Bitcoin Forum
June 17, 2024, 04:28:19 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
Author Topic: perche dite che i darkcoin sono molto profittevoli e lo scrypt non vale piu  (Read 2289 times)
nutriagrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
May 23, 2014, 06:08:44 PM
 #1

Spulciando i vari thread, leggo consigli di lasciar perdere le monete scrypt per concetrarsi su monete alternative come i darkcoin.
Io la profittabilità me la calcolo mediante un programma, e mi risulta che non sia la darkcoin la moneta piu pprofittevole.
Comunque anche i vari siti che indicano la profittabilità sono parecchio sballati.

Salvo madornali errori che posso inavvertitamente aver inserito nel programma, la piu profittevole mi pare sia la fedoracoin, se si mantiene sui 0.00000006 ltc con una difficolta di 4. Ovviamente se passa a 5 o il prezzo cala, altre monete risulteranno piu profittevoli. Ma nonostante tutto, e da periodi lunghi che la vedo sempre ai vertici delle monete piu profittevoli. Questo almeno fino al prossimo scaglione, dove il blockrevard sara dimezzato.
E rimane in testa nonostante il crollo del valore dei litecoin. Personalmente vendo i tips per litecoin, che tengo pensando a una loro ripresa futura.

Per dire ora in ordine di profittabilita 
BTC per ora per 250k/h
proprio ora i FTc hanno superato i tips, ma si tratta di un fatto momentaneo. Quindi lascaiteli stare
BTC ora
tips dif 4 p 0.00000006 /ltc   BTC 0.0000561188478
rdd 0.0000313317696
meow 0.0000302024433
ltc 0.0000284689767
wdc 0.0000267678484

e dopo ftc doge dgc lot  cat vtc net
alla posizione 13 drk con
0.0000001154361
block revard 2222222/(((vardiFFicolta+2600)/9)**2)
k hash che invece di 250 mi va a 980
difficolta 4500



In ogni caso secondo il programma, con il costo della corrente si va in ogni casoin perdita perdita
Con il costo di 20 centesimi a k/w
consumo ipotizzato a 200 w
potenza 250 k/h
profilo di una ati hd6850
si avrebbe il pareggio tra costi e ricavi con il valore dei btc a 950 euro a bitcoin usando la tips momentaneamente piu profittevole e stabile nel profitto



█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
Lairew
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 494
Merit: 500



View Profile
May 23, 2014, 07:27:51 PM
 #2

non ho fatto tutti i calcoli che hai fatto tu, ma sono d'accordo nel dire che sia sbagliato dire che scrypt non conviene. Probabilmente non ora a causa della moda dell'x11.

Quote
potenza 250 k/h
profilo di una ati hd6850

teoricamente con algoritmo x11 dovrebbe essere 2x la potenza di base, quindi  sarebbero 500kh + (correggetemi se sbaglio!)

l'ideale è aspettare il nuovo cudaminer per x11 e utilizzare le gtx 750ti... a quel punto conviene davvero.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 23, 2014, 08:18:26 PM
 #3

Secondo me è quasi impossibile fare dei conti reali, perchè molte monete in poche ora raddoppiano o dimezzano il prezzo.
Io sto iniziando a minare con delle 750i in x11 con sgminer e se ho capito bene si abbassa anche il consumo.

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
May 23, 2014, 08:50:28 PM
 #4

Con le 750Ti il consumo si abbassa, ma soprattutto il moltiplicatore è molto di più di 2x.
A titolo di esempio, con 6 schede 750Ti e algoritmo scrypt ho 1,74MH/s@440W. Con le stesse schede e algoritmo x11 ho 12,2MH/s@320W. A voi le valutazioni.

Mine low, sell high.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 23, 2014, 08:54:22 PM
 #5

Scusami Mosesh, ma che livello di difficoltà utilizzi ? La mia dopo i 13 mi rallenta qualsiasi cosa faccio, dopo i 15 crasha

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
May 23, 2014, 09:05:45 PM
 #6

Scusami Mosesh, ma che livello di difficoltà utilizzi ? La mia dopo i 13 mi rallenta qualsiasi cosa faccio, dopo i 15 crasha

Lascia perdere sgminer. Usa questo per l'x11:

http://cryptomining-blog.com/2422-updated-ccminer-1-0-beta-with-improved-performance-for-x11-mining/

Mine low, sell high.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 23, 2014, 09:29:27 PM
 #7

Mosesh e tu ora ti fai vivo ?  Grin

Con il programma che hai scritto tu, non solo la scheda video va fluida, ma la pool mi segna oltre 1,4 mhs.
E io che come il pirla continuavo ad usare sgminer .

