Bitcoin Forum
June 20, 2024, 10:15:01 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »  All
  Print  
Author Topic: [GIVEAWAY] Un ringraziamento a tutta la community italiana.  (Read 9886 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
May 06, 2014, 02:03:43 PM
 #41

Molti mi hanno anche aiutato a non perdere troppi soldi, e sarò sempre grato per questo a Hostfat, alexrossi, gdassori, Stemby, ghibly, e tutti quelli che non mi vengono in mente.
E io invece ringrazio a mia volta te, alch1mista, per i tuoi numerosi e validissimi contributi, per la tua serietà e per la bellissima iniziativa che hai messo in piedi in questa occasione.

Ho deciso di aderire, in modo un po' alternativo. L'eventuale donazione che vorrai inviarmi non la userò io, ma verrà convertita su TRT in bitcoin; questi saranno infine depositati su un paper wallet che verrà consegnato a mia figlia l'11 aprile 2028, giorno del suo 14° compleanno.

Sul paper wallet scriverò: «Un piccolo dono che parte da lontano. alch1mista», seguito dal link a questa discussione.

Grazie anche a TRT per la sponsorizzazione.

rBBuRzdRHjKCBbKB5JQaLo8YbtbNvGFtK4

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
May 06, 2014, 02:05:33 PM
 #42

questi saranno infine depositati su un paper wallet che verrà consegnato a mia figlia l'11 aprile 2028, giorno del suo 14° compleanno.
Sul paper wallet scriverò: «Un piccolo dono che parte da lontano. alch1mista», seguito dal link a questa discussione.

nel 2028 quel pezzo di carta non lo troverai mai  Grin

cmq a parte gli scherzi mi piacciono molto queste cose "a scadenza"


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
alch1mista (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 06, 2014, 02:06:28 PM
 #43

Stemby, la tua è un'idea strafiga (scusa, ora come ora non ho un termine migliore Cheesy).

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
May 06, 2014, 02:09:09 PM
 #44

Molti mi hanno anche aiutato a non perdere troppi soldi, e sarò sempre grato per questo a Hostfat, alexrossi, gdassori, Stemby, ghibly, e tutti quelli che non mi vengono in mente.
E io invece ringrazio a mia volta te, alch1mista, per i tuoi numerosi e validissimi contributi, per la tua serietà e per la bellissima iniziativa che hai messo in piedi in questa occasione.

Ho deciso di aderire, in modo un po' alternativo. L'eventuale donazione che vorrai inviarmi non la userò io, ma verrà convertita su TRT in bitcoin; questi saranno infine depositati su un paper wallet che verrà consegnato a mia figlia l'11 aprile 2028, giorno del suo 14° compleanno.

Sul paper wallet scriverò: «Un piccolo dono che parte da lontano. alch1mista», seguito dal link a questa discussione.

Grazie anche a TRT per la sponsorizzazione.

rBBuRzdRHjKCBbKB5JQaLo8YbtbNvGFtK4

Ciao!

E' una cosa strafiga per davvero.

Comunque io non ho capito come si dovrebbero ricevere gli ulteriori 5000 Doge mediante therocktrading, ho capito che devo registrarmi e dare il mio indirizzo del wallet, ma poi ho letto che devo attivare il wallet e dare il trust al sito, ma come si fa?
casacup
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 280
Merit: 250


View Profile
May 06, 2014, 02:19:21 PM
 #45

La mia esperienza? Mi sto intrippando così tanto con le crypto che credo ci farò sopra la tesi di laurea.

Le mie speranze? Che in effetti se non sarà bitcoin allora sarà qualche altra cryptovaluta a portare un minimo di indipendenza economica nel mondo dagli istituti centrali.

E BTW solo dogecoin mi poteva spingere a guardare una gara di nascar Smiley

DKqPftYXLsPg2Be7ChcxGW2Ey3X9xPdhhU   

Tip address: 1GYTY2pW98LWPtv5Zq5HmvZBRpZoadwetw
theend1991
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10

Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)


View Profile
May 06, 2014, 02:39:44 PM
Last edit: May 06, 2014, 03:35:27 PM by theend1991
 #46

Ho creato il mio wallet di Ripple, ma ho bisogno di 25 XRP per attivare l'account e dare il trust a therock.

