Bitcoin Forum
April 26, 2024, 09:56:18 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] UniversalCoin (UNV) - La moneta dal valore minimo di 0.01 BTC  (Read 1158 times)
UNV-Italia (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
May 21, 2014, 09:33:20 AM
Last edit: May 23, 2014, 09:36:17 AM by UNV-Italia
 #1

[UNV]

DATA DI RILASCIO: 10 Giugno 2014 - 13:00 GMT

------------------------------------------------
UPDATE
Primo pool UNV http://unv.pool.mn/
------------------------------------------------


A proposito di UNV

UNV è il progetto più emozionante e ambizioso tra tutte le cryptomonete fin dalla creazione dei Bitcoin.

UNV non è l'ennesima dump-coin-scrypt, creata frettolosamente nell'anarchia e per i propri interessi. Al contrario, si tratta di un progetto ben pensato: una crypto moneta che tenga conto di tutti i diversi positivi fattori economici che governano una società.

Come è possibile guidare le masse ad un uso generale delle crypto monete, se tali crypto monete non sono sviluppate in base a una strategia logica e ad un contesto economico, se non riflettono i bisogni essenziali ed i parametri di buon funzionamento della nostra società?

Questo è l'intero concetto di UNV.

I 2 principali e più innovativi punti di UNV :

-   UNV avrà un valore minimo di 0.01 BTC, per seguire i piani economici.
Non sarà possibile scambiare al di sotto questo valore sugli exchanges, perciò sarà Anti-dump-launch .

-   Sistema di antifurto :
Ogni UNV implicati in qualsiasi truffa o furto saranno sospesi e ritirati dalla circolazione e poi reintegrati dopo una mediazione (ancora in sviluppo).

L' IPO è aperto, il ritorno sugli investimenti è del 200% il giorno prima del rilascio della moneta.
Questo significa, che, per esempio ogni 1 BTC investito avrete 200 UNV (invece di 100 UNV), un giorno prima del lancio.

Ogni investimento è assicurato al 100%.
Investimento minimo IPO: 1 BTC.


Ogni aggiornamento sarà evidenziato in verde.



WEBSITE
www.universal-coin.com


COMMUNITY

Twitter @Universalcoin1


SPECIFICHE

- Algoritmo : SCRYPT
Con l'arrivo dei super ASIC-Scrypt miners, lo Scrypt diventa ecologico e non lascierà le GPU-miners indietro nella corsa, in attesa di rinnovare i propri miner per ASIC
- POW/POS
- Monete totali : 20 miliardi
- POS rate : 1,5 %
- Block time : 60 secondi
- Difficoltà retarget : Ogni ora
- Coins per blocco : 1902 UNV
- Premine :
-   0.5 % team
-   2 % per la diffusione, la comunicazione, faucets …
-   47.5% tenuti su un indirizzo pubblico, su di un cold wallet, riservati per le istituzioni e organizzazioni economiche.
- IPO : 0.01 % manda prima un email a ipo@universal-coin.com


WALLET

Windows/OSX/LINUX disponibili al rilascio.

EXCHANGES

Saranno scambiati nei principali exchanges, maggiori informazioni nei prossimi aggiornamenti


POOL MINING


Contattaci a pool@universal-coin.com


Vuoi far parte del nostro team ? (devs, prog., com.,…) siamo interessati !
Scrivi una mail a team@universal-coin.com


UNV : DUMP GAME IS OVER, TIME FOR A REAL CHANGE !


Note:

Questo Annuncio verrà tradotto in ogni subforum locale:

- Poland
- Portugal
- Germany
- Netherland
- Romania
- Turkey
- China
- Arab
- India
- France
- Spain
- Israël
- Finland
- Norway
- Sweden
- Serbia
- Austria
- Greece
- Russia
- Japan
The block chain is the main innovation of Bitcoin. It is the first distributed timestamping system.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714125378
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714125378

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714125378
Reply with quote  #2

1714125378
Report to moderator
1714125378
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714125378

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714125378
Reply with quote  #2

1714125378
Report to moderator
1714125378
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714125378

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714125378
Reply with quote  #2

1714125378
Report to moderator
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
May 21, 2014, 10:47:34 AM
 #2

I 2 principali e più innovativi punti di UNV :

-   UNV avrà un valore minimo di 0.01 BTC, per seguire i piani economici.
Non sarà possibile scambiare al di sotto questo valore sugli exchanges, perciò sarà Anti-dump-launch .

-   Sistema di antifurto :
Ogni UNV implicati in qualsiasi truffa o furto saranno sospesi e ritirati dalla circolazione e poi reintegrati dopo una mediazione (ancora in sviluppo).


1. Mi chiedo come si possa imporre ad un exchange di vendere al prezzo che dice lo sviluppatore

2. Chi decide se è vero o meno ? Cioè mi stai antipatico, dico che mi hai truffato le coin, e loro arbitrariamente le sospendono ? Mahhh





FaSan
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
May 21, 2014, 12:19:02 PM
 #3

infatti puzza di scam da lontano.

cmq avrà un valore minimo di 0.01 ma nell'ipo li danno a 0.005  Undecided (della serie se ci caschi te lo meriti)


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
May 21, 2014, 12:23:05 PM
 #4

Lo dissi io, mesi addietro, che siti come coingen avrebbero fatto grossi danni  Undecided Undecided




FaSan
UNV - ITALIA
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
May 23, 2014, 04:43:57 AM
 #5

Salve, se avete delle domande potete chiedere pure a me.( se ve lo state chiedendo, si 2 italiani fanno parte del progetto di traduzione: D)
UNV-Italia (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
May 23, 2014, 09:40:38 AM
 #6

------------------------------------------------
UPDATE
Lanciato pool UNV http://unv.pool.mn/
------------------------------------------------
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 23, 2014, 12:06:36 PM
 #7

Salve, se avete delle domande potete chiedere pure a me.( se ve lo state chiedendo, si 2 italiani fanno parte del progetto di traduzione: D)

Le domande le ha fatte Fasan qui
https://bitcointalk.org/index.php?topic=618888.msg6851710#msg6851710

dare una risposta non sarebbe una cattiva idea

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
UNV - ITALIA
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
May 23, 2014, 09:23:04 PM
 #8

1. Mi chiedo come si possa imporre ad un exchange di vendere al prezzo che dice lo sviluppatore

2. Chi decide se è vero o meno ? Cioè mi stai antipatico, dico che mi hai truffato le coin, e loro arbitrariamente le sospendono ? Mahhh

FaSan

Allora, posso dire che, per quanto riguarda il valore della moneta, sembra una proposta equa per far sorreggere l'intero valore monetario come un modo equivalente, universale.
Cosi come esiste lo scambio euro/dollaro, noi vogliamo che questa moneta faccia riferimento al valore della sua controparte, rimanendo stabile a 0,01, sia che il valore di quello sia 10 euro sia 3 euro.
Come ulteriore esempio, vi posso portare per il valore dell'oro o del petrolio, che a pari di richiesta sale o scende il valore nonostante la quantità di prodotto rimanga invariata.
Spero possa essere una risposta esauriente per la prima domanda.

Per la seconda, beh, bisognerebbe valutare caso per caso, non si può andare a casaccio, diciamo che potrebbe sembrare un'idea alquanto bizzarra però visto che è in elaborazione come concetto, secondo me cercheremo il possibile per evitare le truffe cosi da congelare eventuali profitti impropri e meditare in futuro sul futuro di quelle monete.
Comunque non è che qualsiasi persona può venire a dirci, toh, mi hanno rubato 2500 UNV che sono per me un patrimonio, ora glielo dico a loro e glieli congelano perchè mi sta sulle scatole.
Ci devono essere prove su prove, insomma, come le procedure che si usano qui sul forum per le accuse di scam, entrambe le parti dovranno parlare e difendersi, se la controparte dichiarata come scammer non si presenta all'appello, credo proprio che dovremo procedere nel congelamento dei beni finchè colui che viene denominato scammer non si presenti di fronte alla pubblica accusa e si difenda, insomma, il giudizio non è fatto da esseri ultraterreni, ma da un vero e proprio team, da quello che mi è stato spiegato.