Davvero grazie, sei stato utilissimo

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
May 23, 2014, 10:26:20 PM
 #8

Mosesh e tu ora ti fai vivo ?  Grin

Con il programma che hai scritto tu, non solo la scheda video va fluida, ma la pool mi segna oltre 1,4 mhs.
E io che come il pirla continuavo ad usare sgminer .

Davvero grazie, sei stato utilissimo

Sono stato un po' impegnato di recente... Grin
Può fare anche meglio: con un overclock di +100 sulla GPU e +200 sulla memoria, arriva a 2,1. Prova e fammi sapere.
A onor del vero parte del merito va ad Amph, che mi ha segnalato l'update del ccminer. Fino a ieri usavo la prima versione, con hashrate di 7,7MH/s@260W.

Mine low, sell high.
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
May 24, 2014, 02:12:29 PM
 #9

Con questo si va ancora di piu con le 750 ti :

https://github.com/KBomba/ccminer-KBomba/releases/download/V1.0.02/CCminer-KBomba-V1.0.02.zip

Adesso però datemi la multipool migliore che avete che mina x11 e trasforma in darkcoin ( se ho capito bene funziona così giusto perchè non sono piu' minabili direttamente ) , insomma datemi il meglio che avete Cheesy Cheesy .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 24, 2014, 02:15:44 PM
 #10

Con i consigli di Mosesh con la mia piccola 750ti ho superato i 2 mhs di potenza , davvero straordinario.

Jack in effetti ora ho il tuo stesso problema, non so cosa minare, i dark sono troppo cari, per arrivare al withdraw in qualsiasi pool ci metto una vita , ho provato qualche altra x11 cone le lire, ma non valgono una ceppa  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
May 24, 2014, 06:11:45 PM
 #11

la più profittevole è jackpotcoin ora, ben 0.04 btc al giorno(per il momento) con un rig da 6 schede, ecco ve l'ho detto ora la diff salirà  Grin
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 24, 2014, 06:25:30 PM
 #12

Grazie Amph, ho visto che la pool più grossa è miningpoolhub (6 gb sui 9 totali della rete) ma per ora non accetta nuovi utenti, bisogna richiederlo sul topic (lo sto facendo Smiley

Ma non c'è un sito con l'elenco di tutte le monete x11 ? Sui siti più famosi ne ho trovate solo 4-5

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
May 24, 2014, 06:49:16 PM
 #13

jackpotcoin non è x11, si purtroppo quella più grande è off limits, io sto minando su cloudminers
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 25, 2014, 09:32:58 PM
 #14

Non so se sia la pool a dare i numeri, ma con una 750ti e quel software, mi ha segnato per un pò di tempo 3 mhs , ed erano effettivi, nel senso che ho ricevuto le monete Shocked

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
May 26, 2014, 09:48:20 AM
 #15

Non so se sia la pool a dare i numeri, ma con una 750ti e quel software, mi ha segnato per un pò di tempo 3 mhs , ed erano effettivi, nel senso che ho ricevuto le monete Shocked

dicono che arriva a 4 una 750ti , prova con ccminer50
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
May 26, 2014, 11:26:35 AM
 #16

4 mh/s Huh con kbomba Huh

A me la 750ti in overclock +135 gpu e +300 mem mi fa :

2.1 mh/s

Che impostazioni utilizzate ?  io uso questo :

ccminer50.exe -a x11 -o stratum+tcp://POOL.com:3341 -u USER -p PASS

.






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
May 26, 2014, 12:01:25 PM
 #17

Non so se sia la pool a dare i numeri, ma con una 750ti e quel software, mi ha segnato per un pò di tempo 3 mhs , ed erano effettivi, nel senso che ho ricevuto le monete Shocked

E' un valore che oscilla. Sicuramente ci saranno stati momenti in cui ti ha segnato 1,5MH/s. Come ci hanno insegnato fin da quando eravamo piccoli minatori, i MH/s effettivi sono quelli indicati dal software, non dalla pool.

Mine low, sell high.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 26, 2014, 12:22:32 PM
 #18

Ah ecco, allora era la pool a dare i numeri Smiley cmq va benissimo lo stesso 2 mhs vanno più che bene.
Peccato che le monete che ho minato ieri appena nate con x11, si siano rivelate 2 scamcoin, subito ritirate  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Lairew
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 494
Merit: 500



View Profile
May 26, 2014, 01:44:36 PM
 #19

Quote
Peccato che le monete che ho minato ieri appena nate con x11

quali sono i nomi di queste 2 monete? Probabilmente le avrò estratte pure io ...  Huh
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 26, 2014, 02:00:33 PM
 #20

Gli happy coin, che oggi vengono rilanciati per la terza volta (notare la serietà) e i gdn, dove la serissima pool tedesca che usavo, ad un certo punto ha resettato tutto ed è ripartita da zero, dopo 1 ora di mining

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!