Bitcoin Forum
May 04, 2024, 06:59:05 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] [BITCOIN/EURO - PREZZO DI MERCATO] (ESCROW)  (Read 1869 times)
CarloCashier75 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 02:22:46 PM
 #41

Bello riceverebil Trust da chi ancora non ha effettuato una transazione con il sottoscritto, per quanto riguarda per le postepay è ovvio che come attua BitBoat si utlizzano più postepay intestare a varie persone che c'entrano poco per evitare controlli fiscali ma finora nelle mie compravendita tutto è andato bene, resta il fatto che potete pure delettare e spostare in scammers come dite voi, saluti ancora.
BitcoinCleanup.com: Learn why Bitcoin isn't bad for the environment
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714805945
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714805945

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714805945
Reply with quote  #2

1714805945
Report to moderator
1714805945
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714805945

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714805945
Reply with quote  #2

1714805945
Report to moderator
1714805945
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714805945

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714805945
Reply with quote  #2

1714805945
Report to moderator
Crypto.Conyo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
May 03, 2014, 02:27:53 PM
 #42

@Ghibli79
Non intendevo scrivere: i "vecchi venditori cattivi che spaventano per nulla", ma "ai vecchi venditori fa comodo continuare a spaventare i compratori, onde poter alimentare il proprio bussiness".
Il messaggio era chiaro e il significato cristallino.

La stessa sicurezza di centinaia di feedback, anzi di più, la puoi trovare su Localbitcoins.com, dove ci sono venditori con molti più feedback di me, ma sicuramente anche più di voi.
Inoltre, l'escrow è integrato e automatico; senza contare l'ausilio di una struttura che può fornirti supporto in caso di controversie.
Aggiungo: i prezzi praticati sono mediamente più bassi di qualche punto, a condizioni di servizio che, per quanto appena descritto, risultano  superiori.


@mars78
"( complimenti anche a te  per l'orticello su localbitcoins e per  le tante  vendite )"
Questo è il classico atteggiamento di cui parlavo poco sopra: sminuire gli ultimi arrivati, sempre e comunque, in questo caso anche con una dialettica infantile e con un'argomentazione inutile ai fini della discussione.

@btcstore
Concordo con te: la colpa è di chi si fa scammare.
A te aggiungo, quanto ho già risposto / ripetuto sopra.

CC
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 03, 2014, 02:28:35 PM
Last edit: May 03, 2014, 03:01:06 PM by ghibly79
 #43

Il trust negativo, se e quando i compratori riceveranno il dovuto, si puo' sempre eliminare.
SE ... Wink

Conyo a me sembra che qui l'unico che sta cercando di attirare vendite pubblicizzandosi sia tu. Stai sparando vaccate basate sul nulla visto che in questo thread nessuno ha spaventato nessuno: prima dei reply di gente che si lamenta di essere stata scammata c'era solo una mia richiesta di chiarimento circa le modalità

Sei disposto ad inviare per primo?
Accetti in alternativa escrow?

Questa tua polemica in questo thread mi sembra come minimo pretestuosa.

[EDIT] soprattutto non capisco questo tuo continuo confronto con localbitcoins su cui nessuno ha nulla da dire. A parte ovviamente voler attirare l'attenzione sul tuo ad.
Crypto.Conyo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
May 03, 2014, 02:42:01 PM
 #44

Ottimo.
A questo livello di conversazione, passo e chiudo, cesellando il tutto con una perla elargita dal tuo collega di vecchia data, qualche riga più in alto:

Falco vorrei solo capire cosa ti ha spinto a scegliere scamcashier....  questa sezione è piena di venditori, pluridecorati! e tu ti sei affidato al primo che passa senza nemmeno prendere un minimo di precauzione.

0.5 btc  a 170 euro  sono 340 a btc,  da me (ma magari anche dagli altri)   avresti speso 173.5 x 0.50 btc, soltanto 3.5 euro in più, certe volte proprio  faccio fatica a  capirvi.  Angry

ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 03, 2014, 02:48:27 PM
 #45

Cioe' intendi il tuo livello. Siamo d'accordo Smiley

Sei uno che viene qua a inscenare una polemica inutile con i vecchi venditori per farsi pubblicità. E soprattutto lo fai proprio in un thread di scam che prova l'utilità dei nostri avvertimenti! Pure genius.
Falco00
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 250


View Profile
May 03, 2014, 05:01:51 PM
 #46

@CarloCashier75
Non mi risulta proprio che tu abbia inviato niente. per dare prova del fatto che sei solo una "persona" (già definirti cosi mi sembra esagerato), indico il link al sito blockchain, che in teoria dovrebe essere il registro di tutto quello che succede su un determinato indirizzo BTC, in pratica la primanota.

https://blockchain.info/address/13U5XmYXH3nkJZmyH1hYSZSVw5wbjkZTWV

come si vede non c'è nessuna traccia dei tuoi 0,50 BTC, per togliere ogni dubbio la transazione di 0.52420576 BTC avvenuta alle 12:03 è una mia transazione anche perchè il pagamento per l'acquisto è avvenuto alle 18 circa, come si vede dalla chat che ho postato su skype.

