|
dave00
|
|
May 20, 2014, 04:58:47 PM |
|
Hanno detto che sarebbe una possibilità, non una certezza..
|
To the moon!!! ┗(°0°)┛
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
May 20, 2014, 06:37:59 PM |
|
Solito titolo acchiappa visite come è di moda ultim...beh, da sempre. Magari a distanza di anni potrà diventare realtà (lo spero).
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
May 23, 2014, 01:46:25 PM |
|
Impossibile , PayPal è noto come un metodo di pagamento "sicuro" bitcoin non lo è affatto .. perché la transazione non è in nessuno modo reversibile .
|
|
|
|
Micio
Legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
|
|
May 23, 2014, 01:49:29 PM |
|
Impossibile , PayPal è noto come un metodo di pagamento "sicuro" bitcoin non lo è affatto .. perché la transazione non è in nessuno modo reversibile .
Bene, ripetimi allora qual'è il metodo di pagamento sicuro.
|
|
|
|
dave00
|
|
May 23, 2014, 02:04:36 PM |
|
Quando uno dice che paypal è sicuro significa che non ha mai provato a fare un chargeback
|
To the moon!!! ┗(°0°)┛
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
May 23, 2014, 02:20:52 PM |
|
Quando uno dice che paypal è sicuro significa che non ha mai provato a fare un chargeback +1 PayPal è disastroso quando vendi qualcosa.
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
May 25, 2014, 01:12:38 PM |
|
Come stiamo messi adesso siamo molto distanti... Gli operatori paypal sono lontanissimi del Bitcoin o cryptomonete. Se provi a giustificare un tuo compenso entrato su conto paypal dicendo ho venduto Bitcoin ti trovi subito conto bloccato per almeno 6 mesi...
|
|
|
|
marnem
|
|
May 26, 2014, 01:20:00 AM |
|
non è una notizia certa...è solo un'idea...e paypal ha ancora molto da fare per entrare pienamente nel mondo crypto...
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
#Free market
|
|
May 26, 2014, 10:23:18 AM |
|
Bene, ripetimi allora qual'è il metodo di pagamento sicuro. Il baratto è un "metodo di pagamento" sicuro . [Cit] Quello che intendevo dire io era questo : Con paypal sei più tutelato rispetto i bitcoin , perché in caso di mancata ricezione di un oggetto comprato ( ad esempio) puoi fare il reclamo ; Questo è impossibile con i bitcoin .
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
May 26, 2014, 11:02:23 AM |
|
Con paypal sei più tutelato rispetto i bitcoin , perché in caso di mancata ricezione di un oggetto comprato ( ad esempio) puoi fare il reclamo ; Questo è impossibile con i bitcoin . Non è vero: esistono sistemi escrow, e presto diverranno di uso comune le firme multiple. Ciao!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
May 26, 2014, 12:46:28 PM |
|
Da come si capisce leggendo l'articolo, sarà possibile pagare con paypal in bitcoin. Onestamente ci credo poco e non penso sarà nemmeno molto conveniente, visto che paypal ha dei tassi di cambio con valuta estera altissimi e delle fee ancora più alte. Certo, sarebbe uno slancio enorme per i bitcoin, anche solo a livello pubblicitario
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
redsn0w
Legendary
#Free market
|
|
June 01, 2014, 01:00:52 PM |
|
Con paypal sei più tutelato rispetto i bitcoin , perché in caso di mancata ricezione di un oggetto comprato ( ad esempio) puoi fare il reclamo ; Questo è impossibile con i bitcoin . Non è vero: esistono sistemi escrow, e presto diverranno di uso comune le firme multiple. Ciao! Con i bitcoin puoi fare un reclamo in modo diretto ? Ciao!
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
June 01, 2014, 06:26:29 PM |
|
Con i bitcoin puoi fare un reclamo in modo diretto ?
Ancora meglio: non c'è nemmeno bisogno di fare reclamo. Ciao!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
Trigun
|
|
June 02, 2014, 05:12:07 AM |
|
è paypal che fa da garante... non centra nulla se il tipo di pagamento sia reversibile o meno....
se si richiede un chargeback ti ridanno i soldi a te e poi si preoccupano di riprenderli da chi te li ha dati.. se la persona non li ha sul conto lo mandano in rosso e poi contattano un agenzia di recupero crediti... ma intanto a te li hanno già dati
|
Donate me :-) BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
|
|
|
dave00
|
|
June 02, 2014, 10:20:01 AM |
|
è paypal che fa da garante... non centra nulla se il tipo di pagamento sia reversibile o meno....
se si richiede un chargeback ti ridanno i soldi a te e poi si preoccupano di riprenderli da chi te li ha dati.. se la persona non li ha sul conto lo mandano in rosso e poi contattano un agenzia di recupero crediti... ma intanto a te li hanno già dati
ceeeeerto non hai proprio idea di quanta gente sia stata fregata da paypal anche fornendo i vari numeri di tracking
|
To the moon!!! ┗(°0°)┛
|
|
|
DolanDuck
|
|
June 02, 2014, 02:10:50 PM |
|
Mah sembra la solita notizia buttata lì per attrarre lettori, ovviamente spero di sbagliarmi...
|
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ PRIMEDICE The Premier Bitcoin Gambling Experience @PrimeDice ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
|
|
|
cesmak (OP)
Legendary
Activity: 1057
Merit: 1009
|
|
June 02, 2014, 02:43:36 PM |
|
Mah sembra la solita notizia buttata lì per attrarre lettori, ovviamente spero di sbagliarmi...
Boh staremo a vedere, normalmente wired.it non pubblica cose proprio a caso....
|
|
|
|
asunaro
|
|
June 03, 2014, 11:11:10 AM |
|
ceeeeerto non hai proprio idea di quanta gente sia stata fregata da paypal anche fornendo i vari numeri di tracking Allora io sono stato sfortunato. Ho pagato con Paypal, la merce non è arrivata, ho fatto reclamo ed il venditore ha vinto xchè ha presentato ricevuta di spedizione..... ed io sono restato senza oggetto.
|
|
|
|
dave00
|
|
June 03, 2014, 02:04:12 PM |
|
ricevuto pagamento con paypal, presentato prove di invio e niente, mi hanno fregato 800 euri lo stesso... paypal non è sicuro, se erano bitcoin invece
|
To the moon!!! ┗(°0°)┛
|
|
|
|