Bitcoin Forum
April 24, 2024, 05:46:31 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] [BITCOIN/EURO - PREZZO DI MERCATO] (ESCROW)  (Read 1869 times)
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
May 03, 2014, 09:48:51 AM
 #21

Se invogli i ragazzi che confermano le transazione con qualche BTC in donazione le conferme arrivano prima.


Te falco mi hai richiesto di inbiare i BTC a questo indirizzo:

http://blockchain.info/it/address/1Gq7ARTNxfYBR4NuLndS1yEBg4nseDpGij

Continuamo comunque in PVT via P.M.


Ma cosa cavolo dici? Se non immetti una fee "decente" è ovvio che ci vuole un fottio di tempo per confermare una transazione !


Quali ragazzi? Ma hai idea di quante transazioni ci sono ogni giorno? ._.



█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Whoever mines the block which ends up containing your transaction will get its fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713980791
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713980791

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713980791
Reply with quote  #2

1713980791
Report to moderator
Falco00
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 250


View Profile
May 03, 2014, 09:52:02 AM
 #22

[02/05/2014 17:20:27] Carlo Cashier 75: Numero Postepay: 4023600637906845
[02/05/2014 17:20:39] Carlo Cashier 75: Codice Fiscale: ***********
[02/05/2014 17:20:53] Carlo Cashier 75: Importo da versare per 0.5 BTC sono 170€
[02/05/2014 17:21:27] Fabrizio Di Rosa: serve anche il nome?
[02/05/2014 17:21:29] Carlo Cashier 75: Mandami uno scan o foto della ricevuta su questa mail: carloreus1975@hotmail.com
[02/05/2014 17:21:37] Fabrizio Di Rosa: ok
[02/05/2014 17:22:01] Fabrizio Di Rosa: ti mando l'indirizzo BTCJam a cui mandare i BTC
[02/05/2014 17:22:01] Carlo Cashier 75: No no il nome non serve io appena ricevo lo scan o la foto e verifico la disponibilità della postepay ti invio i BTC da lei richiesti
[02/05/2014 17:22:13] Carlo Cashier 75: Lasciami l'inidirizzo del Wallett a cui inviarli
[02/05/2014 17:22:17] Fabrizio Di Rosa: 13U5XmYXH3nkJZmyH1hYSZSVw5wbjkZTWV
[02/05/2014 17:22:21] Carlo Cashier 75: Perfetto!


Ti mando la foto del tuo codice fiscale fornitomi, magari corrisponde con il reale proprietario della postepay? Lunedi ridiamo, magari insieme, che dici?


Falco00
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 250


View Profile
May 03, 2014, 09:54:45 AM
 #23

ho nascosto il Codice Fiscale, magari non è il tuo, è visto quanto sei furbo sicuramente non è il tuo.

Stai attento, che gli uffici postali e i postamat registrano ogni imbecille che va a ritirare i soldi, magari se sono fortunato ti vedo anche in faccia.

Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
May 03, 2014, 09:55:02 AM
 #24

[02/05/2014 17:20:27] Carlo Cashier 75: Numero Postepay: 4023600637906845
[02/05/2014 17:20:39] Carlo Cashier 75: Codice Fiscale: ***********
[02/05/2014 17:20:53] Carlo Cashier 75: Importo da versare per 0.5 BTC sono 170€
[02/05/2014 17:21:27] Fabrizio Di Rosa: serve anche il nome?
[02/05/2014 17:21:29] Carlo Cashier 75: Mandami uno scan o foto della ricevuta su questa mail: carloreus1975@hotmail.com
[02/05/2014 17:21:37] Fabrizio Di Rosa: ok
[02/05/2014 17:22:01] Fabrizio Di Rosa: ti mando l'indirizzo BTCJam a cui mandare i BTC
[02/05/2014 17:22:01] Carlo Cashier 75: No no il nome non serve io appena ricevo lo scan o la foto e verifico la disponibilità della postepay ti invio i BTC da lei richiesti
[02/05/2014 17:22:13] Carlo Cashier 75: Lasciami l'inidirizzo del Wallett a cui inviarli
[02/05/2014 17:22:17] Fabrizio Di Rosa: 13U5XmYXH3nkJZmyH1hYSZSVw5wbjkZTWV
[02/05/2014 17:22:21] Carlo Cashier 75: Perfetto!


Ti mando la foto del tuo codice fiscale fornitomi, magari corrisponde con il reale proprietario della postepay? Lunedi ridiamo, magari insieme, che dici?



Segnala solo che è uno scammer e stai attento. Potresti rischiare una denuncia per ciò che stai pubblicando, lo sai?

