Bitcoin Forum
April 26, 2024, 07:30:14 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: MAIDSAFE - SAFECOIN il via alle danze 22 APRILE  (Read 3980 times)
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
May 17, 2014, 10:02:19 AM
 #41

Grazie a entrambi.. ci sono riuscito..

Certo che il valore dei Maidsafecoins è a picco di brutto.. L'investimento si è rivelato un vero fallimento almeno che non si riprenda più in la.. Investiti 1.5 btc e mi ritrovo con un 0.6


E dire che ci credevo di brutto..

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
"Governments are good at cutting off the heads of a centrally controlled networks like Napster, but pure P2P networks like Gnutella and Tor seem to be holding their own." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714116614
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714116614

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714116614
Reply with quote  #2

1714116614
Report to moderator
1714116614
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714116614

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714116614
Reply with quote  #2

1714116614
Report to moderator
1714116614
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714116614

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714116614
Reply with quote  #2

1714116614
Report to moderator
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 17, 2014, 12:05:08 PM
 #42

Grazie a entrambi.. ci sono riuscito..

Certo che il valore dei Maidsafecoins è a picco di brutto.. L'investimento si è rivelato un vero fallimento almeno che non si riprenda più in la.. Investiti 1.5 btc e mi ritrovo con un 0.6


E dire che ci credevo di brutto..
Io sono fiducioso e credo che il progetto sia utile, confido che con quei fondi facciano quanto promesso e poi potremo avere servizi tipo cloud in p2p con vantaggi per chi mette le risorse e costi minimi per chi le sfrutta.

L'idea mi e' piaciuta e ho investito, non tutti quei BTC ma ... certo che non pensavo di rivenderli a breve ma proprio di utilizzarli :-)

Analogamente con i coffeecoin (che erano pero' gratis), spero un domani di poterli usare per qualcosa ...

Mi sa che sono controcorrente anche qui :-(

Waves mi piaceva ora non più.
knyhetin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
May 17, 2014, 12:49:34 PM
 #43

Grazie a entrambi.. ci sono riuscito..

Certo che il valore dei Maidsafecoins è a picco di brutto.. L'investimento si è rivelato un vero fallimento almeno che non si riprenda più in la.. Investiti 1.5 btc e mi ritrovo con un 0.6


E dire che ci credevo di brutto..
Io sono fiducioso e credo che il progetto sia utile, confido che con quei fondi facciano quanto promesso e poi potremo avere servizi tipo cloud in p2p con vantaggi per chi mette le risorse e costi minimi per chi le sfrutta.

L'idea mi e' piaciuta e ho investito, non tutti quei BTC ma ... certo che non pensavo di rivenderli a breve ma proprio di utilizzarli :-)

Analogamente con i coffeecoin (che erano pero' gratis), spero un domani di poterli usare per qualcosa ...

Mi sa che sono controcorrente anche qui :-(
anche io spero che funzioni, sicuramente è un progetto interessante però con questo crowdfunding non si sono mossi bene.
http://metaquestions.me/2014/05/01/surviving-a-crowd-sale/
l'impressione è che questi qua non siano molto esperti di criptomonete e non si stanno impegnando a fare quello che fanno gli altri per mantenere in vita le proprie monete. si sono affidati a quelli di msc che qui ci hanno guadagnato parecchio.
chi ha comprato con btc ha ottentuto 23800 maidsafe per 1 btc, il prezzo di ipo è quindi sui 0.000042, ma per chi ha comprato con msc il prezzo è inferiore e se consideriamo il caso limite di chi ha preso i mastercoin quando sono nati (un mastercoin scambiato per 0.01 btc), con 1 btc ha ottenuto 100 mastercoin che scambiati qui diventano 476000 maidsafe. per questi ultimi anche il prezzo attuale rappresenta comunque un +1000%.
a meno che non ci sia un po' di hype in futuro che li porti in qualche altro exchange, il prezzo difficilmente salirà.
anche se tutto questo è stato una bella beffa (oltre che un danno economico), spero che il progetto vada avanti e che si arrivi a qualcosa di concreto.

ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
May 17, 2014, 04:29:26 PM
 #44

Grazie a entrambi.. ci sono riuscito..

Certo che il valore dei Maidsafecoins è a picco di brutto.. L'investimento si è rivelato un vero fallimento almeno che non si riprenda più in la.. Investiti 1.5 btc e mi ritrovo con un 0.6


E dire che ci credevo di brutto..
Io sono fiducioso e credo che il progetto sia utile, confido che con quei fondi facciano quanto promesso e poi potremo avere servizi tipo cloud in p2p con vantaggi per chi mette le risorse e costi minimi per chi le sfrutta.

L'idea mi e' piaciuta e ho investito, non tutti quei BTC ma ... certo che non pensavo di rivenderli a breve ma proprio di utilizzarli :-)

Analogamente con i coffeecoin (che erano pero' gratis), spero un domani di poterli usare per qualcosa ...

Mi sa che sono controcorrente anche qui :-(

Non sei controcorrente.. pure io non li ho presi per guadagnarci ma per quello che è il progetto. Vedremo..

