Bitcoin Forum
June 16, 2024, 11:51:21 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: Bitbull Mining - 7x Blade 5.2+ MH/s Scrypt - Pagina Annunci e Notizie  (Read 2644 times)
nooneon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
May 14, 2014, 05:36:26 PM
 #21

Mi hanno risposto che non hanno più USB miner, che mi sarei dovuto accorgere che non ne hanno più dal sito, e che non ne fabbricheranno più
Ovvero, non hanno capito la mia richiesta, ma soprattutto non tengono conto del fatto che il mio ordine è stato aperto quattro giorni fa e che io ho già pagato per bonifico.
A I U T O... questo ha tutta l'aria di sembrare linizio di un incubo.
alexlab51
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
May 15, 2014, 01:29:51 PM
 #22

Mi hanno risposto che non hanno più USB miner, che mi sarei dovuto accorgere che non ne hanno più dal sito, e che non ne fabbricheranno più
Ovvero, non hanno capito la mia richiesta, ma soprattutto non tengono conto del fatto che il mio ordine è stato aperto quattro giorni fa e che io ho già pagato per bonifico.
A I U T O... questo ha tutta l'aria di sembrare linizio di un incubo.
guardo adesso il post, mmm veramente strano. continua a pressare con email, visto che se l'ordine lo hai fatto devono evaderlo. metti sempre il numero d'ordine nell oggetto.
ma che str...i
Killerloop
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 250


View Profile
May 15, 2014, 01:43:24 PM
 #23

Ma per la pool poi? Avete imbastito qualcosa?

Loan request: "I need 7 BTC because We hired an archaelogist and asked him: Is there a treasure? And he said yes!"
alexlab51
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
May 15, 2014, 03:07:12 PM
 #24

Ma per la pool poi? Avete imbastito qualcosa?
Si abbiamo già il server pronto, stasera e domani carichiamo i wallet. un lavoraccio
Andrea sta facendo i test con la prima Gblade per preparare le "bestiole" a lavorare tutte insieme senza troppe sorprese-
dovrebbero arrivare domani, Minereu ha già evaso l'ordine. domani vi aggiorno.
sto preparando anche la tabella con la divisione delle monetine, avevo pensato di fare la liquidazione settimanale.
Killo se vuoi info dettagliate vai di PM o chiamami, il numero ce l'hai
CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
May 15, 2014, 06:24:28 PM
 #25

Ciao a tutti ragazzi scusatemi per l'assenza sul forum, in questi giorni ho avuto moolto da fare e ho voluto dedicarmi alle cose più importanti tra cui far partire le Blade e portare avanti lo script che ci permetterà presto di elaborare i dati delle varie blockchain per scegliere le monete più convenienti.

Facendo il punto della situazione:
-Prime 2 Blade ritirate martedì pomeriggio, dopo qualche test ho scoperto che l'hub usb della D-LINK che ho preso era la causa di una montagna di errori HW, da questo pomeriggio le macchine stanno minando stabilmente DOGE su doge.rapidhash.net
- Le altre 5 + 1 Blade ordinate sono in consegna prevista per settimana prossima.
- Fatto script per installazione e upgrade automatici degli wallet e delle future macchine

Sta sera preparo lo script per estrarre periodicamente le informazioni delle varie monete da ciascun wallet che poi daremo in pasto alla nostra tabella magica.

Buona serata a tutti
Cobalt

EDIT: Appena Alex avrà eseguito il mio script sul pc dell'ufficio potrebbe volerci una decina di ore per compilare tutti i wallet, ma se tutto va bene già domani cominceremo a settare la pool. Prima solo per noi del GB e poi il sito internet.

ilratman
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 250


View Profile
May 15, 2014, 08:17:12 PM
 #26

non vedo l'ora....

il progetto mi piace sempre di più.

LOG is the way and is on the way!
Kurmi
Member
**
Offline Offline

Activity: 122
Merit: 10


View Profile
May 16, 2014, 09:34:43 AM
 #27

ottimo
se riusciamo a fare  0,005 btc a MHs sono soddisfatto e felice.
e ci metto anche i miei 5 MHs
a presto
Kurmi
Kurmi
Member
**
Offline Offline

Activity: 122
Merit: 10


View Profile
May 16, 2014, 12:12:22 PM
 #28

sob
ogni giorno ne esce uno nuovo
https://minereu.com/shop/
oramai....
i gblade non sono ancora arrivati e sono già obsoleti.
Kurmi
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 16, 2014, 01:02:24 PM
 #29

Ciao, l'hardware invecchia ad un ritmo impressionate, questo già lo sapevamo, quello che mi preoccupa di più è l'aumento esponenziale della difficoltà che si avrà con l'entrata in funzione di questi nuovi hardware. Io confido comunque che le strategie di mining, messe appunto per la pool, possano portarci un grande vantaggio competitivo.

