alch1mista (OP)
Sr. Member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
|
|
May 27, 2014, 02:28:06 PM |
|
Inviati 5000 Doge a giodark e lucolo! phoenix9 deve ancora dare trust Per quanto riguarda i ripple, non ne ho più. C'è qualche buon anima che attiva l'account a: marco88: rfJhDMh8Ke85i7bd4jwE44Np3z2FVb94LY
bepyz: rHVaXQ8GtQQtpV2uUWiSZuwo9k7xKMLxNm
michele93: raKGP6pTEWLY3VBQzV17kGUZzdNTgUmTzV
giodark: rhK3zfafnsf9dH6z8vjb9mphd7rgyG2miT
hardwelluniverse: rNrNjmJREWEZv3xCL7pjVhdAUstrG3QuER
hirish: rPj1N68fcELqpmieyTCGEEcU4TgctC2UiX ? Altrimenti cambio una piccola parte dei doge. Alla prossima (:
|
Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
May 27, 2014, 02:33:47 PM |
|
Ricevuti grazie
|
|
|
|
paci
|
|
May 27, 2014, 03:47:34 PM |
|
Inviati 5000 Doge a giodark e lucolo! phoenix9 deve ancora dare trust Per quanto riguarda i ripple, non ne ho più. C'è qualche buon anima che attiva l'account a: marco88: rfJhDMh8Ke85i7bd4jwE44Np3z2FVb94LY
bepyz: rHVaXQ8GtQQtpV2uUWiSZuwo9k7xKMLxNm
michele93: raKGP6pTEWLY3VBQzV17kGUZzdNTgUmTzV
giodark: rhK3zfafnsf9dH6z8vjb9mphd7rgyG2miT
hardwelluniverse: rNrNjmJREWEZv3xCL7pjVhdAUstrG3QuER
hirish: rPj1N68fcELqpmieyTCGEEcU4TgctC2UiX ? Altrimenti cambio una piccola parte dei doge. Alla prossima (: Attivati tutti, tranne giodark, che risulta già attivo (come dici tu hai già inviato i doge). Puoi procedere. /paci
|
|
|
|
hardwelluniverse
Newbie
Activity: 210
Merit: 0
|
|
May 28, 2014, 03:53:01 AM |
|
Grazie per l'attivazione, ho dato il trust e sono pronto a ricevere i doge Indirizzo ripple: rNrNjmJREWEZv3xCL7pjVhdAUstrG3QuER
|
|
|
|
alch1mista (OP)
Sr. Member
|
|
May 28, 2014, 10:18:53 AM |
|
Grazie per l'attivazione, ho dato il trust e sono pronto a ricevere i doge Indirizzo ripple: rNrNjmJREWEZv3xCL7pjVhdAUstrG3QuER Inviati! Colgo l'occasione per invitare i nuovi iscritti a partecipare al giveaway, e tutti quelli che hanno voglia di contribuire alla community shibe a votare per il paninaccio di dogecoin che comparirà in tutti i McDonalds inglesi, tipo. (tra l'altro, ci toglierei i nachos, ma vai a sapere te ) https://myburger.mcdonalds.co.uk/detail/5380e10543e1a
|
Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
May 28, 2014, 10:29:21 AM |
|
Grazie per l'attivazione, ho dato il trust e sono pronto a ricevere i doge Indirizzo ripple: rNrNjmJREWEZv3xCL7pjVhdAUstrG3QuER Inviati! Colgo l'occasione per invitare i nuovi iscritti a partecipare al giveaway, e tutti quelli che hanno voglia di contribuire alla community shibe a votare per il paninaccio di dogecoin che comparirà in tutti i McDonalds inglesi, tipo. (tra l'altro, ci toglierei i nachos, ma vai a sapere te ) https://myburger.mcdonalds.co.uk/detail/5380e10543e1anon credo avrà un grande presa sul pubblico se sulla scatola del panino ci mettono un cane
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
alch1mista (OP)
Sr. Member
|
|
May 28, 2014, 10:51:20 AM |
|
Credo che abbiano detto la stessa cosa dell'hot dog tempo addietro
|
|
|
|
dario.93
|
|
May 28, 2014, 03:42:51 PM |
|
Credo che abbiano detto la stessa cosa dell'hot dog tempo addietro Dovrebbero fare l' hot doge
|
|
|
|
|
dario.93
|
|
May 28, 2014, 04:13:31 PM |
|
Ahaha bellissimo però intendevo che dovrebbe farlo proprio McDonald invece del panino proposto
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
May 28, 2014, 05:48:09 PM |
|
Le foto di quegli hotdog fannu un tantino senso Cmq se davvero dovesse passare il panino doge al mcdonald, sarebbe un colpo incredibile. Votatelo tutti mi raccomando
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
Giodark
|
|
May 29, 2014, 09:37:47 AM |
|
Grazie per l'attivazione, ho dato il trust e sono pronto a ricevere i doge Indirizzo ripple: rNrNjmJREWEZv3xCL7pjVhdAUstrG3QuER Inviati! Colgo l'occasione per invitare i nuovi iscritti a partecipare al giveaway, e tutti quelli che hanno voglia di contribuire alla community shibe a votare per il paninaccio di dogecoin che comparirà in tutti i McDonalds inglesi, tipo. (tra l'altro, ci toglierei i nachos, ma vai a sapere te ) https://myburger.mcdonalds.co.uk/detail/5380e10543e1aGrazie per l'invio dei doge! Ho votato anche il panino Bella l'iniziativa, ma non sono riuscito a trovare né la classifica generale dei panini, nè la timeline per le votazioni. Esiste?
|
|
|
|
alch1mista (OP)
Sr. Member
|
|
May 29, 2014, 02:28:47 PM |
|
Grazie per l'invio dei doge! Ho votato anche il panino Bella l'iniziativa, ma non sono riuscito a trovare né la classifica generale dei panini, nè la timeline per le votazioni. Esiste? Se vai a destra e a sinistra con le frecce ai lati vedi gli altri, quello che ha più voti ne ha tipo meno di 10..
|
|
|
|
brutale2
Legendary
Activity: 981
Merit: 1029
|
|
May 29, 2014, 03:56:15 PM |
|
A me dice "il panino richiesto non esiste"
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
May 29, 2014, 04:12:10 PM |
|
In effetti il link sembra cambiato, ora è questo per il doge https://myburger.mcdonalds.co.uk/detail/5381fe03b44b9Ps. hanno messo pure una specie di captcha per i voti, devi selezionare qualche bibita c'è scritta
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
alch1mista (OP)
Sr. Member
|
|
May 30, 2014, 03:43:03 AM |
|
Stanno rimuovendo tutto ciò il cui nome contiene "doge"!
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
May 30, 2014, 08:59:06 AM |
|
Stanno rimuovendo tutto ciò il cui nome contiene "doge"!
Cioè?
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
May 30, 2014, 12:16:10 PM |
|
Purtroppo si, il sito di Mcdonald ha rimosso anche quel nuovo link, evidentemente non vogliono un panino con quel nome.
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
May 30, 2014, 12:40:34 PM |
|
Motivo in più per non andare da McDonald's
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
alch1mista (OP)
Sr. Member
|
|
May 30, 2014, 02:32:26 PM |
|
Il potere dei voti online.. Avranno pensato fosse una trollata per inserire un nome che ricordasse un cane a mo di scherzo situazionista..
|
|
|
|
|