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
ervalvola
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
May 17, 2014, 06:15:11 PM
 #45

anche io spero che funzioni, sicuramente è un progetto interessante però con questo crowdfunding non si sono mossi bene.
http://metaquestions.me/2014/05/01/surviving-a-crowd-sale/
l'impressione è che questi qua non siano molto esperti di criptomonete e non si stanno impegnando a fare quello che fanno gli altri per mantenere in vita le proprie monete. si sono affidati a quelli di msc che qui ci hanno guadagnato parecchio.
chi ha comprato con btc ha ottentuto 23800 maidsafe per 1 btc, il prezzo di ipo è quindi sui 0.000042, ma per chi ha comprato con msc il prezzo è inferiore e se consideriamo il caso limite di chi ha preso i mastercoin quando sono nati (un mastercoin scambiato per 0.01 btc), con 1 btc ha ottenuto 100 mastercoin che scambiati qui diventano 476000 maidsafe. per questi ultimi anche il prezzo attuale rappresenta comunque un +1000%.
a meno che non ci sia un po' di hype in futuro che li porti in qualche altro exchange, il prezzo difficilmente salirà.
anche se tutto questo è stato una bella beffa (oltre che un danno economico), spero che il progetto vada avanti e che si arrivi a qualcosa di concreto.

esatto!
Praticamente si son fatti fregare (e noi con loro) dal team dei mastercoin...
Con 'sto scherzetto quelli di MaidSafe hanno perso qualche bel milioncino di dollari... speriamo che ne sappiano fare a meno ma in tutti i casi è un gran peccato...
Pikkio92
Member
**
Offline Offline

Activity: 79
Merit: 10


View Profile
May 18, 2014, 09:52:44 PM
 #46

Anche io speravo in di più Sad
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 11, 2014, 07:36:02 PM
 #47

Qualcuno sa il motivo dell'incredibile impennata di oggi dei Maidsafecoins??

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
knyhetin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
July 12, 2014, 02:23:08 PM
 #48

Qualcuno sa il motivo dell'incredibile impennata di oggi dei Maidsafecoins??
non ho controllato attentamente ma non mi pare ci siano novità rilevanti da parte dei dev che procedono col lavoro https://maidsafe.org/t/dev-update-week-beginning-30th-june-2014/608 . l'unica novità degli ultimi giorni è che hanno aperto il mercato di maidsafecoin su poloniex https://poloniex.com/exchange/btc_maid  (qualche giorno prima avevano aperto quello dei mastercoin), riducendo così la pressione su masterxchange e spalmando i volumi. poloniex si conferma essere sempre in prima fila per le monete di seconda generazione (è stato il primo ad aver messo counterparty) e ora il primo exchange serio a mettere msc e maidsafe.
nonostante l'idea sia interessante, quelli di maidsafe mi sembrano abbastanza scarsi in fatto di marketing e criptomonete in generale, quindi non so cosa succederà adesso che finisce nel mare delle shitcoin da pump&dump.
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 12, 2014, 03:47:08 PM
 #49

Grazie delle info..
Io infatti ho approfittato della situazione per recuperare quello che ormai ritenevo perso..

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
July 13, 2014, 01:26:00 PM
 #50

Grazie delle info..
Io infatti ho approfittato della situazione per recuperare quello che ormai ritenevo perso..

ma avevi comprato all'IPO? Chiedo perchè, se non ho fatto male i conti, mi pare che il prezzo attuale sia ancora un decimo rispetto a quello iniziale.
Ce ne vuole prima di poter recuperare... Angry

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 13, 2014, 01:28:25 PM
 #51

Avevo messo una vendita che mi permetteva di recuperare il 100% dell'investimento. (n.1 btc)
Quando ho scritto, 2 ore prima qualcuno me l'ha acquistate e ha acquistato anche altre superiore alla mia.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
July 13, 2014, 01:37:42 PM
 #52

Avevo messo una vendita che mi permetteva di recuperare il 100% dell'investimento. (n.1 btc)
Quando ho scritto, 2 ore prima qualcuno me l'ha acquistate e ha acquistato anche altre superiore alla mia.

cacchio hai ragione! Avevo contato male gli zeri... in teoria rivendendo ora ci si guadagna pure qualcosina Roll Eyes

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
ervalvola
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
July 16, 2014, 04:37:25 PM
 #53

ed ecco i concorrenti:

http://storj.io/

altro crowdsale in vista... è molto "TRENDY" il crowdsale in questo periodo.

ervalvola
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
July 16, 2014, 04:48:05 PM
 #54

PS: ziomik, visto che il thread probabilmente resterà vivo per aggiornarci a vicenda sui progressi del progetto, che ne dici di correggere il titolo (MAIDSAFE non maindsafe) ?
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 16, 2014, 05:45:44 PM
 #55

Direi che potevi dirlo prima  Grin Grin  manco me ne ero accorto!  Tongue

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
salvatore
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 0


View Profile
July 20, 2014, 07:26:23 PM
 #56

Grazie a entrambi.. ci sono riuscito..

Certo che il valore dei Maidsafecoins è a picco di brutto.. L'investimento si è rivelato un vero fallimento almeno che non si riprenda più in la.. Investiti 1.5 btc e mi ritrovo con un 0.6


E dire che ci credevo di brutto..

Direi un pessimo investimento!! La perdita è ancora cosi grande?
Vedremo come si evolve la situazione con crypti! Anche li il rischio fallimento è evidente!
prophetx
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 1010


he who has the gold makes the rules


View Profile WWW
September 30, 2014, 09:35:57 AM
 #57

latest MaidSafe Dev Update, they are on the verge of TestNet 2

https://www.maidsafe.org/t/dev-update-sprint-2-8-september-28-september

Exciting times ahead!
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!