Se potete aiutarmi, questo è il mio wallet: rKnbHgASxuJVhjP2J43DiKSwCoyQoUanaU


EDIT
Un grandissimo GRAZIE ad una persona anonima  Cheesy Cheesy


EDIT2
Ho attivato l'account e dato il TRUST  Wink Wink
Attendo i DOGE  Tongue Tongue

Mercatino di Vendita BTC by theend1991
Contatti: Skype "theend1991" - PM sul forum
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
May 06, 2014, 02:46:32 PM
 #47

Ormai è poco più di un anno che mi sono affacciato a questo nuovo mondo, mi è sembrato molto affascinante ma sopratutto con un potenziale di crescita enorme, per questo ho cercato di dare il mio contributo in più modi possibili (e continuerò a farlo!)

Questo è tutto ciò che sono riuscito a fare, nel mio piccolo ho cercato di aprire nuove frontiere ai nuovi arrivati facilitando l'integrazione.

  • AmazCoin : Community italiana completamente dedicata alle criptomonete, è stato un bel forum, più o meno attivo con qualche centinaio di membri, è stato chiuso dolo il fallimento di UbyPro.
  • AmazPool : Ho creduto (stupidamente) nella crescita degli ItalyCoin creando una pool dedicata con 0% fees (andava avanti solo con le donazioni!) ma è stata chiusa insieme al sito Amazcoin.
  • Amaz Primelauncher : Un miner assistito per Primecoin facile da utilizzare per i novellini, è stato tra i più veloci al suo tempo basandosi sul jhPrimeminer di jh00.
  • Amaz Bitcoin Evaluator : Un semplice programma che ti aggiorna in tempo reale sul valore del Bitcoin secondo vari mercati.
  • PeercoinTalk : Sono attualmente moderatore della sezione italiana di Peercoin/Primecoin
  • Introduzione al Bitcoin - Primecoin : Un'introduzione al mondo dei Bitcoin con semplici istruzioni passo passo per i nuovi utilizzatori, su AmazCoin aveva raggiunto più di 40.000 visualizzazioni in pochi mesi e una semplice introduzione al Primecoin.
  • Vendo e ricarico : Ho venduto Bitcoin a prezzi imbattibili per un piccolo periodo di tempo, attualmente effettuo ancora ricariche a prezzi molto vantaggiosi.
  • Ho aiutato varie community con Inforge, ItalianHack, Helite e Slext e il forum di yPool all'apertura di nuove sezioni dedicate alle criptomonete e al mantenimento delle stesse
  • Sto aprendo una nuova community italiana simile a AmazCoin, attualmente ancora in fase di costruzione, amBitcoin.org dove saranno implementate p2pools e un exchanger tra criptomonete privato.
  • Continuo costantemente ad aiutare i nuovi utilizzatori del Bitcoin in vari forum ricevendo PM ogni giorno.
  • Ogni tanto quando ho un po' di tempo mi dedico anche a tradurre i progetti Bitcoin.

DOGE: DB7rWdGgXBZGPchUXHDFNeSNKLdqtchUns  
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
May 06, 2014, 02:52:10 PM
 #48

complimenti Smiley

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 06, 2014, 04:47:53 PM
 #49

Grazie 1000 (anzi 5000 Smiley ) per i doge alk1mista, se passi in Brasile ti offro un bel litro di água de coco  Tongue

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Massimo80
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
May 06, 2014, 04:57:38 PM
 #50

Ok, ho creato un wallet ripple, anche se non ho capito bene come funziona.

Questo è l'indirizzo: rBnF5vdJZYJ7ui6FcnhJptrKNSUt1b3DRh.
theend1991
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10

Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)


View Profile
May 06, 2014, 05:02:23 PM
 #51

Ok, ho creato un wallet ripple, anche se non ho capito bene come funziona.

Questo è l'indirizzo: rBnF5vdJZYJ7ui6FcnhJptrKNSUt1b3DRh.


Ora devi farti mandare almeno 25 XRP o comprarli per attivare l'account e poi dare il trust a therocktrading.com

Mercatino di Vendita BTC by theend1991
Contatti: Skype "theend1991" - PM sul forum
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
May 06, 2014, 05:13:05 PM
 #52

parlatemi del TRUST, non restate anonimi!!!