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Falco00
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 250


View Profile
May 03, 2014, 09:56:28 AM
 #25

non ci sono dati sensibili, ma la prendo volentieri la denuncia. Così mi evito di andarlo a cercare....

mars78
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 585
Merit: 506


Elite Exchanger


View Profile WWW
May 03, 2014, 10:08:41 AM
 #26

Falco vorrei solo capire cosa ti ha spinto a scegliere scamcashier....  questa sezione è piena di venditori, pluridecorati! e tu ti sei affidato al primo che passa senza nemmeno prendere un minimo di precauzione.

0.5 btc  a 170 euro  sono 340 a btc,  da me (ma magari anche dagli altri)   avresti speso 173.5 x 0.50 btc, soltanto 3.5 euro in più, certe volte proprio  faccio fatica a  capirvi.  Angry


Falco00
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 250


View Profile
May 03, 2014, 10:13:07 AM
Last edit: May 03, 2014, 10:30:00 AM by Falco00
 #27

Hai ragione, ho voluto dare fiducia ad un'utente nuovo. Anche io ho provato a vendere qualche btc qui nel forum, vieni sempre tacciato di essere un poco di buono, proprio perchè siamo così onesti che non troviamo niente di meglio da fare che truffarci tra di noi.
Riconosco di aver sbagliato, e non succederà più.

Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
May 03, 2014, 10:32:42 AM
 #28

Hai ragione, ho voluto dare fiducia ad un'utente nuovo. Anche io ho provato a vendere qualche btc qui nel forum, vieni sempre tacciato di essere un poco di buono, proprio perchè siamo così onesti che non troviamo niente di meglio da fare che truffarci tra di noi.
Riconosco di aver sbagliato, e non succederà più.


D'altronde, l'esperienza serve anche per questo !


Ti segnalo mario78 e coinbit.it per le vendite, sono degli ottimi venditori !

Buon business !

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Crypto.Conyo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
May 03, 2014, 11:08:25 AM
 #29

Hai ragione, ho voluto dare fiducia ad un'utente nuovo. Anche io ho provato a vendere qualche btc qui nel forum, vieni sempre tacciato di essere un poco di buono, proprio perchè siamo così onesti che non troviamo niente di meglio da fare che truffarci tra di noi.
Riconosco di aver sbagliato, e non succederà più.

@Falco00: mi dispiace enormemente per te e spero che tu riesca a risolvere al meglio.
Ma non devi temere di aprire le contrattazione con un new comer. Prese tutte le precauzioni, la transazione non può che essere sicura. Imprescindibile l'escrow, quando scambi con un nuovo arrivato.

L'oligopolio di quei 4-5 venditori di questo forum, che sono pronti a spaventare  i compratori (come in questo caso), per evitare che vadano a comprare altrove deve finire.
Basta vessare ogni ultimo cambia-valute arrivato, in maniera spesso infondata e pretestuosa, per diffondere la strategia del terrore.
Custodire uno spread dello 8%-12% a transazione è ovvio che fa comodo.
Ma non ci solo scammer in questo forum oltre a loro.

Detto questo, Falco00, guardia alta e chiappe strette (sempre e comunque).

In bocca al lupo, CC.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
May 03, 2014, 11:17:02 AM
 #30

Hai ragione, ho voluto dare fiducia ad un'utente nuovo. Anche io ho provato a vendere qualche btc qui nel forum, vieni sempre tacciato di essere un poco di buono, proprio perchè siamo così onesti che non troviamo niente di meglio da fare che truffarci tra di noi.
Riconosco di aver sbagliato, e non succederà più.

@Falco00: mi dispiace enormemente per te e spero che tu riesca a risolvere al meglio.
Ma non devi temere di aprire le contrattazione con un new comer. Prese tutte le precauzioni, la transazione non può che essere sicura. Imprescindibile l'escrow, quando scambi con un nuovo arrivato.

L'oligopolio di quei 4-5 venditori di questo forum, che sono pronti a spaventare  i compratori (come in questo caso), per evitare che vadano a comprare altrove deve finire.
Basta vessare ogni ultimo cambia-valute arrivato, in maniera spesso infondata e pretestuosa, per diffondere la strategia del terrore.
Custodire uno spread dello 8%-12% a transazione è ovvio che fa comodo.
Ma non ci solo scammer in questo forum oltre a loro.

Detto questo, Falco00, guardia alta e chiappe strette (sempre e comunque).

In bocca al lupo, CC.



Guarda, sinceramente se uno deve accollarsi dei bei rischi e vendere al 2-3% è meglio se non vende proprio.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
mars78
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 585
Merit: 506


Elite Exchanger


View Profile WWW
May 03, 2014, 11:46:04 AM
Last edit: May 03, 2014, 11:56:42 AM by mars78
 #31

Hai ragione, ho voluto dare fiducia ad un'utente nuovo. Anche io ho provato a vendere qualche btc qui nel forum, vieni sempre tacciato di essere un poco di buono, proprio perchè siamo così onesti che non troviamo niente di meglio da fare che truffarci tra di noi.
Riconosco di aver sbagliato, e non succederà più.

