Bitcoin Forum
July 20, 2024, 12:20:19 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: 1# - User-defined Dashboards per tutti  (Read 3631 times)
mtrycz (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 250


View Profile
June 03, 2014, 11:59:12 AM
 #21

Aggiornamenti su 1#!
Questo è un aggiornamento di funzionalità.

Ora è possibile normalizzare le Depth Charts sia per Volume che per Prezzo.
Diversi Cambiovaluta hanno viste diverse e non c'è uno standard, così puoi scegliere tu come vuoi visualizzare i dati.


Come al solito, probabilmente per vedere le modifiche sarà necessario un force-refresh della pagina (ctrl+f5)

Buon divertimento!

PND, the cryptocurrency with a plan
dario.93
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 381
Merit: 250



View Profile
June 03, 2014, 03:20:19 PM
Last edit: June 11, 2014, 09:41:04 PM by dario.93
 #22

Ciao, lo sto usando un pò ! Ci sono un pò di cose che non vanno : multiprice chart da i grafici con solo 2 valute, invece price chart lo da con 3 Smiley
Poi ogni volta che aggiorno perdo le nuove caselle che metto. In se
è carino comunque, lo userei penso.

La casella di twitter non va e non so cosa intendi con ID topic nella casella bitcointalk.

Edit: Tutto OK Smiley
mtrycz (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 250


View Profile
June 09, 2014, 05:32:45 AM
 #23

Ciao, lo sto usando un pò ! Ci sono un pò di cose che non vanno : multiprice chart da i grafici con solo 2 valute, invece price chart lo da con 3 Smiley
Poi ogni volta che aggiorno perdo le nuove caselle che metto. In se è carino comunque, lo userei penso.

La casella di twitter non va e non so cosa intendi con ID topic nella casella bitcointalk.

Ciao dario.93, grazie per l'interesse Smiley
Gli ultimi giorni non ho avuto molto tempo (sto cercando di laurearmi) quindi non ho fatto molti aggiornamenti.
Però pian piano cercherò di smistare tutti i bug.

Alcune delle cose che dici dovrebbero andare, però. Multiprice è una specie di aggregatore di grafici, quindi per esempio se metti LTC/BTC ti fa vedere tre linee (Kraken, Mintpal e Swisscex), mentre Price ti fa vedere la linea del prezzo per un singolo exchange ma anche i volumi.

Mi sembra strano che non ti salvi il layout. Sei loggato o usi la demo? Hai un addon tipo NoScript nel browser?

L'id del thread di Bitcointalk è il numero che compare nella barra degli indirizzi quando sei nel thread. Per esempio questo thread qui è:


PND, the cryptocurrency with a plan
dario.93
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 381
Merit: 250



View Profile
June 09, 2014, 05:34:52 PM
Last edit: June 12, 2014, 07:26:40 PM by dario.93
 #24

Capito come funzionano i grafici Smiley Però se aggiorno perdo tutto, come tools di chrome uso ad block e disconnect, nient' altro.. Se provo a mettere l' ID topic in btctalk funziona da subito, quella twitter non capisco come farla funzionare invece, se metto il nome utente (senza chiocciola) non compare nulla.

Disconnect era il problema! Smiley

Ah si mi sono registrato, stesso nick del forum.
mtrycz (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 250


View Profile
June 10, 2014, 08:57:51 PM
 #25

Capito come funzionano i grafici Smiley Però se aggiorno perdo tutto, come tools di chrome uso ad block e disconnect, nient' altro.. Se provo a mettere l' ID topic in btctalk funziona da subito, quella twitter non capisco come farla funzionare invece, se metto il nome utente (senza chiocciola) non compare nulla.

Ah si mi sono registrato, stesso nick del forum.

Ottimo Smiley
Non uso chrome, ma da quanto ho capito disconnect blocca twitter, se vuoi far funzionare twitter dovresi in qualche modo whitelistarlo, ma su questo non so aiutarti.
Il layout non viene salvato nemmeno adesso che ti sei registrato? E' così anche se disabiliti tutti i componenti agiuntivi?

PND, the cryptocurrency with a plan
dario.93
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 381
Merit: 250



View Profile
June 10, 2014, 09:51:20 PM
 #26

Disconnect era il problema, anche per il salvataggio del layout Smiley

Ora mi sta funzionando tutto, unica segnalazione, dai topic di BTC le lettere accentate (mi sembra solo quelle) sono sostituite da un punto di domanda, su twitter invece no Smiley
mtrycz (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 250


View Profile
June 12, 2014, 07:24:06 PM
 #27

Disconnect era il problema, anche per il salvataggio del layout Smiley

Ora mi sta funzionando tutto, unica segnalazione, dai topic di BTC le lettere accentate (mi sembra solo quelle) sono sostituite da un punto di domanda, su twitter invece no Smiley
Ottimo, sono contento!
Il problema su BCT l'ho notato anche io, però dovrebbe essere rilevante solo per chi vede i topic in lingua. Prima o poi lo sistemo. Grazie della segnalazione! E buon divertimento!

PND, the cryptocurrency with a plan
mtrycz (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 250


View Profile
June 13, 2014, 10:05:01 PM
 #28

Aggiornamenti su 1#!
Questo è un aggiornamento di funzionalità.

Ora si possono disegnare linee orizzontali sulle Price Charts. Per ora è possibile disegnare una sola linea per grafico, ma aggiungerò la possibilità di disegnarne di più in futuro.


Come al solito, probabilmente per vedere le modifiche sarà necessario un force-refresh della pagina (ctrl+f5)

Buon divertimento!

PND, the cryptocurrency with a plan
mtrycz (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 250


View Profile
June 14, 2014, 10:50:18 PM
 #29

Aggiornamenti su 1#!
Questo è un aggiornamento di funzionalità.

Ora è possibile tracciare l'andamento dei pagamenti sul pnd/doge multipool anche con X11.

Come al solito, probabilmente per vedere le modifiche sarà necessario un force-refresh della pagina (ctrl+f5)
Buon divertimento!

PND, the cryptocurrency with a plan
gbianchi
Legendary
*
Online Online

Activity: 3150
Merit: 2704



View Profile
March 19, 2015, 09:16:25 AM
 #30

forte !

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!