Bitcoin Forum
May 06, 2024, 07:55:26 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [VENDO] Ricariche Tim, Voda e Wind da 50 e 100 euro a 35 e 65 euro  (Read 1351 times)
Ricci (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
April 22, 2014, 04:58:33 PM
 #1

Ciao a tutti, ho bisogno di "monetizzare"  Wink un pò di soldi dalla mia carta aziendale, ho possibilità di ricaricare qualsiasi numero di cellulare Tim, Vodafone e Wind

- Ricarica da 50 euro al prezzo di 35 euro in BTC
- Ricarica da 100 euro al prezzo di 65 euro in BTC

Pagamento con escrow dal forum
Contattatemi in PM per accordi

Grazie
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714982126
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714982126

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714982126
Reply with quote  #2

1714982126
Report to moderator
1714982126
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714982126

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714982126
Reply with quote  #2

1714982126
Report to moderator
1714982126
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714982126

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714982126
Reply with quote  #2

1714982126
Report to moderator
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
April 22, 2014, 05:19:13 PM
 #2

Ciao a tutti, ho bisogno di "monetizzare"  Wink un pò di soldi dalla mia carta aziendale, ho possibilità di ricaricare qualsiasi numero di cellulare Tim, Vodafone e Wind

- Ricarica da 50 euro al prezzo di 35 euro in BTC
- Ricarica da 100 euro al prezzo di 65 euro in BTC

Pagamento con escrow dal forum
Contattatemi in PM per accordi

Grazie


Dove sta il trucco  Roll Eyes
Ricci (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
April 22, 2014, 05:26:46 PM
 #3

Nessun trucco, posso utilizzare la carta solo per alcune tipologie di acquisti. Pagamento con escrow, oppure per i vecchi membri del forum pagamento dopo avvenuta ricaricarica, piu di cosi...
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 22, 2014, 05:28:37 PM
 #4

Scusa ma non riesco a capire cosa intendi per "carta aziendale". Intendi una carta di credito intestata all'azienda dove lavori ?
Che senso ha vendere ricariche con oltre il 30% di sconto, quando puoi attivare una sim, ricaricarla e poi chiedere il rimborso tramite assegno o bonifico e incassare quindi il 100% delle ricariche

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Ricci (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
April 22, 2014, 05:46:18 PM
 #5

Grazie del consiglio, ma in questo topic vendo ricariche

Per una serie di motivi per me è piu comodo fare così


Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
April 22, 2014, 06:59:55 PM
 #6

Ti sta dicendo che potresti fare una ricarica a un cliente normale del forum e poi se chiedi il rimborso il cliente ci perde tutto e tu guadagni il doppio.

Credo di aver capito così. Comunque, buona fortuna.
Ricci (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
April 22, 2014, 07:25:56 PM
 #7

chiedere il rimborso? a chi?
Crypto.Conyo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
April 22, 2014, 10:58:34 PM
 #8

Ciao,
ho visto il tuo PM, ma leggendo gli sviluppi di questo thread non voglio rischiare.

Grazie lo stesso, CC.
Ricci (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
April 23, 2014, 11:39:10 AM
 #9

Ciao,
ho visto il tuo PM, ma leggendo gli sviluppi di questo thread non voglio rischiare.

Grazie lo stesso, CC.

Rischiare che cosa?
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 23, 2014, 01:15:59 PM
 #10

Beh crypto Conyo magari intende che non vuole rischiare che le ricariche provengano da carte di credito/conti paypal rubati o clonati.

Comprare ricariche telefoniche di dubbia provenienza è cmq un rischio. non sto dicendo che è il tuo caso, ma se una persona clona una carta di credito, poi vende delle ricariche, ci va di mezzo anche chi ha comprato le ricariche.

Se aggiungi il fatto che fai uno sconto del 35% per un prodotto che vale il 100% del prezzo di acquisto (ripeto, basta caricare e chiedere il rimborso) la cosa insospettisce.

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Ricci (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
April 28, 2014, 04:18:25 PM
 #11

niente di tutto questo!
I prezzi verranno alzati dopo i primi commenti positivi ricevuti, a seconda della richiesta


guardate qui il cambio delle ultime 24 ore
http://bitcoincharts.com/markets/currencies/

per esempio oggi è 316 quindi 1 / 316 x 35 (in caso vuoi comprare una ricarica da 50)

scegliete un escrow dal forum qui
https://bitcointalk.org/index.php?topic=186459.0
per i "vechietti" del forum posso inviare la ricarica per prima io

contattatemi via pm o via skype per metterci d'accordo
ricci.max80

il mio indirizzo per pagamenti
1DpexDgG4DuuBDnikm7MXrfp8Hb7ubcF5K

fino alla fine di questo mese posso ancora fare 200 euro di ricariche
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
April 29, 2014, 08:42:19 PM
Last edit: May 03, 2014, 11:06:32 AM by Gianluca95
 #12

Quindi, due so le cose:

- O è un dipendente e non gli importa nulla dell'azienda quindi può venderle anche a 20€, i soldi non li mette lui.

- E' il proprietario e di conseguenza, se vuole prelevare direttamente dai conti aziendali, dovrebbe pagare più tasse rispetto al giochetto che fa.

- Ultima possibilità: Se è come dici lui. Lavaggio di soldi - Azienda - Ricariche - Utenti.


Spero che non ti sia offeso Smiley


Te le comprerei pure, ma vorrei sapere la provenienza..

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Ricci (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
May 02, 2014, 04:22:37 PM
 #13

Tutti Sherlock Holmes qua, Gianluca - sei molto vicino ) se è proprio cosi importante per voi tutti )

Per incentivarvi faccio una ricarica gratis di 5 euro al primo che si prenota qua sotto
Devi essere un membro del forum con activity superiore a 150
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 02, 2014, 09:35:52 PM
 #14

Gianluca onestamente io non andrei a dire che tua mamma fa passare le tue ricariche personali per spese aziendali, non si sa mai Smiley

Dipende anche da che lavoro fai, onestamente chi ha il cellulare aziendale ha un contratto, mica si fa le ricariche col grattino.

Non si tratta di essere Sherlock Holmes, qui nessuno mette in discussione il fatto che fai o meno le ricariche, ma semplicemente la provenienza delle ricariche stesse.
In Italia abbiamo una legge, la 712 del codice penale, che recita:
"Chiunque, senza averne prima accertata la legittima provenienza, acquista o riceve a qualsiasi titolo cose, che, per la loro qualità o per la condizione di chi le offre o per l'entità del prezzo, si abbia motivo di sospettare che provengano da reato, è punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda non inferiore a euro 10 ."

Ripeto, non conosco la provenienza delle tue ricariche, ma venderle al 35% di sconto fa passare la cosa come molto sospetta

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Crypto.Conyo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
May 02, 2014, 11:05:43 PM
 #15

Beh...Tutti Sherlock Holmes qua no, ma tanta Rogna qua sì...
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
May 16, 2014, 11:23:27 PM
 #16

io ho una tabaccheria e offro servizio di ricariche telefoniche in BTC ma pochissimi mi hanno contatto perchè abboccano a questi specchietti per le allodole di persone che fanno ricariche da 50€ a prezzo molto inferiore...ragazzi, ragionate...o ci mettono soldi di tasca loro oppure sono di dubbia provenienza.
Crypto.Conyo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
May 17, 2014, 11:35:21 AM
 #17

io ho una tabaccheria e offro servizio di ricariche telefoniche in BTC ma pochissimi mi hanno contatto perchè abboccano a questi specchietti per le allodole di persone che fanno ricariche da 50€ a prezzo molto inferiore...ragazzi, ragionate...o ci mettono soldi di tasca loro oppure sono di dubbia provenienza.

Su questo thread non mi pare che ci sia evidenza di transazioni concluse. Via PM può darsi, ma personalmente con me non è accaduto.
Quanto a te, se non ho capito male vendi ricariche a prezzi ufficiali.
Scusa, ma quale potrebbe essere la convenienza di acquistare da te, quando le stesse compagnie di telefonia mobile fanno sconti pressochè regolarmente?
Non sono del settore, ma mi pare di aver capito che non bisogna per forza essere dei malfattori per avere a disposizione credito telefonico rivendibile.
Comunque sono pienamente d'accordo con te, che prima di procedere bisogna stare molto attenti alle spalle.

CC
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
May 18, 2014, 09:20:42 AM
 #18

io ho una tabaccheria e offro servizio di ricariche telefoniche in BTC ma pochissimi mi hanno contatto perchè abboccano a questi specchietti per le allodole di persone che fanno ricariche da 50€ a prezzo molto inferiore...ragazzi, ragionate...o ci mettono soldi di tasca loro oppure sono di dubbia provenienza.

Su questo thread non mi pare che ci sia evidenza di transazioni concluse. Via PM può darsi, ma personalmente con me non è accaduto.
Quanto a te, se non ho capito male vendi ricariche a prezzi ufficiali.
Scusa, ma quale potrebbe essere la convenienza di acquistare da te, quando le stesse compagnie di telefonia mobile fanno sconti pressochè regolarmente?
Non sono del settore, ma mi pare di aver capito che non bisogna per forza essere dei malfattori per avere a disposizione credito telefonico rivendibile.
Comunque sono pienamente d'accordo con te, che prima di procedere bisogna stare molto attenti alle spalle.

CC
in 4 anni di servizio non ho mai sentito di sconti su ricariche tramite vie ufficiali (non considero eventuali piani tariffari)... se la convenienza di cui tu parli è quello di spendere meno e ricevere di più, fidati che per canali ufficiali non èmai stato possibile, i modi per poterle fare sono o schede "cadute dal camion" oppure con trucchetti al limite della legalità...
Ci si dimentica che il risparmio che voi inseguite, spesso non tiene conto del dietro le quinte, di attività regolari che pagano le tasse e di gente che lavora.
Detto questo io non posso darti quel tipo di convenienza...posso tuttavia rilasciare ricevuta detraibile dalle tasse (cosa che con le schede non è più possibile) e la sicurezza che le ricariche provengano da canali ufficiali...
Infine ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole e con chi vuole a suo rischio e pericolo...io personalmente non mi fiderei.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 18, 2014, 10:24:46 PM
 #19

Ogni tanto voda e tim fanno qualche piccola promo, tipo ricarica 50 e hai 5 euro gratis, ma è davvero raro, in genere in periodi particolari

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
May 18, 2014, 11:32:32 PM
 #20

Ogni tanto voda e tim fanno qualche piccola promo, tipo ricarica 50 e hai 5 euro gratis, ma è davvero raro, in genere in periodi particolari
ma solo con ricariche effettuate tramite loro portale.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!