Bitcoin Forum
November 25, 2017, 02:44:48 AM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.15.1  [Torrent].

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [FAIL - DILUSIONE] Bitcoin + Lista Civica per le elezioni comunali 2014  (Read 489 times)
mrbang0day
Member
**

Activity: 100

Great Scott!

View Profile WWW
May 02, 2014, 10:20:38 AM

Ciao a tutti oggi vi racconto una cosa:

sono l'amministratore del sito web di una lista civica che corre alle elezioni comunali del 25 Maggio del mio comune di residenza che supporto da un anno. La lista ha gia' avuto precedenti website ma tutti caduti nel baratro a causa di collaboratori poco seri. Quest'anno ho deciso di portare aria nuova quindi dominio nuovo + blog decedente, tanto impegno da parte mia e di altri ragazzi.

Un giorno decido di mettere un banner cliccabile con il flag dei BTC che porta ad una pagina del sito dove viene spiegato cosa e' Bitcoin con un video di youtube e i link alla fondazione bitcoin italia ecc + un codice QR e un indirizzo BTC per le donare all'associazione (da dove la lista civica si e' formata).

La responsabile del gruppo politico mi scrive e mi dice che ha ricevuto telefonate da parte di sostenitori e cittadini preoccupati di questi bitcoin e che e' meglio toglierli dal sito in quanto Bitcoin e' sotto molte indagini sensibili (  Huh Huh ) e i cittadini sono preoccupati!

spero che Darwin possa fare il possibile per velocizzare il ricambio generazionale! a voi i commenti  Shocked Shocked Shocked

P.S.
il titolo e' un omaggio a Bastianich!! LOL  Grin

Join ICO Now A blockchain platform for effective freelancing
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
1511577888
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1511577888
Reply with quote  #2

1511577888
Report to moderator
Stemby
Legendary
*

Activity: 2254

View Profile
May 02, 2014, 10:42:56 AM

Dì alla responsabile del gruppo politico di mettersi in contatto con Bitcoin Foundation Italia, dove troverà sicuramente gente preparata e ben disposta a spiegare come stanno veramente le cose; in questo modo saprà poi lei stessa dare le giuste risposte a questi cittadini preoccupati.

Puoi linkarci la pagina?

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
mrbang0day
Member
**

Great Scott!

View Profile WWW
May 02, 2014, 10:46:13 AM

Dì alla responsabile del gruppo politico di mettersi in contatto con Bitcoin Foundation Italia, dove troverà sicuramente gente preparata e ben disposta a spiegare come stanno veramente le cose; in questo modo saprà poi lei stessa dare le giuste risposte a questi cittadini preoccupati.

Puoi linkarci la pagina?

Ciao!

http://www.solidarietaepluralismo.org/blog/aiutaci

Password: b1tc01n

nelle altre pagine del sito sono presenti nella sidebar a destra i link informativi sui Bitcoin

picchio
Legendary
*

Activity: 1442

View Profile
May 02, 2014, 11:20:58 AM

...
Un giorno decido di mettere un banner cliccabile con il flag dei BTC che porta ad una pagina del sito dove viene spiegato cosa e' Bitcoin con un video di youtube e i link alla fondazione bitcoin italia ecc + un codice QR e un indirizzo BTC per le donare all'associazione (da dove la lista civica si e' formata).

La responsabile del gruppo politico mi scrive e mi dice che ha ricevuto telefonate da parte di sostenitori e cittadini preoccupati di questi bitcoin e che e' meglio toglierli dal sito in quanto Bitcoin e' sotto molte indagini sensibili (  Huh Huh ) e i cittadini sono preoccupati!

Dipende da chi sono "sostenitori e cittadini", se e' il direttore della banca che magari ha promesso fondi ...  sfido che sia preoccupato.
I BTC sono una bomba!
Io non so se li voterei.

▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║

║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║

║║
mrbang0day
Member
**

Great Scott!

View Profile WWW
May 02, 2014, 11:55:56 AM

...

Dipende da chi sono "sostenitori e cittadini", se e' il direttore della banca che magari ha promesso fondi ...  sfido che sia preoccupato.
I BTC sono una bomba!
Io non so se li voterei.

probabilmente l'ipotetico direttore di banca non sa nemmeno cosa sono i BTC! Smiley

Pages: [1]
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.