Bitcoin Forum
May 25, 2024, 04:29:34 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Bitcoin Core to 0.9.1 Ricevere Bitcoin  (Read 1164 times)
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 09, 2014, 11:23:57 AM
 #1

Ho installato Bitcoin Core to 0.9.1 ma è cambiato il menu' dove poter ricevere i bitcoin , non capisco non mi fà vedere il mio solito indirizzo bitcoin , e in piu' cambia sempre indirizzo ? .

Boh .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
April 09, 2014, 11:35:11 AM
 #2

Avranno implementato sicuramente qualche misura di sicurezza in più, visto il bug del certificato ssl.
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 09, 2014, 11:41:08 AM
 #3

E' ma così non ci capisco piu' niente , qual'è il mio indirizzo bitcoin per riceverli ? .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
April 09, 2014, 11:45:31 AM
 #4

Se ti cambia sempre indirizzo vorrà dire che è una nuova misura di sicurezza per evitare il furto dei BTC.
Però sembra strano che non puoi generare tu un indirizzo per la ricezione manualmente.
Aspetta qualche commento da parte di qualcuno più esperto per toglierti ogni dubbio.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
April 09, 2014, 12:11:43 PM
 #5

Ho installato Bitcoin Core to 0.9.1 ma è cambiato il menu' dove poter ricevere i bitcoin , non capisco non mi fà vedere il mio solito indirizzo bitcoin , e in piu' cambia sempre indirizzo ? .

Boh .
apri Bitcoin Core 0.9.1
file → indirizzi riceventi
Wink
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 09, 2014, 12:35:27 PM
 #6

Ho 5 indirizzi di cui uno il mio vecchio , non si possono cancellare gli altri 4 ? .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
April 09, 2014, 01:14:17 PM
 #7

Ho 5 indirizzi di cui uno il mio vecchio , non si possono cancellare gli altri 4 ? .
Che io sappia no, forse c'è un comando da console per farlo, ma non ne vedo il motivo, perchè dovresti cancellarli?
se fai confusione puoi semplicemente cambiare l'etichetta per distinguerli meglio
PS se li cancelli e qualcuno ti manda btc a quell'indirizzo, i btc andranno persi, idem se quell'indirizzo contiente btc
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
April 10, 2014, 05:12:34 PM
 #8

devi mettere la spunta su "riusa un indirizzo di pagamento"
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 11, 2014, 04:07:43 PM
 #9

Ho fatto una prova ma continua a non comparire il mio indirizzo quando clicco su riusa .

Vediamo se mi arrivano , era molto meglio prima , devono sempre complicare tutto .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
April 11, 2014, 08:43:14 PM
 #10

riusa e poi su "richiedi pagamento"
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!