Bitcoin Forum
April 25, 2026, 09:58:22 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 30.2 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Informazioni su Polymarket  (Read 126 times)
georgino22222 (OP)
Member
**

Activity: 93
Merit: 15

View Profile
February 11, 2026, 05:40:46 PM

Come da titolo sto cercando informazioni sulla piattaforma Polymarket mi pare sia un sito di scommesse su eventi con usdc su polygon,qualcuno lo ha usato? grazie per l'aiuto
Dezun
Member
**

Activity: 86
Merit: 11

View Profile
February 11, 2026, 07:59:22 PM

https://it.trustpilot.com/review/polymarket.com?

scam
aipercoin
Full Member

Activity: 309
Merit: 143

View Profile
March 31, 2026, 09:20:58 AM

Come da titolo sto cercando informazioni sulla piattaforma Polymarket mi pare sia un sito di scommesse su eventi con usdc su polygon,qualcuno lo ha usato? grazie per l'aiuto

Dovrebbe essere un sito defi dove fare scommesse, molti hanno scommesso la presa del venezuela, anzi solo uno in tempi non sospetti e anche con la guerra in iran.
Si scommette praticamente su tutto, quindi é legit non uno scam. Tuttavia non l'ho mai usato.

Niekko
Member
**

Activity: 81
Merit: 19

View Profile
March 31, 2026, 11:14:08 AM

io ho provato, ma mi dice che dall' Italia non accettano scommesse. Peccato.
bombastic89
Newbie
*

Activity: 9
Merit: 8

View Profile
April 03, 2026, 09:07:17 AM

Potrebbe esserci un modo usando una VPN? Non sono un esperto, ma credo che ci sia una soluzione, anche perché non molto tempo fa ho visto che alcuni giornalisti italiani, se non ricordo male, fanpage, in questo caso specifico, parlavano di Polymarket e di tutte le sfaccettature che si celano dietro questo tipo di mercato, che potrebbe essere interessante ma per certi versi anche controllato.
Niekko
Member
**

View Profile
April 03, 2026, 03:10:37 PM

Potrebbe esserci un modo usando una VPN? Non sono un esperto, ma credo che ci sia una soluzione, anche perché non molto tempo fa ho visto che alcuni giornalisti italiani, se non ricordo male, fanpage, in questo caso specifico, parlavano di Polymarket e di tutte le sfaccettature che si celano dietro questo tipo di mercato, che potrebbe essere interessante ma per certi versi anche controllato.

immagino di si, probabilmente per noi è chiuso per via di AAMS che ha il monopolio dei giochi in Italia
bombastic89
Newbie
*

Activity: 9
Merit: 8

View Profile
April 15, 2026, 08:17:11 AM

immagino di si, probabilmente per noi è chiuso per via di AAMS che ha il monopolio dei giochi in Italia

Ah ecco il motivo, dato che non pagano il pizzo ad AAMS in italia possiamo dire che non è ufficiale e quindi devi usare tor per poterlo vedere. Solo che tor è lentissimo, non ci sono altri metodi per poterlo guardare senza passare da quello? Una vps?
Niekko
Member
**

View Profile
April 15, 2026, 08:37:04 AM

Ah ecco il motivo, dato che non pagano il pizzo ad AAMS in italia possiamo dire che non è ufficiale e quindi devi usare tor per poterlo vedere. Solo che tor è lentissimo, non ci sono altri metodi per poterlo guardare senza passare da quello? Una vps?

Guarda non ho provato, ma in teoria anche una VPN con IP estero potrebbe bastare
Pages: [1]
  Print  

Jump to: