Bitcoin Forum
May 28, 2024, 04:58:33 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 [65] 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 »
  Print  
Author Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns  (Read 153359 times)
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
March 10, 2015, 12:36:16 PM
 #1281

Una domanda.. Quando si viene bannati con questo messaggio sul forum il motivo qual'è?

you are banned from posting or sending personal messages on this forum.
Insubstantial posts+sig ad (14 days)

Perchè io non ho assolutamente spammato (sostanzialmente dovevo raggiungere minimo i 20post solo che questa settimana sono stato impegnato e ieri ho cercato di scriverne qualcuno 10/12 per raggiungere i 20 ma non gli ho comunque raggiunti, ma si trattava di semplici messaggi, alcuni di una riga altri di due, altri risposte a domande ecc ma non spam.. parliamo del mio secondo account che utilizzo per le signature campaign) eppure mi è arrivato questo messaggio di ban.. Forse perchè non ho raggiunto il numero di messaggi che prevedeva la sig. camp. in cui ero e la segnalazione l'ha fatta chi gestisce la campagna? Oppure è una cosa automatica del forum?


 
Probbailmente qualcuno ti ha segnalato o l'admin ha visto che postavi solo per fare numero per la signature. Hanno bannato pure me con quella motivazione.
Puoi solo aspettare 14gg.

I know why your pray will never be answered!
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
March 10, 2015, 03:25:08 PM
 #1282

Jackdifiori scusa, non ho capito di quale campagna parli. Ti ha bannato perchè hai scritto troppo in un giorno?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
March 10, 2015, 03:36:29 PM
 #1283

Il ban dovuto ad un isolito aumento di post in un giorno (o in un periodo ristretto) è diventato abbastanza comune anche nel caso in cui i post non siano del tutto SPAM.

redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
March 10, 2015, 04:21:04 PM
 #1284

Il ban dovuto ad un isolito aumento di post in un giorno (o in un periodo ristretto) è diventato abbastanza comune anche nel caso in cui i post non siano del tutto SPAM.

In realtà non ti bannano se posti 10-20-100 post al giorno, ti bannano dal forum per via del contenuto di quei post. Spam è solo una parola che usano, ma alla fine scrivono sempre "Insubstantial post + sig ad" (cioè post inconsistente, fatto solo per aumentare il numero dei tuoi post e non per altro).
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
March 10, 2015, 04:33:20 PM
 #1285

io sono stato bannato nel periodo in cui per la mia campagna dovevo fare 10 post in gambling, non sapendo che cazzo scrivere postavo sempre le stesse frasi, e un giorno mi sono ritrovato il ban.

I know why your pray will never be answered!
JackdiFiori
Member
**
Offline Offline

Activity: 90
Merit: 10


View Profile
March 10, 2015, 10:28:26 PM
 #1286

Il ban dovuto ad un isolito aumento di post in un giorno (o in un periodo ristretto) è diventato abbastanza comune anche nel caso in cui i post non siano del tutto SPAM.

In realtà non ti bannano se posti 10-20-100 post al giorno, ti bannano dal forum per via del contenuto di quei post. Spam è solo una parola che usano, ma alla fine scrivono sempre "Insubstantial post + sig ad" (cioè post inconsistente, fatto solo per aumentare il numero dei tuoi post e non per altro).

Il fatto è che altre volte ho scritto molto peggio, post da tre parole per capirci!

Comunque grazie per le risposte, aspetterò questi 14gg!
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
March 17, 2015, 03:40:44 PM
 #1287

Ma la signature di bit-x paga solo per i post scritti in inglese ?
Settimana scorsa ne ho scritti circa 15 in italiano e 1 in inglese, mi segnava 16 post paganti, ma mi ha inviato solo 0,0014
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
March 17, 2015, 06:32:47 PM
 #1288

Pare proprio che siano cambiate le regole

Quote
Disqualified posts:
- Any signature campaign thread.
- Local (for the time being)
- Off-topic and altcoin boards.
- Games & rounds and the investor-based games boards.


Ecco il messaggio di annuncio

Message from marcotheminer

Quote
Hey guys! First week of the bot has been completed and the payments are being made as users pass the 1 week mark.

New rates (due to the high number of posters and no limits) are:
Staff: 0.0014
Hero and Above: 0.0013
Senior: 0.0011
Full Member: 0.0008

Still no minimums or maximums! Please avoid making useless posts, I will start being tough on spammers as soon as my ban is gone.

Local posts do not count anymore.

I will be restructuring the campaign soon (perhaps switch to a more efficient monthly payout or once a week payout for everyone at the same time and increase rates again).

What do you guys think?

I’ll be unbanned in 5 days or so.

Regards,
Marco

El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 24, 2015, 09:01:24 PM
 #1289

Segnalo questo giveaway del dev di XauCoin: https://bitcointalk.org/index.php?topic=974426.0

Regala 21 XAU per twittare una frasetta predefinita.
Attualmente 1 XAU vale circa 300 satoshi comunque, quindi è poca roba, ma potrebbe sempre salire...

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
feolisa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
March 25, 2015, 12:05:28 PM
 #1290

segnalo sul forum
un giveaway free BTC 0,005 per voto
https://bitcointalk.org/index.php?topic=886655.msg10879972#msg10879972
Tekna
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 268
Merit: 250


View Profile
March 28, 2015, 05:22:35 PM
 #1291

Segnalo questo giveaway del dev di XauCoin: https://bitcointalk.org/index.php?topic=974426.0

Regala 21 XAU per twittare una frasetta predefinita.
Attualmente 1 XAU vale circa 300 satoshi comunque, quindi è poca roba, ma potrebbe sempre salire...

Si gli Xau sono anche un buon investimento volendo, adesso sono a circa 700 ma salgono ancora, sono solo 2 mln di coins e il dev è ben presente, comunque ho richiesto i miei Smiley
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
April 10, 2015, 03:31:36 PM
 #1292

Ragazzi segnalo la campagna di Bikinidice che ho aperto la settimana scorsa. Magari se siete interessati, fatemi un fischio che vi recluto nella campagna !

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
April 10, 2015, 05:53:06 PM
 #1293

Segnalo questo giveaway del dev di XauCoin: https://bitcointalk.org/index.php?topic=974426.0

Regala 21 XAU per twittare una frasetta predefinita.
Attualmente 1 XAU vale circa 300 satoshi comunque, quindi è poca roba, ma potrebbe sempre salire...

Si gli Xau sono anche un buon investimento volendo, adesso sono a circa 700 ma salgono ancora, sono solo 2 mln di coins e il dev è ben presente, comunque ho richiesto i miei Smiley

Oddio, sono a 35 satoshi adesso: https://yobit.net/en/trade/XAU/BTC
Ma comunque sono soldi regalati...

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
Tekna
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 268
Merit: 250


View Profile
April 11, 2015, 12:36:13 AM
 #1294

Segnalo questo giveaway del dev di XauCoin: https://bitcointalk.org/index.php?topic=974426.0

Regala 21 XAU per twittare una frasetta predefinita.
Attualmente 1 XAU vale circa 300 satoshi comunque, quindi è poca roba, ma potrebbe sempre salire...

Si gli Xau sono anche un buon investimento volendo, adesso sono a circa 700 ma salgono ancora, sono solo 2 mln di coins e il dev è ben presente, comunque ho richiesto i miei Smiley

Oddio, sono a 35 satoshi adesso: https://yobit.net/en/trade/XAU/BTC
Ma comunque sono soldi regalati...

lol lasciamo perdere, non c'è più un dev degno di questo nome, anche se hanno una buona moneta tra le mani se la danno a gambe ancora prima che possa prendere piede ormai, fanno scammate da quattro soldi.. che nervoso, il mondo delle alt sta diventando un circo ridicolo
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
April 11, 2015, 07:46:20 AM
 #1295

Segnalo il giveway di CEVO, si ha la possibilità di estrarre un "premio" del valore di:
- 0$
- 1$
- 5$
- 100$
- 1000$

Il tutto sta nel registrarsi su: http://cevo.com/xapo/ e aggiungere il proprio account XAPO (se non lo avete, createlo). Seguite i 5 semplici steps e aprite il vostro premio.
Io sinceramente non ho beccato nulla, ma spero voi siate più fortunati.
Riceverete il valore in btc sul vostro account XAPO entro 14 giorni.
Se volete darmi qualche opportunità in più potete usare anche il mio ref code:

YXdCeldLZ2NhVjJyaTNOckM3VGdzQVF0UXhzU3ZQR3RnQXFrQUVsSEtvZz0

Se mi fate vincere 1000$ vedrò come sdebitarmi xD
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
April 11, 2015, 12:56:27 PM
 #1296

Matt9301 grazie della segnalazione, ti chiedo due cose che non ho capito.

1. bisogna fornirgli la password dell'account Xapo?

2. Va verificata sia la mail , sia il numero di cell? Non è possibile solo uno dei due?
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
April 11, 2015, 01:37:50 PM
 #1297

Matt9301 grazie della segnalazione, ti chiedo due cose che non ho capito.

1. bisogna fornirgli la password dell'account Xapo?

2. Va verificata sia la mail , sia il numero di cell? Non è possibile solo uno dei due?
1. La password di Xapo la devi usare solo per accedere all'account Xapo, è un po' come quando colleghi il tuo account google a qualche app, l'accesso viene effettuato tramite le API di Xapo non di CEVO.

2. La mail e il cell vengono "verificati" non appena fai l'accesso all'account Xapo. Per dirti, non ho dovuto cliccare su nessun link e non ho ricevuto alcun sms da CEVO, quindi, se hai un account Xapo (già attivato) sei apposto!

Spero di aver risposto alle tue domanda Smiley
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
April 11, 2015, 10:09:27 PM
 #1298

Si grazie Matt, avevo un vecchio account Xapo e ora che me lo fai ricordare, chiedeva la conferma via sms per essere attivato, quindi probabilmente sarà già confermato. Ora cerco la pass e provo usando il tuo codice
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
April 11, 2015, 11:55:43 PM
 #1299

Si grazie Matt, avevo un vecchio account Xapo e ora che me lo fai ricordare, chiedeva la conferma via sms per essere attivato, quindi probabilmente sarà già confermato. Ora cerco la pass e provo usando il tuo codice
Grazie, mi hai dato un'altra chance, ma purtroppo è andata a vuoto anche questa.. Tu sei stato fortunato?
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
April 12, 2015, 09:32:55 AM
 #1300

Ah quindi Matt se uno si iscrive con il tuo ref, ti fa fare un'altra giocata? questo non lo avevo capito.
Cmq no, non ho vinto niente, a sto punto mi chiedo se c'è una % delle vincite, magari 0$ è al 90 %
Pages: « 1 ... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 [65] 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!