Bitcoin Forum
June 15, 2024, 02:27:27 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 »  All
  Print  
Author Topic: svendo bitcoin e litecoin  (Read 3023 times)
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 25, 2014, 04:52:25 PM
 #81

Ma ancora continui a dire idiozie?
C'è gente con centinaia di post, iscritta da anni, con siti con nomi cognomi e foto, e loro sarebbero i finti utenti ?

Hai venduto felicemente a 2 utenti del forum ? Perchè non lo hanno scritto sul post o non ti hanno dato il feed?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
attilio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
May 25, 2014, 04:57:26 PM
 #82

non lo so ma se trovo nome e cognome di chi mi accusa vi avviso che vi denuncio per diffamazione e callunia come gia precedentemente avvisati.
anche chi ha scritto buffonate su di me in privato mi ha lasciato il numero di telefono o vuole incontrarmi per fare affari.
chi acquista mica è obbligato a farmi publicita ognuno pensa a fare i suoi affari.
anzi ti dico ancor di più un tizio mi ha chiesto numero e codice fiscale ed e sparito, io per prevenzione ho segnalato l accaduto alla postale.
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
May 25, 2014, 05:05:13 PM
 #83

Io sto ancora aspettando le coordinate per il bonifico  Sad

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 25, 2014, 05:09:28 PM
 #84

Ma allora devi essere miliardario
hai venduto a due utenti del forum e il tuo indirizzo bitcoin, dove hai i fantomativi 272,22 bitcoin, non si è mosso di un solo satoshi  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
attilio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
May 25, 2014, 05:10:36 PM
 #85

no se sai leggere quello è un mio indirizzo come ho dimostrato ma ne ho un altro ancora più pieno. leggi bene buffone
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 25, 2014, 05:12:43 PM
 #86

Come no, l'ho scritto sopra, devi essere multimiliardario.
L'altro indirizzo, quello che hai fatto uno screenshoot, ha 0,00 bitcoin.

Giannat e a che ti serve l'iban, lui in banca ci lavora  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
May 25, 2014, 05:31:26 PM
 #87

Io proporrei ghibly come moderatore di sezione e chiederei ad Host di inserire un regolamento più rigido Grin (ma seriamente eh)
Qualcosa tipo "se è il tuo primo messaggio sul forum e vuoi vendere BTC devi offrire la possibilità di usare un escrow scelto dalla lista", già così si eviterebbero TANTI ma TANTI problemi/scam.
Dopo aver visto uno scammato nonostante pagine e pagine di "state attenti" e trust rosso sarebbe il minimo gestire in questo modo la sezione.

Ghibly for moderator Grin

E' da quando mi sono iscritto che continuo a dire sta cosa, un forum con un solo moderatore, non può funzionare, non ha materialmente il tempo di leggere tutto.
Ci vorrebbe un moderatore per ogni sezione.
L'idea di mettere un "obbligo" di escrow ai nuovi utenti è buona, ma cmq in privato possono accordarsi diversamente

+millemila1

Basterebbe anche un singolo moderatore in più specifico ed unico per la sezione mercato dove "girano soldi" e si trattano questioni delicate come acquisti e vendite con così tanta frequenza.

@attilio: Le tue preoccupazioni non stanno in cielo nè in terra, ci sono escrow molto accreditati nella community che non hanno mai truffato nessuno nel corso di anni. E' illogico supporre che siano li per scammare proprio te dopo essersi costruiti una tale reputazione. Sei comunque libero di chiedere il pagamento prima di inviare BTC e di rifiutare l'uso di escrow ma spero vivamente che nessuno possa essere così ingenuo da accettare tali condizioni (puoi essere la miglior persona del mondo ma ribadisco che dare soldi alla cieca è veramente stupida come cosa).
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
May 25, 2014, 05:59:04 PM
 #88

niente regole del cazzo.
scammers da quattro soldi, come questo coglione, anche un bambino è capace di sgamarli. se ti fai fregare allora te lo meriti.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
Cryptology
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1008
Merit: 1001

In Cryptography We Trust


View Profile
May 25, 2014, 09:11:25 PM
 #89

Ma secondo me questo qua è un discorso più di trollismo che si scammismo. E ci state cascando tutti.

C.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
May 25, 2014, 10:24:13 PM
 #90

attilio, voglio comprare 1 BTC.

Credo di essermi guadagnato un po' di fiducia in questo forum, quindi essendo la cifra irrisoria (ma a me serve) se li invii tu per primo, io verifico il pagamento e ti mando i soldi.

L'unica condizione è che tu magari invii da uno dei due indirizzi che hai dato, così guadagni molta fiducia con questa transazione, ti pubblico pure gli screen, non ti preoccupare  Grin


Si può fare?  Grin Grin Grin

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
May 26, 2014, 06:02:42 AM
 #91

Ma dico io, pensavo che ormai l'avevate lasciato perdere a questo, ed invece, siamo arrivati a ben 5 pagine di post.
Comunque Attilio, senti, visto che ti fai la bocca di avere 1 o più indirizzi BTC con un sacco di fondi dentro, che cosa ti costa a questo punto inviare solo ad utenti affidabili per primo, anche 0.1 BTC da uno di quei fantomatici indirizzi, così facendo acquisteresti in un attimo tutta la fiducia della community ed inoltre se tutto quello che dici è vero, penso che li venderesti tutti di botto.
E se le cose vanno male avresti perso solo 0.1 BTC su 250 o più che dici di avere  Wink

Il gioco vale la candela n questo caso non pensi?