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
theend1991
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10

Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)


View Profile
May 06, 2014, 05:20:51 PM
Last edit: May 06, 2014, 09:58:11 PM by theend1991
 #53

parlatemi del TRUST, non restate anonimi!!!

Il TRUST bisogna darlo a questo indirizzo: "rLEsXccBGNR3UPuPu2hUXPjziKC3qKSBun"
Nel campo CURRENCY dovete mettere nella quantità "6000" e nel nome della valuta dovete scriverla voi e mettere "DOG"  Wink

EDIT
Per evitare disguidi ho editato l'indirizzo del trust anche se era stato corretto più sotto  Wink

Mercatino di Vendita BTC by theend1991
Contatti: Skype "theend1991" - PM sul forum
Massimo80
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
May 06, 2014, 06:34:42 PM
 #54

Ok, ho creato un wallet ripple, anche se non ho capito bene come funziona.

Questo è l'indirizzo: rBnF5vdJZYJ7ui6FcnhJptrKNSUt1b3DRh.

Ora devi farti mandare almeno 25 XRP o comprarli per attivare l'account e poi dare il trust a therocktrading.com

Alch1mista ha detto che ci pensava lui, rimango in attesa Grin

Nel frattempo, qualcuno sarebbe mica così gentile da spiegarmi come funziona 'sto Ripple? Non mi è affatto chiaro... Huh
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
May 06, 2014, 06:49:54 PM
 #55

parlatemi del TRUST, non restate anonimi!!!

Il TRUST bisogna darlo a questo indirizzo: "rKnbHgASxuJVhjP2J43DiKSwCoyQoUanaU"
Nel campo CURRENCY dovete mettere nella quantità "6000" e nel nome della valuta dovete scriverla voi e mettere "DOG"  Wink

No attenzione, rKnbHgASxuJVhjP2J43DiKSwCoyQoUanaU e' il tuo indirizzo, il trust dovreste darlo all'issuer che in questo caso e' TheRockTrading  (  rLEsXccBGNR3UPuPu2hUXPjziKC3qKSBun )!
bucaniere00
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 129
Merit: 100


Democratizing Global Trade - ICO NOW LIVE


View Profile
May 06, 2014, 06:55:28 PM
Last edit: May 11, 2014, 08:00:14 PM by bucaniere00
 #56

.

theend1991
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10

Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)


View Profile
May 06, 2014, 07:04:13 PM
 #57

parlatemi del TRUST, non restate anonimi!!!

Il TRUST bisogna darlo a questo indirizzo: "rKnbHgASxuJVhjP2J43DiKSwCoyQoUanaU"
Nel campo CURRENCY dovete mettere nella quantità "6000" e nel nome della valuta dovete scriverla voi e mettere "DOG"  Wink

No attenzione, rKnbHgASxuJVhjP2J43DiKSwCoyQoUanaU e' il tuo indirizzo, il trust dovreste darlo all'issuer che in questo caso e' TheRockTrading  (  rLEsXccBGNR3UPuPu2hUXPjziKC3qKSBun )!

Si scusa è quello, ero andato nella sezione trust del mio account e ho sbagliato a copiare  Grin Grin

Mercatino di Vendita BTC by theend1991
Contatti: Skype "theend1991" - PM sul forum
davwolf
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
May 06, 2014, 08:53:01 PM
 #58

finalmente ho aggiunto un trust di 6000 rockDOGE all'indirizzo di trt rLEsXccBGNR3UPuPu2hUXPjziKC3qKSBun    Grin

il mio indirizzo ripple e' quindi rHnKjPW6xungpNc9BstkBsRpFXQ2dAJpdc


jkoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 484
Merit: 500



View Profile
May 06, 2014, 09:24:28 PM
 #59

Andando su add trust non ci sono questi fantomatici "rockDOGE" ma solo ripples, bitcoin, litecoin e varie valute fiat...
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
May 06, 2014, 09:31:42 PM
 #60

Andando su add trust non ci sono questi fantomatici "rockDOGE" ma solo ripples, bitcoin, litecoin e varie valute fiat...
Devi impostare manualmente DOG come sigla.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!