Bitcoin Forum
May 24, 2024, 10:58:38 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Cosa ne pensate di questo rig 7.6 Mh/s,pagato 3200 dollari!?  (Read 812 times)
lennymat86 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 10


View Profile
April 13, 2014, 06:27:35 PM
 #1

Ciao a tutti e grazie a tutti quelli che mi daranno una opinione su questo rig che ho appena aquistato,aggiungo che non pago corrente,fatemi sapere cosa ne pensate grazie a tutti

THIS IS FOR TWO RIGS, so each rig contains half of the items listed!

(Quantity) Item
(12) Sapphire Dual-X AMD Radeon 7950 3GB DDR5 2xDVI-I/HDMI/1 Mini-Displayport with original connectors
(4) Coomax GOLD 1200 Watt Power Supply
(2) Dual Power Supply Connector
(2) ASROCK BTC Motherboards
(2) Intel G3220 Processor and Fan shipped on motherboard
(2) 4GB DDR3 Desktop Memory shipped on motherboard
(10) PCI-E PCI Express 16X to 1X Riser Card Adapter Extender Flex Flexible Extension Cable Powered
(2) PCI-E PCI Express 16X to 16X Riser Card Adapter Extender Flex Flexible Extension Cable
(2) Woody's double decker rig kit, these are top of the line!
(2) 4 GB USB Memory stick with BAMT 1.6 and all software configured and ready to start mining.
alexbull
Member
**
Offline Offline

Activity: 77
Merit: 10


View Profile
April 13, 2014, 06:41:31 PM
 #2

beh onestamente direi che è un bell'affare, soprattutto se i prodotti sono in garanzia.
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
April 13, 2014, 06:58:34 PM
 #3

3200 dollari?! sei pazzo!

Comunque, un paio di considerazioni:
a) io avrei preso delle 290x
b) ti sei perso tutto il divertimento a costruirlo
c) dopo aver speso tutti quei soldi, io avrei almeno preso una ssd


Quando pensi di rientrare nell'investimento?
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
April 13, 2014, 07:01:59 PM
 #4

prima compri e poi chiedi pareri?
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
April 13, 2014, 07:16:40 PM
 #5

3200 dollari?! sei pazzo!

Comunque, un paio di considerazioni:
a) io avrei preso delle 290x
b) ti sei perso tutto il divertimento a costruirlo
c) dopo aver speso tutti quei soldi, io avrei almeno preso una ssd


Quando pensi di rientrare nell'investimento?


le 290x fan cagare, a meno che non hai culo e ti fanno 1.1MH/s

le 290 lisce invece sono ottime

imho la soluzione ottimale è un rig da 3M, poi ti basta solo arrivare in tempo per l'instamine
lennymat86 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 10


View Profile
April 13, 2014, 07:19:45 PM
 #6

E' stata una occcasione a mio aviso, ho comprato quasi a chiusura d' asta probabilmente non avrei fatto in tempo ad avere opinioni,comunque mi sono basato anche sui prezzi che ci sono in giro,sulle statistiche,informazioni ecc che ho raccolto da varie settimane,vi chiedo semplicemente una opinione indipendentemente dal fatto che lo abbia gia aquistato o meno,ripeto credo di aver fatto un ottimo affare (anche perche' non pago la corrente)pero' varie opinioni da persone esperte non mi fanno affatto male,ringrazio nuovamente a tutti quelli che daranno la propia opinione..
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
April 13, 2014, 08:16:05 PM
 #7

ah ma se vuoi solo sentirti dire che hai fatto un buono affare, non c'è problema eh!

Hai fatto un ottimo affare!!

Poi secondo me hai speso una botto e volevo sapere quali fossero i tuoi progetti.
Se non paghi la corrente, io avrei valuto ti metter su un servizio di housing.
Brembomix
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 0


View Profile
April 13, 2014, 09:50:54 PM
 #8

 secondo me hai fatto un affare non è troppo  Smiley
lennymat86 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 10


View Profile
April 13, 2014, 10:16:39 PM
 #9

ah ma se vuoi solo sentirti dire che hai fatto un buono affare, non c'è problema eh!

