Bitcoin Forum
April 27, 2024, 04:52:08 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: E adesso che è successo chi altro è fallito per questo nuovo crollo  (Read 2295 times)
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
April 03, 2014, 09:22:13 AM
 #21

Ennesimo mega crollo Shocked Litecoin sotto le scarpe oramai, sarà ora di impacchettare le schede video? Huh

Fatemi capire calerà tutto fino al 14 Aprile data in cui si scoprirà se i cinesi chiudono alle cryptomonete oppure no?

Ma se dovessero chiudere ............ siamo rovinati?
Di solito in borsa dopo un crollo c'è sempre una ripresa..................... dicono! Undecided

Con 2000Kh di potenza mi sà che stò facendo solo sport Roll Eyes vado poco lontano   Cry  (fortuna corrente costo zero Tongue)

Non ci capisco granche di variazioni, mercato e tutto il resto secondo voi cosa succedereà negli scenari futuri che si presentano?

Devi decidere come vuoi giocare la partita con i bitcoin e le criptovalute in generale. Le strategie sono due:

1. Short: verifichi che ci sia convenienza a minare e poi trasformi istantaneamente in fiat tutto ciò che produci
2. Long: sei fermamente convinto che i bitcoin (o altre cryptos) valgano molto di più del loro prezzo attuale, quindi mini (o compri) e mantieni fino a quando non avranno raggiunto tale valore o un valore che comunque ritieni accettabile.

Scelta una strada, devi essere convinto e coerente nel seguirla accettando l'eventuale rischio di rimetterci.

Mine low, sell high.
Be very wary of relying on JavaScript for security on crypto sites. The site can change the JavaScript at any time unless you take unusual precautions, and browsers are not generally known for their airtight security.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714236728
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714236728

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714236728
Reply with quote  #2

1714236728
Report to moderator
bladech
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
April 03, 2014, 09:32:57 AM
 #22

Io seguo long.
Certo che se nel mentre ritorna un'impennata sui 1000$... converto in fiat almeno un 40% di quel che ho... giusto per non sbagliarmi  Grin
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
April 03, 2014, 09:35:55 AM
 #23


Fatemi capire calerà tutto fino al 14 Aprile data in cui si scoprirà se i cinesi chiudono alle cryptomonete oppure no?


hem hem.. che succede il 14 aprile???
data cinese di quelche festività / evento?

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
April 10, 2014, 07:49:22 AM
 #24

Ma è un dissanguarsi continuo ora sotto gli 8 euro i litecoin non si ferma più  Angry
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
April 10, 2014, 09:50:24 AM
 #25

meglio, se dovesse scendere fino a 200 euro farei x2  Grin

più scende più il mio sorriso si allarga
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
April 10, 2014, 10:49:55 AM
 #26

meglio, se dovesse scendere fino a 200 euro farei x2  Grin

più scende più il mio sorriso si allarga

Spiega il tuo sorriso perchè?
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
April 10, 2014, 11:54:27 AM
 #27

Perche cosi poi compra a manetta ...  Grin .. giusto ?

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
Decagrog
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 251



View Profile
April 10, 2014, 12:05:00 PM
 #28

meglio, se dovesse scendere fino a 200 euro farei x2  Grin

più scende più il mio sorriso si allarga

Correggerei con "più oscilla e più il sorriso si allarga"   Grin

ZioTantra
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
April 10, 2014, 12:29:01 PM
 #29

Concordo sullo stare long : il bitcoin fa paura a tanti che fin'ora hanno gestito altri mercati.
Ora chi, come noi, si impegna ogni giorno con tempo e risorse, sa bene che il valore di BTC e LTC è ben maggiore di quello attuale, per cui acquistare ora è una buona mossa. Anzi... acquistare il 14 aprile sarà meglio!
Suggerirei inoltre, invece di eseguire cambi , ovvero vendere BTC o LTC, di puntare (chi può) su acquisto di prodotti venduti in BTC o LTC per rivenderli in fiat.
In questo modo aiutiamo la moneta ad aumentare il proprio valore...

Certo magari la maggior parte di noi è interessato alal mera speculazione, ma chi può suggerirei di fare così.

Io farò così!

Cosa ne dite?
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
April 10, 2014, 03:16:27 PM
 #30

ora non mi assalite io sto solo minando per ora in maniera modesta e tutto questo compra vendi non ci ho capito nulla e in più i miei averi ammontano a non più di 10 ltc pertanto tanta speculazione non ci faccio ci arrivo poco lontano Sad

Ma sta cosa che sono "fiat" me lo spiegate  Huh
numby
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
April 10, 2014, 03:28:41 PM
 #31

Ma sta cosa che sono "fiat" me lo spiegate  Huh
Le valute fiat sono tutte le valute a corso legale, quindi euro, dollari, sterline... ecc! Smiley
fra55
Member
**
Offline Offline

Activity: 105
Merit: 10


View Profile
April 11, 2014, 08:15:34 AM
 #32

Concordo sullo stare long : il bitcoin fa paura a tanti che fin'ora hanno gestito altri mercati.
Ora chi, come noi, si impegna ogni giorno con tempo e risorse, sa bene che il valore di BTC e LTC è ben maggiore di quello attuale, per cui acquistare ora è una buona mossa. Anzi... acquistare il 14 aprile sarà meglio!
Suggerirei inoltre, invece di eseguire cambi , ovvero vendere BTC o LTC, di puntare (chi può) su acquisto di prodotti venduti in BTC o LTC per rivenderli in fiat.
In questo modo aiutiamo la moneta ad aumentare il proprio valore...

Certo magari la maggior parte di noi è interessato alal mera speculazione, ma chi può suggerirei di fare così.

Io farò così!

Cosa ne dite?


Dico che sono d'accordo  Wink Vendere tutto ora sarebbe suicida, e soprattutto inutile
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
April 11, 2014, 08:38:11 AM
 #33

ah ho capito tramutare tutto in soldi  Huh ma non è questo il momentoper i piccoli minatori come me Sad

Attendere con pazienza è l'unica cosa, ma una cosa che ipotetici scenari si potrebbero aprire secondo voi che siete più al dentro dopo la fatidica data del 14 Aprile.

Si riuscirà almeno a guadanare i soldi delle schede video che uno ha investito Shocked
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
April 14, 2014, 06:39:54 AM
 #34

Siamo arrivati al 14 Aprile e adesso  Huh
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
April 14, 2014, 08:44:05 AM
 #35

meglio, se dovesse scendere fino a 200 euro farei x2  Grin

più scende più il mio sorriso si allarga

amph che exchange usi per shortare?

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
fra55
Member
**
Offline Offline

Activity: 105
Merit: 10


View Profile
April 17, 2014, 01:37:36 PM
 #36

Perche cosi poi compra a manetta ...  Grin .. giusto ?

Se ritieni che la moneta sia sotto-prezzata, compri più che puoi  Wink
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
April 18, 2014, 06:58:18 AM
 #37

meglio, se dovesse scendere fino a 200 euro farei x2  Grin

più scende più il mio sorriso si allarga

amph che exchange usi per shortare?


alla fine non ho ricomprato, tanto avrei fatto poco

per ora mi piace molto kraken
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!