Bitcoin Forum
May 21, 2024, 12:40:19 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Convincere una casa editrice ad accettare bitcoin  (Read 1547 times)
w5pn73
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 635
Merit: 251


View Profile
May 02, 2014, 09:47:31 AM
 #21

Intendevo dire di acquistare lui le copie originali e rivenderle in BTC. Ormai non cedo possa bypassare la casa editrice.

Per le copie cartacee forse anche se suppongo ci sia un accordo di non concorrenza nelle vendite, ma per le versioni ebook (come mi sembra di capire dal primo post) la vedo dura visto che saranno protette da drm, a meno che non voglia piratare se stesso...
Il Mule (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
May 02, 2014, 01:17:18 PM
 #22

Il parallelo vegetariano/carnivoro era un riferimento all'informazione che attualmente e' controllata dai poteri forti collegati alle banche, i BTC sono leggermente antagonisti quindi la casa editrice, a mio avviso, sa benissimo che i BTC sono "potenti" e utili ed economici ma sa anche che non puo' mettersi a remare contro altrimenti rischierebbe di finire ai margini. Potrei sbagliarmi ma credo che sia proprio quello il motivo. Inoltre ti hanno risposto abbastanza in fretta quindi, secondo me, conoscevano bitcoin.

E' un'azienda che mira al profitto immediato, come tutte le aziende, del futuro non importa a nessuno.


Avete ragione entrambi, sono stato un po' ingenuo ed idealista .

Con tutte le possibilità di autopubblicazione che ci sono adesso vai anche a regalare soldi a questi parassiti... boh...

Come ho detto sto pubblicando senza alcun contributo da parte mia. Non mi importa certo di pubblicare pagando. Ho cercato per anni una casa editrice per il mio libro e ho rifiutato senza indugi tutte le proposte (davvero tantissime) a pagamento. L'autopubblicazione è un buon mezzo per farsi conoscere, ma con questa casa editrice avrò editing gratuito, inserimento del codice isbn (grazie al quale il libro può essere venduto in store online come amazon, libreria universitaria, ibs ecc) e quel minimo di pubblicità che una piccola casa editrice può fare. Dei soldi che guadagnerò (probabilmente briciole) non mi interessa granché, più che altro vorrei che questo fosse un trampolino di lancio per i miei lavori futuri (questo libro l'ho scritto a 16 anni, 4 anni fa, quindi lo ritengo un primo passo verso la mia maturità artistica). Insomma, vorrei solo che quanta più gente più gente possibile legga il mio libro (l'ho fatto leggere gratuitamente a molti amici in real e conoscenti sul web prima di pubblicare) e allo stesso tempo avere un buon numero di vendite tale da ottenere qualche referenza per il futuro. Al momento della pubblicazione (più o meno verso settembre) avrò circa 10 copie ebook gratuite, un paio sicuramente le distribuirò anche qui (gratuitamente) se qualcuno è interessato.

Ultima cosa: nella sezione off topic è possibile postare un mio racconto breve?
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3640
Merit: 1988


View Profile
May 02, 2014, 09:24:03 PM
 #23

Ultima cosa: nella sezione off topic è possibile postare un mio racconto breve?

se è sulla Fondazione, sì tutta la vita!! Cheesy

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
Il Mule (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
May 02, 2014, 09:54:53 PM
 #24

Se fosse sulla fondazione non sarebbe mio  Grin

Altro che analisi tecnica, ci vorrebbe la psicostoria per predire il futuro del bitcoin Tongue
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!