Bitcoin Forum
August 28, 2024, 12:17:10 PM *
News: All versions of Windows are affected by a critical security bug; make sure you update.
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: Bitbull Mining - 7x Blade 5.2+ MH/s Scrypt - Pagina Annunci e Notizie  (Read 2662 times)
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 21, 2014, 07:34:11 AM
 #41

Ciao asdosoasd, da me la mail di LastRoby non veniva scaricata dal client ma in effetti c'era, sono riuscito a leggerla dalla webmail mentre il client non la scaricava perchè conteneva come allegato un file di certificato che il client non riusciva ad autenticare.

Ciao W_M
Killerloop
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 250


View Profile
May 21, 2014, 07:37:59 AM
 #42

Su che pool siete collegati al momento?

Loan request: "I need 7 BTC because We hired an archaelogist and asked him: Is there a treasure? And he said yes!"
asdosoasd
Member
**
Offline Offline

Activity: 92
Merit: 10


View Profile
May 21, 2014, 09:32:32 AM
 #43

Ciao asdosoasd, da me la mail di LastRoby non veniva scaricata dal client ma in effetti c'era, sono riuscito a leggerla dalla webmail mentre il client non la scaricava perchè conteneva come allegato un file di certificato che il client non riusciva ad autenticare.

Ciao W_M
anche io ho provato ma non c'è nulla Sad

LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
May 21, 2014, 01:14:06 PM
 #44

Ciao,
Strano il vostro problema..
Comunque ci sono Wink
Rimando subito mail.
Per info/ altri problemi pm e si risolve !
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
May 21, 2014, 01:18:05 PM
 #45

Su che pool siete collegati al momento?
Ciao!
La pool varia in base a dei fattori ogni x tempo..
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
May 21, 2014, 01:18:48 PM
 #46

Ciao asdosoasd, da me la mail di LastRoby non veniva scaricata dal client ma in effetti c'era, sono riuscito a leggerla dalla webmail mentre il client non la scaricava perchè conteneva come allegato un file di certificato che il client non riusciva ad autenticare.

Ciao W_M
anche io ho provato ma non c'è nulla Sad
Rimandato mail e pM per risolvere insieme Wink
Killerloop
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 250


View Profile
May 21, 2014, 01:47:54 PM
 #47

Ciao!
La pool varia in base a dei fattori ogni x tempo..

Si ok, ma quindi state cambiando manualmente magari leggendo la profittabilità da coinwars o vi appoggiate ad una multipool?

Loan request: "I need 7 BTC because We hired an archaelogist and asked him: Is there a treasure? And he said yes!"
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
May 22, 2014, 12:13:35 PM
 #48

Eccoci, scusa il ritardo di risposta, siamo più concentrati all'interno del group buy e allo sviluppo.
Per questa settimana stiamo testando le macchine con i vari clock e minando Dogecoin su una pool Rapidhash dedicata.

Essendo la prima settimana che miniamo voglio minare una moneta affermata e sicura.
In parallelo stiamo lavorando ad una tabella interna di profittabilità delle monete (non appoggiata a coinwars) da implementare gradualmente alla nostra scelta di minato e alla potenza di mining..


Per ovvi motivi le altre informazioni più specifiche sono date hai partecipanti con share al gb, che vengono aggiornati più tempestivamente e con i vari progetti aperti in lavorazione..


LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
May 28, 2014, 09:05:33 PM
 #49


(lunedì 26/05)
Chiuso minato settimanale e inviato dividendi per share Wink

antimateria
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
May 29, 2014, 06:05:39 AM
 #50

Salve a tutti, mi presento, sono Antonio , sono entrato da poco a far parte del mondo del mining.
Ho acquistato un gridseed asic da 350khs per provare, e mi sto informando su molti forum, chiedo gentilmente informazioni per poter partecipare attivamente al vostro gruppo Bitbull Mining, per la spesa e mantenimento e dividendi del set di blade da voi acquistati.
Grazie.
CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
May 30, 2014, 11:50:01 AM
 #51

Salve a tutti, mi presento, sono Antonio , sono entrato da poco a far parte del mondo del mining.
Ho acquistato un gridseed asic da 350khs per provare, e mi sto informando su molti forum, chiedo gentilmente informazioni per poter partecipare attivamente al vostro gruppo Bitbull Mining, per la spesa e mantenimento e dividendi del set di blade da voi acquistati.
Grazie.

Ciao, al momento tutte le shares del progetto sono state vendute, potresti comprarne qualcuna da uno dei membri del group buy (in questo caso penso che verresti contattato direttamente da chi vuole vendertele). Nel caso ti contattasse qualcuno resto disponibile via mail e pm per confermarti l'identità del venditore e controllare che sia veramente un socio del GB.

In ogni caso abbiamo già preparato il prossimo group buy che verrà lanciato entro settimana prossima. Ti mando una mail appena siamo pronti!

Killerloop
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 250


View Profile
May 30, 2014, 11:51:29 AM
 #52

In ogni caso abbiamo già preparato il prossimo group buy che verrà lanciato entro settimana prossima. Ti mando una mail appena siamo pronti!

Sarebbe carino postarlo qui così ha più visibilità

Loan request: "I need 7 BTC because We hired an archaelogist and asked him: Is there a treasure? And he said yes!"
CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
May 30, 2014, 11:53:20 AM
 #53

Ciao!
La pool varia in base a dei fattori ogni x tempo..

Si ok, ma quindi state cambiando manualmente magari leggendo la profittabilità da coinwars o vi appoggiate ad una multipool?

La profittabilità ce la calcoliamo da soli con un server che ogni 5 secondi scansiona tutte le blockchain che abbiamo scelto di seguire e compara i dati con il prezzo al quale possiamo vendere le monete. Un coinwarz rifatto come ci serve a noi.

Miniamo in pool solamente le monete con un HashRate centinaia di volte superiore al nostro, mentre per le monete piccole preferiamo il solo mining che verrà implementato interamente entro la fine di questa settimana.

CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
May 30, 2014, 11:58:45 AM
 #54

In ogni caso abbiamo già preparato il prossimo group buy che verrà lanciato entro settimana prossima. Ti mando una mail appena siamo pronti!

Sarebbe carino postarlo qui così ha più visibilità

Bella idea.  Wink
Dovrei cambiare il titolo e l'argomento del thread, chiedo ai mod ma penso che non ci sarà problema alla fine stiamo parlando di noi che miniamo  Cool

alexlab51
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
May 30, 2014, 02:41:03 PM
 #55

In ogni caso abbiamo già preparato il prossimo group buy che verrà lanciato entro settimana prossima. Ti mando una mail appena siamo pronti!

Sarebbe carino postarlo qui così ha più visibilità

Bella idea.  Wink
Dovrei cambiare il titolo e l'argomento del thread, chiedo ai mod ma penso che non ci sarà problema alla fine stiamo parlando di noi che miniamo  Cool

BIT COW GB NUOVO, mi ero scordato di metterlo in questo... era in home italiana 2 giorni fa... adesso è nella sua (questa) sezione

https://bitcointalk.org/index.php?topic=628824.0;topicseen
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!