Hai fatto un ottimo affare!!

Poi secondo me hai speso una botto e volevo sapere quali fossero i tuoi progetti.
Se non paghi la corrente, io avrei valuto ti metter su un servizio di housing.


Non e' solo una questione di sentirisi dire che ho fatto un ottimo aquisto,comunque le vostre opinioni mi servono a capire ben altre cose,per esempio sei la seconda persona che mi ha detto di aver speso molto ma vi ricordo che 3200 dollari sono al cambio 2300 euro,per un rig di 7.6 mh/s ,in conclusione le opinioni degli altri vanno prese con le pinze in qualsiasi caso,io ho comprato dopo essermi informato´credo´abbastanza bene,ma le informazioni generali sono molto vaghe e differenti,poi sta ad uno sapere cosa realmente e meglio alla fine,l' unica cosa che so per certo e'(se poi qualcuno mi fa avere uno o due rig che si equivalgono a 7.6 mh/s a meno di 2300 euro che me lo facesse sapere grazie perche' lo/li comprerei al volo!)che con 2300 euro al max ti fai un rig da 4-4.2 mh/s,se mi sbaglio vorrei che qualcuno mi smentisse grazie,per quanto riguarda il servizio di housing potrebbe essere una possibilita' da valutare..GRAZIE A TUTTI!
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
April 13, 2014, 11:23:59 PM
 #10

Mi sono fatto due conti approssimati:

schede video 2400
alimentatori 430
schede madri 100
processori 100
+ varie

e direi che come prezzo è buono. c'è da vedere se è tutto nuovo o di seconda mano (schede video, mb..). però credo che tu l'abbia pagato il valore di mercato. domanda, i costi di spedizione?
lennymat86 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 10


View Profile
April 14, 2014, 12:40:42 AM
 #11

Mi sono fatto due conti approssimati:

schede video 2400
alimentatori 430
schede madri 100
processori 100
+ varie

e direi che come prezzo è buono. c'è da vedere se è tutto nuovo o di seconda mano (schede video, mb..). però credo che tu l'abbia pagato il valore di mercato. domanda, i costi di spedizione?

La spedizione mi costa circa 150 dollari,ma e' verso la rep.dominicana io vivo a santo domingo,alla fine il totale e di 3350 dollari,cmq in ogni caso all inizio avevo pensato comprare tutto nuovo su newegg.com con delle gpu 10x msi r9 280 gaming 3gmi dava  circa 8 mh/s,ho fatto i conti con tutto quello che avrei avuto bisogna senza la spedizione ed avrei speso circa 4200 dollari  quindi ho optato per un 7.6 mh/s 3200 dollari+150 spedizione,in ogni caso vediamo un po',fino all' ultimo ero indeciso su cosa optare,anche perche' con l' arrivo degli asic scrypt sapevo che poi era tosta,ma comunque ci sono monete con differente algoritmo quindi penso di avere ancora per un bel po' un rig all' avanguardia,poi come dicevo io non pago la corrente,quindi corrente free 24/7x365, quindi penso di avere buone speranze.se cosi non fosse penso che il mining a quel punto bisognerebbe lasciarlo ai millionari  che possono comprare asic e quant' altro che valgano migliaia di euro,apriro un' altro post perche' vorrei avere altre informazioni avro' a disposizione un budget di circa 4000 euro e volevo capire un po' come investirli in questo a mio aviso business,pero' tante domande su cose diverse su uno stesso post non lo vedo bene...grazie a tutti quelli che daranno la loro opinione
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
April 14, 2014, 01:06:05 AM
 #12

Non preoccuparti per gli ASIC, con il tuo rig e minando scrypt-n dovresti avere circa 3,5 mh/s e non è male.
Ripeto, per quel prezzo hai fatto un buon acquisto, anche se io personalmente avrei cambiato qualcosina.