Tutto questo ovviamente ipotizzando che tu sia un legit, ma a quanto si è capito stai solo prendendo per il c**o.
attilio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
May 26, 2014, 07:08:38 AM
 #92

confermo a dire che questo forum è strapieno di scammer. ieri ho subito un altro furto di dati sensibili. che ho appena provveduto a segnalare alle autorità competenti per prevenzione.
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
May 26, 2014, 07:30:08 AM
 #93

Ah si? E come ti avrebbero rubato sti dati sensibili? Smiley

Mi piace che chiami gli altri come invece dovresti chiamarti tu.

Ti abbiamo dato molte chance per dimostrare che non sei un cazzaro, ma ahime hai solo e stai continuando a confermarlo.

Non sei stato capace di inviare 0.12, millanti di aver servito 2 clienti ma sti clienti manco esistono Smiley

Ieri era domenica e ci siamo divertiti un pò, oggi è un altra musica.

Quindi puoi continuare a chiamare gli altri scammer ma la verità e che dovresti guardarti allo specchio mentre lo dici.

Peace and love


attilio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
May 26, 2014, 07:38:04 AM
 #94

vendo bitcoin con escrow a 500 euro caduno
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
May 26, 2014, 07:41:54 AM
 #95

vendo bitcoin con escrow a 500 euro caduno

E chi sarebbe l'escrow designato?

attilio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
May 26, 2014, 07:45:58 AM
 #96

 https://www.bitcoin-italia.org/escrow/ puo andare bene?
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
May 26, 2014, 07:50:29 AM
 #97

Va bene tanto è la traduzione italiana del link che ti sto per mettere qui sotto.

Qui si usa per la maggior parte bitescrow.org in ogni caso serve lo stesso un arbitro, anche nel caso si usasse il sito da te consigliato.

Qui la lista arbitri escrow del forum: https://bitcointalk.org/index.php?topic=186459.0 ( ovviamente è conveniente scegliere l'escrow con più attivita sul forum, un escrow con pochi post e poca attività corrisponde a niente Smiley )

Qui il funzionamento di bitescrow: https://bitcointalk.org/index.php?topic=177079.0

Dagli un occhio Smiley


GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
May 26, 2014, 12:01:10 PM
 #98

confermo a dire che questo forum è strapieno di scammer. ieri ho subito un altro furto di dati sensibili. che ho appena provveduto a segnalare alle autorità competenti per prevenzione.
Ah si? E come ti avrebbero rubato sti dati sensibili? Smiley
Mi piace che chiami gli altri come invece dovresti chiamarti tu.
Ti abbiamo dato molte chance per dimostrare che non sei un cazzaro, ma ahime hai solo e stai continuando a confermarlo.
Non sei stato capace di inviare 0.12, millanti di aver servito 2 clienti ma sti clienti manco esistono Smiley
Ieri era domenica e ci siamo divertiti un pò, oggi è un altra musica.
Quindi puoi continuare a chiamare gli altri scammer ma la verità e che dovresti guardarti allo specchio mentre lo dici.
Peace and love

Sono stato io il ladro di dati sensibili. Cioè gli ho chiesto a chi fare il bonifico. Passo e chiudo.

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 26, 2014, 12:16:27 PM
 #99

Azz Giannat così ora hai il suo iban ? Stai attento eh, se ti bussano sotto casa alle 4 di mattina sarà la postale che viene a recuperare i dati sensibili  Grin

Cmq mi sa che cryptology ha ragione  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
May 26, 2014, 01:17:15 PM
 #100

confermo a dire che questo forum è strapieno di scammer. ieri ho subito un altro furto di dati sensibili. che ho appena provveduto a segnalare alle autorità competenti per prevenzione.
Ah si? E come ti avrebbero rubato sti dati sensibili? Smiley
Mi piace che chiami gli altri come invece dovresti chiamarti tu.
Ti abbiamo dato molte chance per dimostrare che non sei un cazzaro, ma ahime hai solo e stai continuando a confermarlo.
Non sei stato capace di inviare 0.12, millanti di aver servito 2 clienti ma sti clienti manco esistono Smiley
Ieri era domenica e ci siamo divertiti un pò, oggi è un altra musica.
Quindi puoi continuare a chiamare gli altri scammer ma la verità e che dovresti guardarti allo specchio mentre lo dici.
Peace and love

Sono stato io il ladro di dati sensibili. Cioè gli ho chiesto a chi fare il bonifico. Passo e chiudo.


Non si rubano i dati!!!! hahaahhaah

Quindi prima accetta il bonifico bancario, di conseguenza uno che lo deve pagare gli chiede i dati che giustamente servono per effettuare il pagamento, e per giunta lo vuole denunciare per sottrazione di dati sensibili ... mmm ok ... ho capito che non dobbiamo neanche risponderti piu attilio.

MODERATORE PRIMA CHIUDI STO THREAD E PRIMA FINISCE STO SCHIFIO Smiley ( scusa il caps Smiley )

Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!