Bitcoin Forum
September 15, 2026, 02:01:40 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 31.1 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: mi hanno scammato l'account e l'hanno usato per truffare  (Read 144 times)
ilpirata79-2 (OP)
Newbie
*

Activity: 8
Merit: 0

View Profile
April 09, 2026, 04:47:34 PM

Ciao,

sono il possessore di un account che fu trafugato (evidentemente usavo password troppo stupida) e usato per scammare, pare una volta: ilpirata79.

Mi chiedevo se potessi rientrare in possesso dell'account. Ovviamente ancora posso accedere all'email. Dalla storia dell'utente si vede che solo l'ultimo post è di scam, tutto il resto è legit.

Grazie.
martinom
Full Member

Activity: 714
Merit: 154

View Profile
April 14, 2026, 08:46:52 AM
Merited by babo (2)

Ciao,

sono il possessore di un account che fu trafugato (evidentemente usavo password troppo stupida) e usato per scammare, pare una volta: ilpirata79.

Mi chiedevo se potessi rientrare in possesso dell'account. Ovviamente ancora posso accedere all'email. Dalla storia dell'utente si vede che solo l'ultimo post è di scam, tutto il resto è legit.

Grazie.

Secondo me, ti conviene lasciar perdere e farne un altro.
L'account che dici tu ha tanti trust negativi e non penso sia facile dimostrare che non eri tu a fare le truffe, sarebbe complicato e non ha senso. Meglio farne uno nuovo e stai attento stavolta con le password.

pippoinzaghi
Jr. Member
*

Activity: 45
Merit: 14

View Profile
April 18, 2026, 07:28:04 AM
Merited by babo (2)

Ciao,

Grazie.

Non ne capisco troppo, puoi provare a mandare un messaggio al moderatore di questo sotto forum che si chiama hostfat se chiedi a lui sicuramente ti sapra dare qualche informazione meglio di come possiamo darla noi dato che lui appunto è il moderatore
giammangiato
Legendary
*

Activity: 2576
Merit: 1530

View Profile
April 20, 2026, 10:34:21 AM
Merited by babo (2)

Ciao,

Grazie.

Il fatto stesso che quell'account sia stato utilizzato per truffare gente, recuperarlo non ti serve a nulla.
Nessuno ti calcolerebbe come persona affidabile, la fiducia si conquista con il tempo, piuttosto ti consiglio di creare un nuovo account, proteggere BENISSIMO le credenziali e ovviamente mostrando interesse nel farti conoscere.
Un account con reputazione bruciata è un account inutile, nel senso che difficilmente qualcuno ti terrà in considerazione su progetti e\o collaborazioni.
Questa regola della reputazione è fondamentale per la "salute" del forum, dispiace per l'accaduto ma bisogna avere rispetto delle regole, tutelandoci anche da questo.
Buona Fortuna

POWER.WIN 

PLAY NOW 
Pages: [1]
  Print  

Jump to: