Bitcoin Forum
June 16, 2024, 11:46:44 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ... 90 »
  Print  
Author Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns  (Read 153374 times)
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
May 14, 2014, 10:52:45 AM
 #101

VirtualBox is the way

  • Apri il client
  • Prendi l'indirizzo
  • Ti copi il wallet
  • Butti tutto

Quando ti serviranno i coin (quando saranno arrivato su un exchange) rifai la trafila copiando il vecchio wallet

 Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 14, 2014, 11:50:48 AM
 #102

Sul forum internazionale mi hanno risposto che è un falso positivo, ma onestamente non mi fido, non mi è mai capitato con un wallet. Poi mi chiedo, come mai un wallet di 21 mega, tutti gli altri sono entro i 10

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
brutale2 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
May 14, 2014, 12:52:18 PM
 #103

Sistemato un pò il topic e aggiunto RightCoin, appena ho tempo faccio la scansione di tutti i wallet.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
May 14, 2014, 01:07:18 PM
 #104

oh un'altra senza la maledetta firma  Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
brutale2 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
May 14, 2014, 01:13:06 PM
 #105

Ho fatto un controllo al volo con VirusTotal, MyCoin e YellowCoin danno come risultato Trojan/Win32.BitCoinMiner, piuttosto comune per i wallet crypto.
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 14, 2014, 02:05:46 PM
 #106

al mio nome aggiungi anche therocktrading e kelpy, dato che le IOU sono loro Smiley

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
brutale2 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
May 14, 2014, 04:05:33 PM
 #107

al mio nome aggiungi anche therocktrading e kelpy, dato che le IOU sono loro Smiley

Hai ragione, correggo subito!
brutale2 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
May 14, 2014, 07:52:56 PM
 #108

Aggiunto CoolCoin (anche qui dev poco presenti).
brutale2 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
May 15, 2014, 01:18:18 PM
 #109

Aggiunti CHC e N2!

Questo topic inizia a diffondersi sul web Grin Un caloroso saluto agli amici di NGI Forum - AgoràGrin Grin Grin

Invito anche voi (Amph, asdlolciterquit ecc...) a collaborare postando qui e segnalando le nuove monete! Più ne siamo meglio è! Wink

golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
May 15, 2014, 01:46:34 PM
 #110

io quasi vengo da li Cheesy


cmq non c'è bisogni di spammare su NGI, ci pensa già host  Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
May 15, 2014, 02:34:56 PM
 #111

Aggiunti CHC e N2!

Questo topic inizia a diffondersi sul web Grin Un caloroso saluto agli amici di NGI Forum - AgoràGrin Grin Grin

Invito anche voi (Amph, asdlolciterquit ecc...) a collaborare postando qui e segnalando le nuove monete! Più ne siamo meglio è! Wink



quei nick mi sono familiari :asd:

farò del mio meglio! Smiley

DolanDuck
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 101


View Profile
May 15, 2014, 03:22:14 PM
 #112

Sono io lo rimuovi?  Grin

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
PRIMEDICE
The Premier Bitcoin Gambling Experience @PrimeDice
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
brutale2 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
May 15, 2014, 04:15:26 PM
 #113

LOL grandi ragazzi Grin
italcoin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
May 16, 2014, 07:06:16 AM
 #114

Topic molto utile! Grazie @brutale2  Wink
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
May 16, 2014, 07:27:43 AM
 #115

N2 lo danno come scam, in ogni caso (probabilmente perchè sono dietro proxy) non riesco ad aprire il wallet da qui  Sad


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
May 16, 2014, 11:52:23 AM
 #116

https://bitcointalk.org/index.php?topic=610614.0 è free anche se è una ponzi-coin  Undecided


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
brutale2 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
May 16, 2014, 12:50:38 PM
 #117

Sono tutte scam  Wink aggiunto insieme a BitcoinNEW ( Grin) e UNUM
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
May 16, 2014, 01:10:46 PM
 #118

io ne ho fatte diverse in passato di queste, solo che stanno diventando tante e molte sono davvero ridicole, questo 3d è molto comodo, ma non si potrebbe studiare un sistema di votazione/feedback?

faccio un esempio io avevo sottoposto gli yellow perchè avevano il suo perchè economico, così come lo avevano i coffee e gli enrg

alcune invece non hanno senso, lo si vede già dalla presentazione per non parlare di quelle che sono già quotate da qualche parte a prezzi inutili


è chiaro che poi qualsiasi coin può prendere una piega imprevedibile, ma anche un semplice sistema di stellette in base all'hype, presentazione ecc ecc giusto per dire:

questa è imperdibile

questa è dubbia

sarebbe molto comodo per una prima selezione

altra cosa se si possono mettere al fianco del link le date di chiusura e distribuzione quando sono definite, perchè bastano 2 ore e perdono il 50% giusto come warning

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
diego10
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 137
Merit: 100



View Profile
May 16, 2014, 04:56:20 PM
 #119

condivido tutto
brutale2 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
May 16, 2014, 05:01:58 PM
 #120

Secondo me non sono "valutabili" proprio perchè sono tutte scam, l'andamento della moneta al pump/dump non è prevedibile perchè grosso modo dipende da come viene liberato il premine, alcune non hanno data di scadenza perchè vengono distribuite fino all'esaurimento. Da solo non mi sento di giudicare e apporre "stelle", bisognerebbe fare un sondaggio per ogni moneta e non lo trovo affatto comodo, inoltre sarebbe una perdita di tempo perchè spesso come si vede ci sono troppo pochi elementi per giudicare e poco tempo per decidere.
IMHO basta un click per vedere la scadenza e quant'altro. Non ho così tanto tempo libero per curare questo topic in ogni minimo dettaglio, se volete collaborare ben venga, aggiungerò stelle e ciò che più vi piace, secondo le vostre indicazioni  Wink
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ... 90 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!