REGOLAMENTO DELLA SEZIONE TRADING, ANALISI E SPECULAZIONE
PREMESSALa sezione Trading, analisi e speculazione nasce per raccogliere informazioni e consigli sulla compravendita delle criptovalute, anche di natura speculativa. La sezione è aperta, entro i limiti del buon senso, anche ad investimenti di altro tipo (valute FIAT, materie prime, azioni e altri strumenti finanziari).
DISCLAIMERLa speculazione delle criptovalute è ad alto rischio. L'intervento degli investitori provoca continue e frequenti variazioni di quotazione, pertanto ogni investimento effettuato è a totale rischio e pericolo dell'utente.
USO DI TAGPer mantenere l'ordine all'interno della sezione e semplificare la ricerca da parte degli utenti, è obbligatorio inserire, per ogni topic aperto, uno dei seguenti
[TAG]:
[TRADING] - Tutto ciò che riguarda la compravendita in generale, dai consigli alle informazioni su determinati mercati, segnalazione di materiale di studio, gestione dei portafogli, rassegna stampa, software e modalità operative;
[SPECULAZIONE]- Speculazione su BTC e Alt-Coins, notizie che potrebbero movimentare il mercato;
[EXCHANGE] - Tutti i topic ufficiali dove sono raccolte informazioni, opinioni e segnalazioni di problemi riguardanti un determinato Exchange;
[ANALISI] - Analisi e andamento delle monete (a lungo termine), analisi e andamento di investimenti in generale (leggi la premessa).
APERTURA TOPIC NEW autorizzato da HostFatE' severamente vietato aprire nuovi topic per argomenti già trattati in sezione, è consentita l'apertura di topic riguardanti nuovi Exchange non segnalati (con dettagliata descrizione).
Usate il tasto search del forum! Tutti i topic che violeranno queste regole saranno segnalati al moderatore e successivamente chiusi/cancellati.
USO DEL BUON SENSOE' vietato aprire topic riguardanti discussioni già esistenti. Sono valide le regole generali del forum, elencate qui:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=168829.0 Usate sempre il tasto search!
Come già detto, il trading e la speculazione sono ad alto rischio, non investite mai più di quanto siete disposti a perdere.