Bitcoin Forum
August 24, 2026, 06:52:58 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 31.1 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
Author Topic: COLDCARD - UN DISASTRO - DA LEGGERE ASAP SE USATE COLDCARD  (Read 1173 times)
fillippone
Legendary
*

Activity: 2996
Merit: 21341

Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.

View Profile WWW
Today at 03:39:26 AM

Nulla di male se un utente sta tier vuole postare qui: basta dirlo.
Ma io non ho nulla contro uno straniero che vuole scrivere nella nostra sezione, ci mancherebbe, però mi pare che il requisito minimo sia parlare la lingua locale. A me non verrebbe mai in mente di mettermi a scrivere con un traduttore nella sezione indonesiana, non ha senso una cosa del genere. Vediamo se risponderanno a questo punto Roll Eyes

Se risponderanno, ditemelo.
Sono in ignore, non vedo quello che scrivono.
Ah, ovviamente essendo in ignore non possono prendere merits. Che poi, credo sia parte dell’interesse sulla questione.

Lillominato89
Legendary
*

Activity: 1484
Merit: 1297

View Profile WWW
Today at 05:52:42 AM
Merited by babo (1)

La situazione è decisamente sospetta, ma senza prove concrete, parlare di complotto interno rimane una mera speculazione. L'indagine deve accertare come siano stati ottenuti i semi di scarsa qualità.
You're Indonesian, why are you posting in the Italian board using a translator? What's the point?

La firma multipla riduce i punti critici di fallimento, ma comporta anche costi e complessità aggiuntivi. Ledger e Coldcard dipendono ancora dalla generazione sicura della seed generation e da backup adeguati. Nessun portafoglio hardware è completamente privo di rischi. Per importi modesti, un dispositivo ben configurato con un backup offline della seed generation potrebbe essere sufficiente, mentre importi maggiori possono giustificare una configurazione multisig più robusta.
Same question for you too, you're Bangladeshi, what are you doing here?

Ti dico io perché sono qua.
Per evitare il sigban, in molti postavano esclusivamente sulla bacheca gambling facendo solo ed esclusivamente spam
Ora però stanno facendo piazza pulita e caccia alle streghe, per tanto ora li vediamo scrivere in bacheche anche di altre lingue, così evitano il sigban.
Mica fessi!
Non mi dispiace che scrivano nella nostra sezione, ma dovrebbe essere una cosa spontanea e non dettata dall'esigenza

babo
Legendary
*

Activity: 4438
Merit: 5791

si vis pacem, para bellum

View Profile WWW
Today at 10:43:56 AM
Merited by Lillominato89 (1)

Per evitare il sigban, in molti postavano esclusivamente sulla bacheca gambling facendo solo ed esclusivamente spam
Ora però stanno facendo piazza pulita e caccia alle streghe, per tanto ora li vediamo scrivere in bacheche anche di altre lingue, così evitano il sigban.
Mica fessi!
Non mi dispiace che scrivano nella nostra sezione, ma dovrebbe essere una cosa spontanea e non dettata dall'esigenza

ah il sigban
mi pare di avere capito che il capo che gestisce le sigban e' nutildah
molto bene

quindi chi scrive solo su gambling viene zottato, ci sta tutto.. potresti anche se lo hai linkare il thread di dove si parla di questo
per completezza dell'informazione

scusa se sono rompipalle

banana33
Sr. Member

Activity: 742
Merit: 275

View Profile
Today at 12:55:18 PM

Mica fessi!

Questa cosa sinceramente non mi piace, devo dire che molti se ne approfittano pensando che nessuno se ne accorga, sinceramente non è cosi, in realtà si complicano solo la vita, oltre al fatto che abbiamo anche il buon Fillippone che con il suo post mensile mette tutti i dati in bella vista, quindi non sfugge mai nulla, non ha senso che continuino, a meno che non vogliano farsi bannare.

Lillominato89
Legendary
*

Activity: 1484
Merit: 1297

View Profile WWW
Today at 01:19:35 PM
Merited by Ale88 (1)

Mica fessi!

ah il sigban
mi pare di avere capito che il capo che gestisce le sigban e' nutildah
molto bene

quindi chi scrive solo su gambling viene zottato, ci sta tutto.. potresti anche se lo hai linkare il thread di dove si parla di questo
per completezza dell'informazione

scusa se sono rompipalle

Si è nutildah che si occupa di bannare dalle firme gli account che non rispettano certe regole.
Ora di preciso non so se scrivere esclusivamente su gambling sia un motivo per dare il sigban.
Sta di fatto che anche il modo in cui scrivi è uno dei motivi che inducono al sigban.
Ma nutildah potrebbe ovviamente se vuole, dare delucidazioni migliori.

Qui ovviamente c'è il link alla discussione con domande e risposte

Sigban q&a

Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  

Jump to: