Bitcoin Forum
June 25, 2024, 11:06:14 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Domanda n po stupida ma non troppo.  (Read 508 times)
nossino86 (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 58
Merit: 10


View Profile
April 29, 2014, 09:49:22 PM
 #1

Salve, come da oggetto vi porgo una domanda che m assale da giorni vedendo un po di cryptocurrencis che stanno in giro. Come mai stanno solo uscendomonete scrypt o nuove arrivate X11 ? Perchè non escono piu Sha? Inoltrequalcuno mi puo consigliare un sito dove si vedono le ucite di nuove crypto aggiornate ma soprattutto catalogate per algoritmo?
Speroin una risposta da quest grande communità. Grin Grin
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
April 29, 2014, 10:08:17 PM
 #2

Inoltre qualcuno mi puo consigliare un sito dove si vedono le ucite di nuove crypto aggiornate...

ciao...prova qui:
https://www.altcoincalendar.info/calendar  Wink
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
April 30, 2014, 08:02:23 AM
 #3

Salve, come da oggetto vi porgo una domanda che m assale da giorni vedendo un po di cryptocurrencis che stanno in giro. Come mai stanno solo uscendomonete scrypt o nuove arrivate X11 ? Perchè non escono piu Sha? Inoltrequalcuno mi puo consigliare un sito dove si vedono le ucite di nuove crypto aggiornate ma soprattutto catalogate per algoritmo?
Speroin una risposta da quest grande communità. Grin Grin


Probabilmente per evitare che arrivi qualcuno con un HR molto alto e sufficiente per forkare la net



FaSan
carlo63
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
May 02, 2014, 07:02:24 PM
 #4

Hanno capito finalmente che con gli scrypt normali non vale la pena minare, perchè la vita delle scheda video si accorcia rapidamente.
Con X11 le temperature vanno a 12 gradi in meno.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!