sfruttare.

Riporti qualche esperienza in più?
m4r1o
Full Member

Activity: 602
Merit: 210

View Profile
March 01, 2026, 05:18:25 PM
Merited by chinhar (1)

Ma pensavo che il mercato dell'arbitraggio sulle crypto fosse ormai troppo maturo e difficile da sfruttare.

Interessante come cosa, ho sempre guardato con interesse l'arbitraggio ma onestamente mi pare una cosa abbastanza complicata da fare oggi come oggi con sistemi come aladdin di trading ad alta frequenza.
Se non sei frai i migliori anzi il migliore, ti tagliano fuori.

SpadIta
Newbie
*

Activity: 21
Merit: 9

View Profile
March 03, 2026, 08:12:12 AM

Interessante come cosa, ho sempre guardato con interesse l'arbitraggio ma onestamente mi pare una cosa abbastanza complicata da fare oggi come oggi con sistemi come aladdin di trading ad alta frequenza.
Se non sei frai i migliori anzi il migliore, ti tagliano fuori.

Credo anche io.
Queste cosa rimangono alla nostra portata fino a quando non diventano mature e diffuse.
Credo che al momento ci sia rimasta solo qualche possibilità di arbitraggio nel sistema dei predition markets, appunto perchè sono un mercato non ancora del tutto maturo.

Qualcuno si è approcciato a questi temi?
chinhar
Jr. Member
*

Activity: 46
Merit: 41

View Profile
March 04, 2026, 10:32:06 AM
Merited by babo (1), m4r1o (1)

Credo anche io.
Queste cosa rimangono alla nostra portata fino a quando non diventano mature e diffuse.
Credo che al momento ci sia rimasta solo qualche possibilità di arbitraggio nel sistema dei predition markets, appunto perchè sono un mercato non ancora del tutto maturo.

Qualcuno si è approcciato a questi temi?

Non sapevo di questa tecnica segreta della scuola di hokuto crypto.
Scusate faccio la persona seria, mi pare molto interessante ma faccio una domanda da avvocato del diavolo, se è così semmplice come mai altri non hanno fatto e usato? Secondo me qualcosa non quadra.
shual1982als (OP)
Jr. Member
*

Activity: 65
Merit: 3

View Profile
March 06, 2026, 10:45:55 AM
Merited by babo (1)

Purtroppo sulla piattaforma esistono limiti per il numero di operazioni di scambio al giorno. Non si tratta di limiti sull’importo dei fondi, ma di un numero fisso di transazioni che possono essere effettuate nell’arco di 24 ore.

Attualmente gestisco le operazioni personalmente, ma sono alla ricerca di partner per collaborare. L’idea è semplice: condivido informazioni e opportunità di lavoro, mentre il profitto delle operazioni viene diviso tra i partecipanti alla fine della giornata.

Non sono richiesti investimenti o pagamenti anticipati. Sto cercando partner con account verificati sugli exchange di criptovalute che siano interessati alla collaborazione e allo scambio di esperienza
chinhar
Jr. Member
*

Activity: 46
Merit: 41

View Profile
March 12, 2026, 07:34:12 PM
Merited by babo (2)

Purtroppo sulla piattaforma esistono limiti per il numero di operazioni di scambio al giorno. Non si tratta di limiti sull?importo dei fondi, ma di un numero fisso di transazioni che possono essere effettuate nell?arco di 24 ore.

Attualmente gestisco le operazioni personalmente, ma sono alla ricerca di partner per collaborare. L?idea è semplice: condivido informazioni e opportunità di lavoro, mentre il profitto delle operazioni viene diviso tra i partecipanti alla fine della giornata.

Non sono richiesti investimenti o pagamenti anticipati. Sto cercando partner con account verificati sugli exchange di criptovalute che siano interessati alla collaborazione e allo scambio di esperienza

Capito sulla piattaforma, anche se non hai detto quale è questa piattaforma.
Poi non ho capito cosa intendi quando dici condividere informazioni e il profitto viene diviso, come fai questa cosa non riesco proprio a capire onestamente.
Se puoi spiegarlo capiamo meglio secondo me.
Pages: [1]
  Print  

Jump to: