Bitcoin Forum
May 13, 2024, 07:20:25 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 [66] 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 »
  Print  
Author Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns  (Read 153347 times)
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
April 12, 2015, 11:57:32 AM
 #1301

Ah quindi Matt se uno si iscrive con il tuo ref, ti fa fare un'altra giocata? questo non lo avevo capito.
Cmq no, non ho vinto niente, a sto punto mi chiedo se c'è una % delle vincite, magari 0$ è al 90 %
Sisi infatti scrissi nel post che, se qualcuno avesse voluto darmi un'altra chance avrebbe potuto usare il mio ref code :-) non so come funziona sinceramente, ma è molto probabile ci sia una percentuale.
The block chain is the main innovation of Bitcoin. It is the first distributed timestamping system.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715628025
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715628025

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715628025
Reply with quote  #2

1715628025
Report to moderator
1715628025
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715628025

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715628025
Reply with quote  #2

1715628025
Report to moderator
1715628025
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715628025

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715628025
Reply with quote  #2

1715628025
Report to moderator
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
April 13, 2015, 05:54:02 PM
 #1302

Segnalo il giveway di CEVO, si ha la possibilità di estrarre un "premio" del valore di:
- 0$
- 1$
- 5$
- 100$
- 1000$

Il tutto sta nel registrarsi su: http://cevo.com/xapo/ e aggiungere il proprio account XAPO (se non lo avete, createlo). Seguite i 5 semplici steps e aprite il vostro premio.
Io sinceramente non ho beccato nulla, ma spero voi siate più fortunati.
Riceverete il valore in btc sul vostro account XAPO entro 14 giorni.
Se volete darmi qualche opportunità in più potete usare anche il mio ref code:

YXdCeldLZ2NhVjJyaTNOckM3VGdzQVF0UXhzU3ZQR3RnQXFrQUVsSEtvZz0

Se mi fate vincere 1000$ vedrò come sdebitarmi xD
utlizzato Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
April 13, 2015, 05:57:07 PM
 #1303

Segnalo il giveway di CEVO, si ha la possibilità di estrarre un "premio" del valore di:
- 0$
- 1$
- 5$
- 100$
- 1000$

Il tutto sta nel registrarsi su: http://cevo.com/xapo/ e aggiungere il proprio account XAPO (se non lo avete, createlo). Seguite i 5 semplici steps e aprite il vostro premio.
Io sinceramente non ho beccato nulla, ma spero voi siate più fortunati.
Riceverete il valore in btc sul vostro account XAPO entro 14 giorni.
Se volete darmi qualche opportunità in più potete usare anche il mio ref code:

YXdCeldLZ2NhVjJyaTNOckM3VGdzQVF0UXhzU3ZQR3RnQXFrQUVsSEtvZz0

Se mi fate vincere 1000$ vedrò come sdebitarmi xD
utlizzato Wink
Mi è arrivata la notifica, grazie anche a te, fatto qualcosina? 3 tentativo fallito per me Sad
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
April 13, 2015, 06:04:35 PM
 #1304

Segnalo il giveway di CEVO, si ha la possibilità di estrarre un "premio" del valore di:
- 0$
- 1$
- 5$
- 100$
- 1000$

Il tutto sta nel registrarsi su: http://cevo.com/xapo/ e aggiungere il proprio account XAPO (se non lo avete, createlo). Seguite i 5 semplici steps e aprite il vostro premio.
Io sinceramente non ho beccato nulla, ma spero voi siate più fortunati.
Riceverete il valore in btc sul vostro account XAPO entro 14 giorni.
Se volete darmi qualche opportunità in più potete usare anche il mio ref code:

YXdCeldLZ2NhVjJyaTNOckM3VGdzQVF0UXhzU3ZQR3RnQXFrQUVsSEtvZz0

Se mi fate vincere 1000$ vedrò come sdebitarmi xD
utlizzato Wink
Mi è arrivata la notifica, grazie anche a te, fatto qualcosina? 3 tentativo fallito per me Sad

ovviamente no Cheesy


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
April 13, 2015, 06:06:14 PM
 #1305

Io ho fatto 2 tentativi (uno come mio ref, quindi sarebbero 3) ma non ho vinto niente.
Però leggevo che xapo, una volta ricevuto il premio, per mandare BTC devi inviargli copia di un documento, mi sembra esagerato
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
April 13, 2015, 08:08:16 PM
 #1306

Io ho fatto 2 tentativi (uno come mio ref, quindi sarebbero 3) ma non ho vinto niente.
Però leggevo che xapo, una volta ricevuto il premio, per mandare BTC devi inviargli copia di un documento, mi sembra esagerato
Nono, io ritirai qualche mese fa dei bits "vinti" su bitquest e non mi hanno chiesto alcun documento!
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
April 15, 2015, 03:54:09 PM
 #1307

Vi segnalo questo giveaway di rollin.io
offre 1 mBtc ai primi 200, basta solo inserire l'username usata su rolling (non serve iscrizione, quando entrate vi assegna in automatico un username) ed avere più di 30 activity sul forum. Io ho scritto ieri e per ora sono in attesa
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1023176.0
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
April 18, 2015, 10:45:14 AM
 #1308

https://www.surveymonkey.com/survey-taken/?sm=lyFyS5IQL92LF5yeeXBqR0cXrDrBhnvaLjbjutumTlLiR0rmviDnoqDbLTx6fsZctTGJfNTAa74OMxLil5cVnw%3d%3d

neucoin andate giù duri di proxy o ip variabile

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
April 18, 2015, 10:59:52 AM
 #1309

Pimpmycoin ma è ancora attiva quella promo ?
perchè se vado sul link che hai messo, sia usando il mio ip, o usando un proxy da pc differenti, mi esce "Hai già partecipato a questa indagine." anche se in realtà è la prima volta che vado su quella pagina
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
April 18, 2015, 11:05:42 AM
 #1310

si è attiva
 

ne ho fatto uno poco fa e mi è arrivata la mail che mi avvisa dei 2500

se lo rifaccio adesso mi da quel msg, ma solo perchè l'ip è già usato


parti da qui

http://www.neucoin.org/en/

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
April 18, 2015, 11:11:15 AM
 #1311

Vi segnalo questo giveaway di rollin.io
offre 1 mBtc ai primi 200, basta solo inserire l'username usata su rolling (non serve iscrizione, quando entrate vi assegna in automatico un username) ed avere più di 30 activity sul forum. Io ho scritto ieri e per ora sono in attesa
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1023176.0

Ti hanno già pagato? Con me sono stati abbastanza rapidi. Per chi fosse interessato ci sono ancora dei posti disponibili...affrettatevi!

~50 bonuses left.

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
April 18, 2015, 11:34:31 AM
 #1312

Grand_Voyageur onestamente non mi hanno pagato. Io ho scritto nel mio post che non ero mai stato iscritto a rollin e mi ero appena iscritto solo per ricevere il giveway, probabilmente non gli è andato bene, ora chiedo info nel suo thread
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
April 18, 2015, 11:37:12 AM
 #1313

Grand_Voyageur onestamente non mi hanno pagato. Io ho scritto nel mio post che non ero mai stato iscritto a rollin e mi ero appena iscritto solo per ricevere il giveway, probabilmente non gli è andato bene, ora chiedo info nel suo thread

Io gli ho scritto solo i dati che volevano...e li trovi tutti nella pagina che ti apre la prima volta che visiti il sito.

Hey guys,

Free 1 mBTC (first 200).

Requirements:
Post your Rollin username
Minimum 30 activity


Username: Jakob_5ToY
Activity: 210

Thx!  Wink

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
April 18, 2015, 12:51:24 PM
 #1314

Io sono stato pirla e gli ho scritto questo  Grin

"I'm the new player of rollin.io , i have join only now, later i have see this giveaway, i can receive this 1 mbtc ?
How many roll i get for withdraw the giveaway ? Thanks"

e non ho ricevuto ancora niente, ora gli ho mandato un pm per chiedere come mai
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
April 18, 2015, 04:12:17 PM
 #1315

Io sono stato pirla e gli ho scritto questo  Grin

"I'm the new player of rollin.io , i have join only now, later i have see this giveaway, i can receive this 1 mbtc ?
How many roll i get for withdraw the giveaway ? Thanks"

e non ho ricevuto ancora niente, ora gli ho mandato un pm per chiedere come mai


Ma ti piacciono le cose complicate..!!!  Grin
Secondo me basta che riapri la pagina di rollin.io, fai click su profile...e fai copia l'username che il sito ti genera in automatico.  Wink
Senza un username la vedo dura a farti arrivare i mBTCWink

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
April 25, 2015, 12:56:05 PM
Last edit: April 26, 2015, 03:00:37 AM by alch1mista
 #1316

Vi segnalo il giveaway di NEU, che sembra arrivare a darti fino a 0.1 btc di valore per un questionario,

maggiori informazioni qua.

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 25, 2015, 04:11:01 PM
 #1317

Vi segnalo il giveaway di NEU, che sembra arrivare a darti fino a 0.1 btc di valore per un questionario,

Referrer link vietati!
Grazie

Waves mi piaceva ora non più.
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
April 26, 2015, 03:01:05 AM
 #1318

Vi segnalo il giveaway di NEU, che sembra arrivare a darti fino a 0.1 btc di valore per un questionario,

Referrer link vietati!
Grazie

Tolto, scusatemi per la svista.

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
gnerro
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 26, 2015, 03:01:34 PM
 #1319

Segnalo il giveway di CEVO, si ha la possibilità di estrarre un "premio" del valore di:
- 0$
- 1$
- 5$
- 100$
- 1000$

Il tutto sta nel registrarsi su: http://cevo.com/xapo/ e aggiungere il proprio account XAPO (se non lo avete, createlo). Seguite i 5 semplici steps e aprite il vostro premio.
Io sinceramente non ho beccato nulla, ma spero voi siate più fortunati.
Riceverete il valore in btc sul vostro account XAPO entro 14 giorni.
Se volete darmi qualche opportunità in più potete usare anche il mio ref code:

YXdCeldLZ2NhVjJyaTNOckM3VGdzQVF0UXhzU3ZQR3RnQXFrQUVsSEtvZz0

Se mi fate vincere 1000$ vedrò come sdebitarmi xD
utlizzato Wink

speravo bastasse la mail ma dare i lnumero mobile a sconosciuti che magari ti tempsetano di spam..
grazie
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
April 27, 2015, 08:40:54 AM
 #1320



speravo bastasse la mail ma dare i lnumero mobile a sconosciuti che magari ti tempsetano di spam..
grazie

Vedi se funziona con servizi virtuali tipo questi descritti qui: http://www.navigaweb.net/2013/11/7-siti-con-numeri-dove-ricevere-sms.html

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
Pages: « 1 ... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 [66] 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!