Quasi come se tu vieni colto da uno scammer e vai a diglielo a Satoshi Nakamoto che ti hanno rubato i bitcoin e lui senza sapere le ragioni di entrambe le parti congelasse quei soldi da qualche parte nel cosmo, fino a nuovo ordine.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
May 23, 2014, 09:39:55 PM
 #9

1. Mi chiedo come si possa imporre ad un exchange di vendere al prezzo che dice lo sviluppatore

2. Chi decide se è vero o meno ? Cioè mi stai antipatico, dico che mi hai truffato le coin, e loro arbitrariamente le sospendono ? Mahhh

FaSan

Allora, posso dire che, per quanto riguarda il valore della moneta, sembra una proposta equa per far sorreggere l'intero valore monetario come un modo equivalente, universale.
Cosi come esiste lo scambio euro/dollaro, noi vogliamo che questa moneta faccia riferimento al valore della sua controparte, rimanendo stabile a 0,01, sia che il valore di quello sia 10 euro sia 3 euro.
Come ulteriore esempio, vi posso portare per il valore dell'oro o del petrolio, che a pari di richiesta sale o scende il valore nonostante la quantità di prodotto rimanga invariata.
Spero possa essere una risposta esauriente per la prima domanda.

Ma infatti è proprio così, il valore cambia indipendentemente dalla quantità. E così sarà anche per la vostra coin, il primo che mina e si "accontenta di poco" vi dumpa la moneta e sbraga il valore.


Per la seconda, beh, bisognerebbe valutare caso per caso, non si può andare a casaccio, diciamo che potrebbe sembrare un'idea alquanto bizzarra però visto che è in elaborazione come concetto, secondo me cercheremo il possibile per evitare le truffe cosi da congelare eventuali profitti impropri e meditare in futuro sul futuro di quelle monete.
Comunque non è che qualsiasi persona può venire a dirci, toh, mi hanno rubato 2500 UNV che sono per me un patrimonio, ora glielo dico a loro e glieli congelano perchè mi sta sulle scatole.
Ci devono essere prove su prove, insomma, come le procedure che si usano qui sul forum per le accuse di scam, entrambe le parti dovranno parlare e difendersi, se la controparte dichiarata come scammer non si presenta all'appello, credo proprio che dovremo procedere nel congelamento dei beni finchè colui che viene denominato scammer non si presenti di fronte alla pubblica accusa e si difenda, insomma, il giudizio non è fatto da esseri ultraterreni, ma da un vero e proprio team, da quello che mi è stato spiegato.

Quasi come se tu vieni colto da uno scammer e vai a diglielo a Satoshi Nakamoto che ti hanno rubato i bitcoin e lui senza sapere le ragioni di entrambe le parti congelasse quei soldi da qualche parte nel cosmo, fino a nuovo ordine.


Mi sembra veramente una stronzata, e mi sono limitato nel termine. Vi commentate da soli, preferisco non andare oltre.



FaSan
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 23, 2014, 09:50:22 PM
 #10

PEr il valore della moneta non mi esprimo, ma come dice Fasan, se uno vuole vendere a poco, come fai ad impedirlo ?

Per il punto due è praticamente impossibile. Io e Fasan ci mettiamo daccordo per una compravendita, io lo scammo, poi subito dopo vendo gli UNV su un exchange, e allora come si fa?
Ci prova e continua a provarci paypal , che è "un attimino" più grosso di UNV e non ci riesce con tutti i chargeback

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
May 23, 2014, 10:12:13 PM
 #11

PEr il valore della moneta non mi esprimo, ma come dice Fasan, se uno vuole vendere a poco, come fai ad impedirlo ?

