braytz
|
|
May 25, 2014, 06:52:46 PM |
|
direi che è meno redditizio di un faucet rotolo .
|
|
|
|
Splatters
Legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
May 25, 2014, 07:07:59 PM |
|
direi che è meno redditizio di un faucet rotolo . maledetti!! Se riesco a far sincronizzare sto chakra wallet, che mi ha splittato il saldo, libero tutto e vendo.
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
May 25, 2014, 08:50:18 PM |
|
direi che è meno redditizio di un faucet rotolo . maledetti!! Se riesco a far sincronizzare sto chakra wallet, che mi ha splittato il saldo, libero tutto e vendo. Non so se ho capito, posso pero' dirti che se usi il daemon a linea di comando e anche se la chain non e' sincronizzata puoi inviare e la transazione dovrebbe funzionare, tu non la vedi fino a che non sei sincronizzato ma la chain la puo' registrare.
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
May 25, 2014, 09:28:54 PM |
|
Purtroppo è come ha scritto all'inizio braytz, queste son monete da vendere non appena vi entrano nel wallet. Non ritornano a quei valori a meno che non abbiano una grande pubblicità, ma per ora non è mai successo . Ps. bray, ho venduto i cake a 10 satoshi, forse mi pago il fazzoletto sul quale viene poggiata la birra al bar
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
braytz
|
|
May 25, 2014, 09:57:49 PM |
|
Ps. bray, ho venduto i cake a 10 satoshi, forse mi pago il fazzoletto sul quale viene poggiata la birra al bar io ho comprato un goleador a cola
|
|
|
|
asdlolciterquit
|
|
May 26, 2014, 06:31:29 PM |
|
Braytz hai visto i cake? To the moon, 2 satoshi 25 satoshi nella notte con addirittura 1 BTC di volume...to Mars! ma come si fa a seguire tutto
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
May 26, 2014, 06:41:59 PM |
|
E' molto difficile seguire tutto, però alle volte ne vale la pena, vedi con i coffee e con gli energy, rivenduti subito all'inizio, hanno fruttato molto bene (chiedere a braytz per info)
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
brutale2 (OP)
Legendary
Activity: 981
Merit: 1029
|
|
May 26, 2014, 07:01:07 PM |
|
ma come si fa a seguire tutto Segui il thread Hanno rimesso i FootballCoin, andate a controllare se siete in lista (link in prima pagina), aggiunto Qora
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
May 26, 2014, 07:45:06 PM |
|
Mah io non ci sono, eppure li avevvo tenuti in firma per almeno una settimana. Brutale se non vedo male non ci sei nemmeno tu, come tiene conto ? Della copia cache ma solo se uno aveva postato nel suo topic?
|
|
|
|
asdlolciterquit
|
|
May 27, 2014, 08:02:47 AM |
|
ma come si fa a seguire tutto Segui il thread Hanno rimesso i FootballCoin, andate a controllare se siete in lista (link in prima pagina), aggiunto Qora se mai mi mettono in lista nei coolcoin, poi passerò a questi qora. Grazie per la segnalazione!
|
|
|
|
brutale2 (OP)
Legendary
|
|
May 27, 2014, 10:45:52 AM |
|
Mah io non ci sono, eppure li avevvo tenuti in firma per almeno una settimana. Brutale se non vedo male non ci sei nemmeno tu, come tiene conto ? Della copia cache ma solo se uno aveva postato nel suo topic?
In teoria sì ma puoi richiederli anche ora
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
May 27, 2014, 11:28:58 AM |
|
MMM ora ho messo questo in firma e non lo tolgo Leggendo il loro topic, puoi richiederli anche tramite twitter, non ho capito benissimo come ma ora ci provo. Ps. ma non ho afferrato una cosa, sono già stati inviati agli altri ?
|
|
|
|
brutale2 (OP)
Legendary
|
|
May 27, 2014, 11:59:35 AM |
|
Dicono di aver mandato le monete a quelli in lista, però parecchi (me incluso) non hanno ancora ricevuto nulla.
Aggiunto ad-campaign di FXOpen, se avete trust negativi non potete partecipare.
|
|
|
|
Splatters
Legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
May 27, 2014, 07:33:00 PM |
|
mi sono arrivati gli Ascent, ben 500, sull'unico exchange dove sono, erano a +150% a 40 satoshi, con solo ordini di vendita e nessuno di aquisto. Idem i Chackra.
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
braytz
|
|
May 27, 2014, 09:57:57 PM |
|
i bei tempi dei coffeecoin sono già finiti
|
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
May 27, 2014, 10:07:36 PM |
|
i bei tempi dei coffeecoin sono già finiti A nessuno e' passato per la testa di farla diventare una sorta di valuta del forum? Se ci pensato hanno distribuito una bella fetta tra gli utenti, io sto votando ogni tanto su mintpal, l'ascesa e' lenta ma ci arriveranno ... sono 97_esimi, chi trada su mintpal puo' dare un voto all'ora.
|
|
|
|
braytz
|
|
May 27, 2014, 10:10:28 PM |
|
A nessuno e' passato per la testa di farla diventare una sorta di valuta del forum?
quale? i coffee? io mi riferivo al fatto che i tempi dei btc giveaway mascherati da monete ipofree è durato meno del previsto,le nuove monete vengono bannate subito oppure hanno una distribuzione talmente lenta da annullare qualsiasi valore.
|
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
May 27, 2014, 10:26:11 PM |
|
A nessuno e' passato per la testa di farla diventare una sorta di valuta del forum?
quale? i coffee? Si. Se non li avete giò venduti tutti :-)
|
|
|
|
braytz
|
|
May 27, 2014, 10:34:43 PM |
|
ehm...se leggi qualche pagina indietro vedrai che quelle monete sono state sul mio wallet solo i secondi necessari a copia/incollare l'address dell'exchange .
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
May 27, 2014, 10:49:17 PM |
|
Braytz li ha venduti tutti, io ne ho tenuti la metà, Tra 20 anni, quando varranno 1000 $ ognuno, andrò sotto casa di Braytz con la nuova maserati targata "I LOVE COFFEE"
|
|
|
|
|