Sai già cosa minare e in quanto tempo rientrerai nell'investimento?

Curiosità, ok che non paghi la corrente, ma se dovessi pagarla, quanto costa lì?  Grin
lennymat86 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 10


View Profile
April 14, 2014, 01:40:08 AM
 #13

Non preoccuparti per gli ASIC, con il tuo rig e minando scrypt-n dovresti avere circa 3,5 mh/s e non è male.
Ripeto, per quel prezzo hai fatto un buon acquisto, anche se io personalmente avrei cambiato qualcosina.

Sai già cosa minare e in quanto tempo rientrerai nell'investimento?

Curiosità, ok che non paghi la corrente, ma se dovessi pagarla, quanto costa lì?  Grin
 

Si pensavo minare scrypt n,verticoin principalmente poi penso di valutare giorno dopo giorno per vedere quale la piu' profittevole del momento,penso organizzarmi bene voglio fare un mining mirato studiando le migliori soluzioni,a me piacerebbe molto minare xpm pero' non ci sono molte informzioni al riguardo credo che da poco si possa minarla in solitaria con gpu ma e' tipo una poll privata,devi pagare!volevo minarla con cpu pero' purtroppo ci sono poche informazioni al riguardo anche per l' aumento di difficolta',vabbe' vediamo un po',tu degli asic per sha-256 cosa ne pensi??per quanto riguarda la luce non so di preciso se dovessi pagarla quanto eh,io a casa mia pago 10/12 euro al mese con uso di condizionatore,quindi in ogni caso e' molto economica,pero' ho la fortuna di avere un magazzino dove ho corrente free!
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
April 14, 2014, 02:09:51 AM
Last edit: April 14, 2014, 09:22:42 AM by c275
 #14

Esistono monete più profittevoli di vercoin, ti basta anche solo se guardi quelle presenti su www.coinwarz.com per farti un idea. Ad ogni modo di consiglio GPUC o SPA. Poi puoi sempre buttarti su quelle appena uscite, farti un gruzzoletto, aspettare e poi rivenderle o ancora puoi affittare il tuo rig su siti come leaserig.net o betarigs.com. Con 3.5 in scrypt-n credo che non avrai molta concorrenza!  Grin

Cosa ne penso degli ASIC per SHA256? Che costano un fottio!!  Grin
Scherzi a parte, non ne so molto, ma sono dell'idea che è un investimento azzardato perché non esistono molte monete profittevoli su cui distribuire il carico (1Th/s!!) e quindi quando le compri tu, le comprano anche gli altri e l'aumento di difficoltà schizza alle stelle. Poi magari mi sbaglio..
lennymat86 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 10


View Profile
April 14, 2014, 02:39:16 AM
 #15

Si ti ringrazio,comunque ho gia' visto altri tipo whatmine.com,in ogni caso avevo gia' chiesto in un altro post se la profittabilità di questi siti corrisponde alla realta',perche' mi facevo un calcolo appunto con 7 mh/s tipo con coinwarz.com e dava cifre ridicole quindi mi venne' il dubbio del perche' le persone spendevano un sacco di soldi per farsi i rig se poi i guadagni anche perche' comunque quasi tutti pagano corrente erano cosi bassi!?ora pensando negli asic sha-256 stavo vedendo se e' conveniente comprarne vari per raggiungere 1-1.5 th/s,cioe' tipo 5/7 unita da 200 gh/s  invece di uno da 1 th/s,forse l unica maniera di anticipare gli asic e anticiparli comprandone vari ke abbiano grandi potenze,poi i miei ragionamenti li faccio tutti in base al fatto che non spendo una lira per la corrente,pero' su questo tema mi informero meglio
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
April 14, 2014, 09:24:03 AM
 #16

beh quanto i btc stavano a 800€ conveniva minare di brutto rispetto ad ora che stanno a 320. Ecco perché le persone si costruiscono i rig  Grin
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!