Per il punto due è praticamente impossibile. Io e Fasan ci mettiamo daccordo per una compravendita, io lo scammo, poi subito dopo vendo gli UNV su un exchange, e allora come si fa?
Ci prova e continua a provarci paypal , che è "un attimino" più grosso di UNV e non ci riesce con tutti i chargeback


Si ma non è solo questo. Leggi bene cos'ha scritto :

Quote
dovremo procedere nel congelamento dei beni


e


Quote
non si presenti di fronte alla pubblica accusa




Ma che cazzo si è messo in testa questo ?





FaSan
UNV - ITALIA
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
May 24, 2014, 08:04:34 PM
 #12

Relax ragazzi... calma, io ho solo cercato di dare una risposta esaustiva, non ho detto che ho la soluzione al problema, il dev ci sta lavorando sopra.
Avete ragione anche voi, se il tizio x prende sti unv e li scambia subito in altra moneta, sarebbe dura andare a rintracciare dove vanno visto che non sono come le banconote cartacee che hanno il codice e tutto.

E poi, io sono solo un tizio che fa da tramite tra il dev originale e il popolo italiano.

In più, non ho ancora ben capito se si sta mettendo daccordo con gli exchange per farlo partire a 0.01, quindi, se dovessi fare la parte neutrale della situazione, vedrei quello che si vede in molte monete, nonostante ci sia la buona volontà, credo che il cosiddento dumping ci sia comunque, finchè non si stabilizza la situazione, perchè gli ingordi ci sono e ci saranno sempre.

Io ci credo nell'obiettivo di questa moneta, altrimenti non mi sarei messo da tramite tra lui e voi, ne mi sarei impegnato a spiegare il punto di vista del creatore della moneta...

Se il mio collega ha qualcosa da dire rispetto alle domande fatte fin'ora può contribuire.
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
May 24, 2014, 10:05:34 PM
 #13

Per me le caratteristiche della moneta sono ben poco definibili come punti di forza anzi, sono proprio motivi per starne alla larga.
Impostare un controvalore di scambio contro BTC fisso è impossibile e non vedo il motivo per cui un exchange dovrebbe fare una cosa del genere. Allo stesso modo la storia del "congelamento dei beni" è pazzesca ed inattuabile.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 24, 2014, 10:45:42 PM
 #14

Avevo capito che UNV italia era solo un traduttore che non ha niente a che fare con la moneta, ma riceve qualche coin in cambio delle traduzioni.

Se vuoi, spiega al dev della moneta quello che abbiamo scritto, che è impossibile dare un valore fisso su un exchange , idem recuperare dei coin rubati e facci sapere cosa ti risponde

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
UNV - ITALIA
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
May 30, 2014, 11:53:49 AM
Last edit: June 03, 2014, 02:11:25 PM by UNV - ITALIA
 #15

Nuova pool http://xhash.net/
Ho chiesto e mi risponderà presto, spero.

Edit: Altra pool dedicata a questa moneta http://www.zpool.co/
sguegliam
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 250


View Profile
June 09, 2014, 12:31:36 PM
 #16

Dovrebbero essere lanciati domani, ma sul topic ufficiale li stanno facendo neri con le critiche

For security, your account has been locked. Email acctcomp15@theymos.e4ward.com
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 10, 2014, 09:58:20 AM
 #17

Ovviamente il lancio è andato maluccio Smiley
Il dev ha postato come wallet, un file di 100 kb, su virsutotal risulta infetto, io per precauzione ho lasciato perdere

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 10, 2014, 12:15:15 PM
 #18

Aggiungiamo come regola del forum che l'insulto è consentito se si supera una certa soglia di puttanate da parte dell OP?
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
June 10, 2014, 12:18:59 PM
 #19

Aggiungiamo come regola del forum che l'insulto è consentito se si supera una certa soglia di puttanate da parte dell OP?


Ti voto  Cheesy
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 10, 2014, 12:21:45 PM
 #20

non lo so sampey, perchè altrimenti il 99% della sezione annunci delle nuove altcoin sarebbe pieno di insulti  Grin
Cmq dai, si era capito dall'inizio che avrebbero avuto qualche "problemino"  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!