Grazie a tutti, avete perfettamente ragione me la sono cercata e adesso ne pago le conseguenze.

Vorrei capire invece il motivo di aspettare fino a lunedi? ma per cosa, avete provato a inviare dei btc e subito dopo andare a controllare su blockchain avrete immediatamente indicata la transazione, e questa invece non esiste nonostante il "tizio" insista sul fatto che lui abbia fatto il suo dovere.

Scusatemi ma a me, non risulta, se sbaglio ditemi dove, perchè non riesco a capire dove.

Buona domenica, tranne al mitico Carlo o Mirko, dimenticavo aspettami....

mars78
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 584
Merit: 506


Elite Exchanger


View Profile WWW
May 03, 2014, 05:03:54 PM
 #47


@mars78
"( complimenti anche a te  per l'orticello su localbitcoins e per  le tante  vendite )"
Questo è il classico atteggiamento di cui parlavo poco sopra: sminuire gli ultimi arrivati, sempre e comunque, in questo caso anche con una dialettica infantile e con un'argomentazione inutile ai fini della discussione.
 

CC

Caro hai iniziato te con gli orticelli, cosa ti aspettavi ? Un abbraccio?    L'invidia è una brutta bestia,   spero di non dover più risponderti.   Sei non eri cosi accecato,  ti accorgevi che ad alcuni nuovi arrivati  abbiamo  fatto anche gli elogi altro che sminuire..

Bye


mars78
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 584
Merit: 506


Elite Exchanger


View Profile WWW
May 03, 2014, 05:07:34 PM
 #48

@CarloCashier75
Non mi risulta proprio che tu abbia inviato niente. per dare prova del fatto che sei solo una "persona" (già definirti cosi mi sembra esagerato), indico il link al sito blockchain, che in teoria dovrebe essere il registro di tutto quello che succede su un determinato indirizzo BTC, in pratica la primanota.

https://blockchain.info/address/13U5XmYXH3nkJZmyH1hYSZSVw5wbjkZTWV

come si vede non c'è nessuna traccia dei tuoi 0,50 BTC, per togliere ogni dubbio la transazione di 0.52420576 BTC avvenuta alle 12:03 è una mia transazione anche perchè il pagamento per l'acquisto è avvenuto alle 18 circa, come si vede dalla chat che ho postato su skype.

Grazie a tutti, avete perfettamente ragione me la sono cercata e adesso ne pago le conseguenze.

Vorrei capire invece il motivo di aspettare fino a lunedi? ma per cosa, avete provato a inviare dei btc e subito dopo andare a controllare su blockchain avrete immediatamente indicata la transazione, e questa invece non esiste nonostante insista sul fatto che lui abbia fatto il suo dovere.

Scusatemi ma a me non risulta, se sbaglio ditemi dove, perchè io non riesco a capire dove sbaglio.

Buona domenica, tranne a mitico Carlo o Mirko, dimenticavo aspettami....

Non stai sbagliando, ti sta trollando...  ma il mondo gira, prima o poi  verrà ripagato con la stessa moneta.

Crypto.Conyo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
May 03, 2014, 06:51:33 PM
 #49

@ghibly79
E come volevasi dimostrare, il povero Falco00, impaurito e redarguito a dovere, è appena andato a comprare dall'anziano:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=216930.msg6528366#msg6528366

@mars78
Puoi continuare da solo, se vuoi: questo è davvero l'ultimo mio post di questo thread, ma lo dovevo proprio aggiungere

CC
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 03, 2014, 07:12:30 PM
 #50

"Impaurito", ma se è stato appena scammato ^^'

Seriamente, riprenditi un attimo.
theend1991
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10

Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)


View Profile
May 04, 2014, 01:53:53 AM
 #51

Scusatemi, o non ho capito bene io, ma all'indirizzo: https://blockchain.info/address/13U5XmYXH3nkJZmyH1hYSZSVw5wbjkZTWV si nota una transazione alle 18.04 in cui l'utente sopra ha detto essere l'orario in cui è stato fatto il pagamento, ora come consuntivo a quell'indirizzo ci sono esattamente 0,50 BTC, quindi non riesco a capire se l'utente ha o non ha ricevuto gli 0,50 BTC

