Bitcoin Forum
May 06, 2024, 05:35:08 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: ancora sui consumi  (Read 1266 times)
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
April 23, 2014, 08:28:21 PM
 #21

Come ho già detto in un altro 3d... diffondete il verbo: minare non conviene! Se tutti minano, chi compra?   Grin

Se nessuna mina come vengono generate  nuove "monete"   Roll Eyes

ma soprattutto come si rendono sicure le chain  Roll Eyes

il segreto non è minare ma instaminare, se volete puntare al guadagno facile, è si verò che adesso neanche quello è più proficuo, ma è solo una fase di transizione era capitato anche l'anno scorso, si ritornerà in pista molto presto, e facendo cosi i consumi non eistono
1715016908
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715016908

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715016908
Reply with quote  #2

1715016908
Report to moderator
1715016908
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715016908

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715016908
Reply with quote  #2

1715016908
Report to moderator
Unlike traditional banking where clients have only a few account numbers, with Bitcoin people can create an unlimited number of accounts (addresses). This can be used to easily track payments, and it improves anonymity.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715016908
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715016908

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715016908
Reply with quote  #2

1715016908
Report to moderator
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
April 23, 2014, 08:55:21 PM
 #22

Come ho già detto in un altro 3d... diffondete il verbo: minare non conviene! Se tutti minano, chi compra?   Grin

Se nessuna mina come vengono generate  nuove "monete"   Roll Eyes

ma soprattutto come si rendono sicure le chain  Roll Eyes


Non preoccupatevi... mi sacrifico io... voi pensate a comprare  Grin

Mine low, sell high.
fabula
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 500



View Profile
April 23, 2014, 09:00:02 PM
 #23

Come ho già detto in un altro 3d... diffondete il verbo: minare non conviene! Se tutti minano, chi compra?   Grin

Se nessuna mina come vengono generate  nuove "monete"   Roll Eyes

ma soprattutto come si rendono sicure le chain  Roll Eyes

il segreto non è minare ma instaminare, se volete puntare al guadagno facile, è si verò che adesso neanche quello è più proficuo, ma è solo una fase di transizione era capitato anche l'anno scorso, si ritornerà in pista molto presto, e facendo cosi i consumi non eistono

Instaminare? mmmmm
Giusto ieri ho instaminato una nuova moneta e la difficolta' da 0 e' schizzata a 30 in 1 ora. No, neanche quello ormai. Bisogna aspettare qualche mese, vedere cosa' succedera' con gli arrivi degli asic scrypt e quale nuovo algoritmo prendera' piede. Attendiamo.
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
April 23, 2014, 09:19:30 PM
 #24

Come ho già detto in un altro 3d... diffondete il verbo: minare non conviene! Se tutti minano, chi compra?   Grin

Se nessuna mina come vengono generate  nuove "monete"   Roll Eyes

ma soprattutto come si rendono sicure le chain  Roll Eyes

il segreto non è minare ma instaminare, se volete puntare al guadagno facile, è si verò che adesso neanche quello è più proficuo, ma è solo una fase di transizione era capitato anche l'anno scorso, si ritornerà in pista molto presto, e facendo cosi i consumi non eistono

Instaminare? mmmmm
Giusto ieri ho instaminato una nuova moneta e la difficolta' da 0 e' schizzata a 30 in 1 ora. No, neanche quello ormai. Bisogna aspettare qualche mese, vedere cosa' succedera' con gli arrivi degli asic scrypt e quale nuovo algoritmo prendera' piede. Attendiamo.

si quello perché il dev ha implementato il kgw o dgw, io con i whitecoin un blocco l'avevo trovato con solo 2 vga

posso concordare che ora sia tutto po morto, in questi momenti si può fare del trading intanto che si aspetta la prossima wave
fra55
Member
**
Offline Offline

Activity: 105
Merit: 10


View Profile
April 24, 2014, 06:18:02 AM
 #25

Come ho già detto in un altro 3d... diffondete il verbo: minare non conviene! Se tutti minano, chi compra?   Grin

Se nessuna mina come vengono generate  nuove "monete"   Roll Eyes

ma soprattutto come si rendono sicure le chain  Roll Eyes

il segreto non è minare ma instaminare, se volete puntare al guadagno facile, è si verò che adesso neanche quello è più proficuo, ma è solo una fase di transizione era capitato anche l'anno scorso, si ritornerà in pista molto presto, e facendo cosi i consumi non eistono

Instaminare? mmmmm
Giusto ieri ho instaminato una nuova moneta e la difficolta' da 0 e' schizzata a 30 in 1 ora. No, neanche quello ormai. Bisogna aspettare qualche mese, vedere cosa' succedera' con gli arrivi degli asic scrypt e quale nuovo algoritmo prendera' piede. Attendiamo.

si quello perché il dev ha implementato il kgw o dgw, io con i whitecoin un blocco l'avevo trovato con solo 2 vga

posso concordare che ora sia tutto po morto, in questi momenti si può fare del trading intanto che si aspetta la prossima wave

Concordo che per ora serve aspettare e vedere come si muove il mercato...non serve a molto comprare nuovo hardware ora come ora
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 25, 2014, 12:33:59 PM
 #26

Anticipo che sono ancora un noob del mining ecc, ma voglio provare a fare due conti se sia conveniente o meno minare (indipendentemente dal guadagno).

Se uno prende un gridsed che consuma 7 watt e da 500 khs di potenza e lo tiene in funzione 24 ore (quindi 168 watt), quanto costano con enel 168 watt al giorno ?

Una volta calcolato il consumo di energia elettrica, bisognerebbe calcolare quanto vale 1 satoshi e vedere quanti satoshi è possibile fare al giorno con 500khs.

Io, attualmente, sto minando con 250khs di media (con una vga da 50 watt) e riesco a fare dai 5000 ai 10.000 satoshi ogni ora (minando altcoin e rivendendole per bitcoin), quindi una media di 7500 satoshi/ora, quindi 0,0018 bitcoin al giorno , moltiplicati per 330 euro (valore media di questi giorni) sono 0,594 euro al giorno .

Ovviamente sono cifre ridicole, con potenze di calcolo ancora più ridicole, ma non mi sembra di minare in perdita attualmente. Dove sbaglio ? Smiley

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
April 25, 2014, 12:42:26 PM
 #27

0.6 euro al giorno x 60 sono 36 euro bimestrali

168w x 60 x 0.19 = 1,9 euro bimestrali

hai un profitto di circa 17 euro al mese
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!