@Falco00: mi dispiace enormemente per te e spero che tu riesca a risolvere al meglio.
Ma non devi temere di aprire le contrattazione con un new comer. Prese tutte le precauzioni, la transazione non può che essere sicura. Imprescindibile l'escrow, quando scambi con un nuovo arrivato.

L'oligopolio di quei 4-5 venditori di questo forum, che sono pronti a spaventare  i compratori (come in questo caso), per evitare che vadano a comprare altrove deve finire.
Basta vessare ogni ultimo cambia-valute arrivato, in maniera spesso infondata e pretestuosa, per diffondere la strategia del terrore.
Custodire uno spread dello 8%-12% a transazione è ovvio che fa comodo.
Ma non ci solo scammer in questo forum oltre a loro.

Detto questo, Falco00, guardia alta e chiappe strette (sempre e comunque).

In bocca al lupo, CC.

Ah quindi spaventiamo i compratori  e vessiamo i nuovi venditori.  Qui  chi   vende onestamente è sempre benvenuto e i fatti dimostrano che le maniere che ti tu ritieni infondate e  pretestuose hanno evitato  più di una volta lo scam.     spread 8%-12% ?    ma hai idea di cosa significa pagare per un servizio in più?  Quando prendi il caffè al tavolo nel bar il servizio lo paghi.. e qui è lo stesso!  altrimenti vai e lo prendi al banco e non paghi il cameriere. 

ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 03, 2014, 12:41:40 PM
 #32

Hai ragione, ho voluto dare fiducia ad un'utente nuovo. Anche io ho provato a vendere qualche btc qui nel forum, vieni sempre tacciato di essere un poco di buono, proprio perchè siamo così onesti che non troviamo niente di meglio da fare che truffarci tra di noi.
Riconosco di aver sbagliato, e non succederà più.

@Falco00: mi dispiace enormemente per te e spero che tu riesca a risolvere al meglio.
Ma non devi temere di aprire le contrattazione con un new comer. Prese tutte le precauzioni, la transazione non può che essere sicura. Imprescindibile l'escrow, quando scambi con un nuovo arrivato.

L'oligopolio di quei 4-5 venditori di questo forum, che sono pronti a spaventare  i compratori (come in questo caso), per evitare che vadano a comprare altrove deve finire.
Basta vessare ogni ultimo cambia-valute arrivato, in maniera spesso infondata e pretestuosa, per diffondere la strategia del terrore.
Custodire uno spread dello 8%-12% a transazione è ovvio che fa comodo.
Ma non ci solo scammer in questo forum oltre a loro.

Detto questo, Falco00, guardia alta e chiappe strette (sempre e comunque).

In bocca al lupo, CC.

Certo che venire a scrivere questo proprio nel thread di uno scammer è geniale xD

Comunque: ovvio che tiriamo anche acqua al nostro mulino, ma è anche ovvio che se la gente butta via i soldi con gli scammers poi non li avrà piu' (o non avrà piu' intenzione) per comprare dai venditori legit.
Se mai rendiamo un servizio alla comunità controllando se i nuovi sono onesti o meno. Cosa che dovrebbe fare chiunque da se' ma evidentemente spesso cosi' non succede, anzi spesso nemmeno i nostri warning sono sufficienti.

P.s.: non è 8-12 qui sul forum, è 7-8 e talvolta meno. 12 è per i siti automatizzati che offrono comodità extra.
theend1991
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10

Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)


View Profile
May 03, 2014, 12:45:04 PM
 #33

Io lo saprò Lunedì se l'utente in questione è realmente uno scammer o meno.
Lui continua a dire che i 0,50 BTC li ha inviati, ma evidentemente non avendo messo delle fee alte, il pagfamento ci sta più tempo ad arrivare.
Comunque sia, lunedì vi aggiornerò e saprò dirvi.

Mercatino di Vendita BTC by theend1991
Contatti: Skype "theend1991" - PM sul forum
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 03, 2014, 12:45:34 PM
 #34

Tra parentesi, mi spiace per la perdita, ma non capisco come possiate caderci senza usare escrow con utenti del genere, che comprano vendono a prezzi palesemente senza senso (quasi lo stesso prezzo di vendita/acquisto), scrivono a mala pena in italiano (che non è sempre sinonimo di scam, ma nel contesto come minimo deve allarmare) e hanno ovviamente zero posts.