Mercatino di Vendita BTC by theend1991
Contatti: Skype "theend1991" - PM sul forum
CarloCashier75 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
May 04, 2014, 04:54:29 AM
 #52

Poi passo io da scammers, mi vengono dette cose non vere quando invece guardate questa immagine


http://i60.tinypic.com/2eg4ms6.jpg

Quello è il pagamento di 0.50 BTC con tanto di 63 Conferme ricevute verso il tuo conto falco, se vieni qua a Genova ti aspetto calorosamente sulla porta di casa con tanto di transazione e ricevuta ragazzi è stato un piacere fare affari su questo forum ma delettate pure il mio Treadno spostastelo, grazie mille.....
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
May 04, 2014, 05:50:53 AM
 #53

Ste transazioni che compaiono all'improvviso!!! hihiihi Smiley

Cmq uno è colpevole fino a prova contraria. Se oggi falco confermerà che ha ricevuto, allora il primo a farti le mie scuse sarò io. E se è il caso il trust negativo può diventare positivo Smiley

Voglio solo farti notare che non è una cosa personale, perchè se quello scammato saresti stato tu, noi ti avremmo difeso come abbiamo fatto con falco, e con molti altri utenti, ora questo puoi o non puoi accettarlo, perchè alla fine a noi non interessa da chi si compra dato che non ho mai visto ligiti per quando riguarda le vendite anzi il più delle volte cerchiamo di aiutarci tra di noi venditori, cosa che possono confermare anche altri miei colleghi, ma alla fine l'importante è acquistare con sicurezza.

A nessuno piace essere truffato no? Smiley


Stay tuned!

mars78
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 584
Merit: 506


Elite Exchanger


View Profile WWW
May 04, 2014, 07:35:56 AM
 #54

Scusatemi, o non ho capito bene io, ma all'indirizzo: https://blockchain.info/address/13U5XmYXH3nkJZmyH1hYSZSVw5wbjkZTWV si nota una transazione alle 18.04 in cui l'utente sopra ha detto essere l'orario in cui è stato fatto il pagamento, ora come consuntivo a quell'indirizzo ci sono esattamente 0,50 BTC, quindi non riesco a capire se l'utente ha o non ha ricevuto gli 0,50 BTC

Ragazzi!!! . Questa transazione si riferisce all'acquisto che falco ha fatto da ghibly79, c è anche il feedback sul 3d. E smettila  di trollare CarloCashier75... sei ridicolo.

btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
May 04, 2014, 07:41:09 AM
 #55

Ah ecco perchè non mi quadrava Smiley hahahaha

Carlo si un cunnutu e sbirru e se sei sposato ( possibilità alquanto remota perchè non saresti nemmeno in grado di mantenerla ) ma se sei sposato sicuramente ti fa le corna hahaahahah

jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
May 04, 2014, 01:52:19 PM
 #56

Meno male che esiste la blockchain per provare che un trasferimento è stato fatto veramente  Cheesy Cheesy
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 04, 2014, 02:01:48 PM
 #57

Confermo quella è la mia transazione. Ma sarai buffone ^^'

https://bitcointalk.org/index.php?topic=216930.msg6528366#msg6528366
theend1991
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10

Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)


View Profile
May 04, 2014, 02:05:49 PM
 #58

Io confermo che è uno scammer.
Volevo vendergli dei BTC e dice di avermi fatto un bonifico, ho la "presunta" ricevuta di bonifico, con CRO non corretto e il bonifico non credo arriverà mai, per cui se vi interessa per risalire allo scammer posso fornire il suddetto numero di conto a cui dovrebbe appoggiarsi il presunto truffatore.

Mercatino di Vendita BTC by theend1991
Contatti: Skype "theend1991" - PM sul forum
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 04, 2014, 02:06:56 PM
 #59

Occhio che non ci sia qualche virus in quella ricevuta xD
theend1991
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10

Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)


View Profile
May 04, 2014, 02:17:17 PM
 #60

No, è in PDF, il dubbio che era falsa, mi è vanuto quando ho verificato il CRO online se era FORMALMENTE corretto, e non lo era, e solitamente quando un CRO scritto li è correto il bonifico è realmente esistente.
Mi ha anche sollecitato ieri mattina quando è iniziata la vicenda, dicendomi che aveva un cliente che aveva bisogno di 0,50 BTC per il pagamento di una rata su CoinMill e un altro ancora che gli servivano per un acquisto, e diceva che tanto il bonifico sarebbe arrivato perchè ormai glielo avevano scalato dal saldo disponibile del suo conto.

Ma comunque, ormai non c'è più pericolo.

Mercatino di Vendita BTC by theend1991
Contatti: Skype "theend1991" - PM sul forum
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!