Ciao W_M
alexlab51
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
May 16, 2014, 03:07:54 PM
 #30

macchine potenti ne escono sempre, faremo un nuovo group buy per migliorare la potenza...ma cominciamo a produrre con queste
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
May 16, 2014, 03:58:45 PM
 #31

La penso come Alex..
Le gblade iniziano a prendere il ritmo giusto..
E' questo l'importante..
CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
May 16, 2014, 08:17:07 PM
 #32

Update:

-Ora ne abbiamo 6/8 accese e le altre 2 da installare domani mattina presso lo studio di Alex. L'alimentatore che ho qua è al massimo e ora cerco un psu 12 volt per provare a sfruttarle anche sta notte.

LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
May 17, 2014, 02:35:08 PM
 #33

Lavori in corso..
Novità in arrivo!
CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
May 18, 2014, 08:44:29 AM
Last edit: May 18, 2014, 09:08:36 AM by CobaltPH
 #34

Allora:

-Aperto nuovo canale di comunicazione privato per i membri del GB.
LastRoby, che da ieri è il nostro PR e WebMaster del nuovo sito vi invierà l'invito per potervi iscrivere appena mi muovo a passargli la lista dei soci  Grin.

-Cellulare scarico, sto pome pubblico le foto delle bestiole nelle loro pose più succinte.

EDIT: Dimenticavo di avvisarvi che da lunedì prossimo parte la distribuzione settimanale dei dividendi! Il primo pagamento comprenderà tutto il minato della settimana che ancora deve venire più' i circa 150.000+ doge minati (e convertiti in btc) in questi giorni di prova.

CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
May 18, 2014, 10:39:13 AM
 #35

Completato prospetto sulla ricapitalizzazione del progetto. Sto pubblicandolo sul nostro forum privato, vi arriverà presto l'invito da LastRoby per potervi registrare Smiley

Abbiamo chiamato questa operazione BitBull, prima dei GroupBuy che opereremo all'interno del progetto BitAnimal (more info coming soon)

Intanto vi lascio con qualche foto scattata presso il mio studio e presso quello di Alex. NERDGASM  Grin Grin Grin


- Studio Cobaltph - 6 Gblade BitBull

- Studio di AlexLab51 - Unpacking

- Studio di AlexLab51 - 2 Gblade BitBull + 2 Sue

alexlab51
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
May 18, 2014, 11:27:39 AM
 #36

E scussa se e' poco  Grin
nooneon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
May 18, 2014, 11:43:10 AM
 #37

Mi hanno risposto che non hanno più USB miner, che mi sarei dovuto accorgere che non ne hanno più dal sito, e che non ne fabbricheranno più
Ovvero, non hanno capito la mia richiesta, ma soprattutto non tengono conto del fatto che il mio ordine è stato aperto quattro giorni fa e che io ho già pagato per bonifico.
A I U T O... questo ha tutta l'aria di sembrare linizio di un incubo.
guardo adesso il post, mmm veramente strano. continua a pressare con email, visto che se l'ordine lo hai fatto devono evaderlo. metti sempre il numero d'ordine nell oggetto.
ma che str...i


Completamente Off Topic... volevo solo comunicare che il mio G-Blade arriva martedì prossimo... alla fine ho chiarito tutto con Minereu e hanno sostituito i mini gridseed con il gblade.

IT invece... complimenti ragazzi... fatemi sapere via PM se si libera qualche share.
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
May 18, 2014, 11:48:18 AM
 #38

Buona domenica a tutti,
Provvedo a inviare privatamente hai membri del gb BitBull Mining mail.
Killerloop
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 250


View Profile
May 18, 2014, 12:12:31 PM
 #39

E scussa se e' poco  Grin

Complimenti ottimo lavoro!

Loan request: "I need 7 BTC because We hired an archaelogist and asked him: Is there a treasure? And he said yes!"
asdosoasd
Member
**
Offline Offline

Activity: 92
Merit: 10


View Profile
May 21, 2014, 07:21:58 AM
 #40

Buona domenica a tutti,
Provvedo a inviare privatamente hai membri del gb BitBull Mining mail.


non ho ricevuto niente Sad

Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!