Probabilmente è inutile denunciare l'intestatario della carta, che sara' un prestanome o peggio un utente onesto vittima di una truffa a inoltro.
Crypto.Conyo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
May 03, 2014, 12:51:39 PM
 #35

@mars78 (+@ghibly79)
Mi spieghi come fa a essere migliore il tuo servizio, quando un compratore viene da te, perchè teme di essere truffato altrove, e deve, comunque, inviare per primo (o al più richiederti espressamente l'escrow)?
Vai a vedere quanto costa lo stesso caffè su Localbitcoins.com, dove in più, l'escrow è integrato AUTOMATICAMENTE nella transazione.
Occhio, che l'orticello ti si restringe.

@ghibly79
Se vuoi puoi aprire un thread altrove, non mancherò di risponderti.
Mi scuso con Falco00, se l'attenzione si sta focalizzando altrove.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 03, 2014, 01:02:11 PM
 #36

Intendevo che scrivere "vecchi venditori cattivi che spaventano per nulla" proprio in un thread dove abbiamo avuto ragione è quantomeno geniale ^^'

Per quanto riguarda la prima parte credo che tu stia trollando: è ovvio che centinaia di feedbacks e accounts con mesi di activity e tutti i nostri dati pubblici e gia' usati in svariate compravendite siano una garanzia un pelo migliore che un nuovo account usa e getta, ma non credo di dovertelo spiegare io (o sì? ^^')

Localbitcoins è un altro servizio valido (ti scammano anche là in vari modi comunque, l'escrow integrato volendo è exploitabile, bisogna fare attenzione alle reputazioni), ma non capisco cosa c'entri nella discussione.
mars78
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 585
Merit: 506


Elite Exchanger


View Profile WWW
May 03, 2014, 01:10:58 PM
 #37

@mars78 (+@ghibly79)
Mi spieghi come fa a essere migliore il tuo servizio, quando un compratore viene da te, perchè teme di essere truffato altrove, e deve, comunque, inviare per primo (o al più richiederti espressamente l'escrow)?
Vai a vedere quanto costa lo stesso caffè su Localbitcoins.com, dove in più, l'escrow è integrato AUTOMATICAMENTE nella transazione.
Occhio, che l'orticello ti si restringe.

@ghibly79
Se vuoi puoi aprire un thread altrove, non mancherò di risponderti.
Mi scuso con Falco00, se l'attenzione si sta focalizzando altrove.


Occhio, che l'orticello ti si restringe.
con questa mi hai fatto veramente  sorridere.  Grin   ( complimenti anche a te  per l'orticello su localbitcoins e per  le tante  vendite )

Nonostante il pessimo servizio che offriamo.. quotidianamente le persone continuano a preferirci e puoi vedere tu stesso quante  lamentele nei rispettivi thread.  Wink


bye

mars78
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 585
Merit: 506


Elite Exchanger


View Profile WWW
May 03, 2014, 01:21:52 PM
 #38

Io lo saprò Lunedì se l'utente in questione è realmente uno scammer o meno.
Lui continua a dire che i 0,50 BTC li ha inviati, ma evidentemente non avendo messo delle fee alte, il pagfamento ci sta più tempo ad arrivare.
Comunque sia, lunedì vi aggiornerò e saprò dirvi.

Non c e bisogno che aspetti lunedì. La transazione se è stata fatta(dubito altamente) è sulla blockchain, anche se ha messo basse fees comunque è visibile  e in stato di "Unconfirmed Transaction!". Vorrei tanto sbagliarmi.

btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
May 03, 2014, 01:26:57 PM
 #39

Anche con i punti in bocca dovete farmi sorridere???

Interrompo la convalescenza per fare solo un appunto:

La colpa è sempre di chi si fa scammare, io il vizio di aprire gli occhi agli sciocchi me lo sono tolto, ti sei fatto scammare? Ben ti sta!

Cercavi di fare un buon affare con persone di cui non si conosce niente, e ti hanno fregato? Che dirti mi spiace per la perdita dei soldi ma avresti dovuto valutare meglio la situazione Smiley Ci sono diversi modi per comprare!

Ci sono i grossi exchange, ci sono i siti automazzati che vanno bene, ne trovi alcuni fatti molto bene proprio qui nel forum e poi ci sono i venditori legit con i propri orticelli che vengono curati da molte stagioni Wink

Detto questo: i vecchi venditori non spaventano senza motivo, perchè se sto thread è stato aperto un motivo c'è Smiley Smiley

Se avresti comprato da un vecchio venditore che ti spaventa a quest'ora il post sarebbe stato un feedback Smiley

Non metto nemmeno in discussione l'uso dell'escrow, perchè noi vecchi venditori che spaventano lo consigliamo sempre sempre e sempre

Aprire gli occhi sempre!

Stay tuned Smiley

CarloCashier75 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 02:15:53 PM
 #40

Va bene potete pure delettare o spostare in accuse/scam mi avete affidato l'immagine da scammers quando invece nel pomeriggio si risolveva tutto. La mia history rimane solo con questi 0.5 BTC inviati. Saluti gente.
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!